Lupus in tabula

luckybet

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
293
Località
roma
Goblons
9
Ciao goblin! Avrei bisogno del vostro aiuto.... Volevo impossessarmi del gioco di carte Lupus in Tabula, ma ho poco tempo e non voglio aspettare che mi venga spedito. Quindi vorrei andare io stesso al negozio e prenderlo.... Si, ma quale negozio? Io, che sto a Roma, conosco "Strategia e tattica" che però lo ha terminato.... Sapreste indicarmi dove posso acquistarne una copia?
Grazie 1000 a tutti!! ;)
 

MaestroZen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Novembre 2009
Messaggi
193
Località
Tivoli (RM)
Goblons
0
Da giocofollia alla balduina è disponibile

Ciap
 

luckybet

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
293
Località
roma
Goblons
9
Io sono a Tor Pignattara. Se non sbaglio la civetta è verso San Giovanni, che mi è abbastanza vicino.... Perdonami l'insistenza, ma non sapresti indicarmi la via e, magari gli orari Tipo che io domattina sono libero e ci vado....).
Grazie ancora.
 

luckybet

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
293
Località
roma
Goblons
9
ok, ok. Avete ragione! Ho già risolto con una ricerca su internet.... Tonto, che sono!!!
Grazie ragazzi! ;)
 

buzzlightyear

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Dicembre 2004
Messaggi
168
Località
Parma
Goblons
0
Solo per farti notare che è sufficiente scaricarti il regolamento e scrivere i ruoli su pezzetti di carta.Noi lo abbiamo sempre giocato così, se vuoi risparmiare un pò..
 

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Una volta giocato non hai bisogno n'è del regolamneto n'è delle carte, perché è un gioco che si presta ad improvvisazioni e adattamenti.
Alcuni amici lo giocano col master che assegna i ruoli in segreto, ma un supporto torna comodo, perché c'è sempre qualcuno che dimentica il proprio ruolo :)

soprattutto l'indemoniato ;)
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
buzzlightyear":tls4p72q ha scritto:
Solo per farti notare che è sufficiente scaricarti il regolamento e scrivere i ruoli su pezzetti di carta.Noi lo abbiamo sempre giocato così, se vuoi risparmiare un pò..

Vabbeh, se la metti così nessun gioco è necessario. Anche Coloni di Catan puoi non comprarlo e arrangiarti con due zeppetti di legno di scarto:

 

luckybet

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
293
Località
roma
Goblons
9
Grazie a tutti. Lo ho già giocato con regolamento e foglietti, ma questo è ujn regalo.... ;)

Buon Natale a tutti.
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.136
Località
Porto San Giorgio
Goblons
237
Utente Bgg
Spock71
Riapro momentaneamente questo topic solo per una delucidazione:
quando un personaggio muore, gli viene dato il segnalino benvenuto, il regolamento è poco chiaro sul fatto che il prossimo personaggio che muore gli venga assegnato ora il segnalino a lui, o rimane sempre al primo trapassato per tutta la partita?
Grazie.
 
Alto Basso