Lupo Solitario per smartphone e tablet

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
72
Utente Bgg
Khoril
è stato rilasciato il video promozionale del gioco per dispositivi Apple e Android che sarà disponibile verso novembre

http://www.youtube.com/watch?v=gvcqBIG48-4

a quanto si capisce dovremo giocare il librogame vedendo poi graficamente il risultato delle nostre scelte

che ne dite?

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
I librigame di Lupo Solitario! Ci giocavo trent'anni fa! :oops:
Nostalgia! :bellow_sm:

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
72
Utente Bgg
Khoril
ho sbagliato sezione, andava in giochi on line... qualcuno vuole correggere?

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Visto.
Bah, mi sembra un po' troppo super-eroistico (grafica, musica, ecc...) rispetto all'immagine di Lupo Solitario...
Sarà che sono abituato alle illustrazioni originali dei libro games di Cary Chalk... :roll:

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
224
Utente Bgg
Nesti
Siamo d'accordo che la stessa anteprima, senza gli elementi di Lupo Solitario, avrebbe solleticato molto meno il nostro interesse.. ma è per questo che si spendono fior di soldoni in licenze di proprietà intellettuali. :twisted:

In ogni caso questo videogioco sembra promettente ed allettante, come grafica e realizzazione.. ovviamente giudizio mio (da videogiocatore tutt'altro che esperto ed aggiornato) basato solo dalle prime schermate.

Quanto alla modalità di gioco mista "testo narrato+ scelte illustrate da scene video" mi sembra normale che sul nuovo medium vengano sperimentate nuove modalità di gioco: in parole più semplice, sarebbe stato forse un po' troppo piatto (per quanto comunque sensato e valido eh, secondo me in primis) riportare semplicemente su pc le storie a bivi per iscritto. :idea:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
569
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Io avuto modo di intervistare Joe Dever proprio in relazione al gioco. Sono uscite un po' di cosine interessanti.

A questo punto sono curioso di provarlo, contento di vedere che i lavori procedono spediti.

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Utente Bgg
redbairon
ho acquistato il pacchetto completo del gioco settimane fa e dopo circa 15 ore di gioco ... mamma mia che prodotto!
lo trovo splendido! storia ben fatta, personalizzazione del personaggio e dell'equipaggiamento che porta a diversi stili di combattimento e scelte durante l'avventura, interfaccia grafica ben fatta, gli enigmi del cubo shianti, gli acquisti col mercante, le mappe, insomma un piccolo gioiellino a mio parere!
come già detto, il combattimento è davvero ben fatto, i poteri kaj insieme all'equip. personalizzano molto bene questo aspetto del gioco che è proprio un gioco nel gioco e con una grafica di buon livello! soffre forse di una certa ripetitività della poca differenziazione dei mostri (ma sono neanche a 3/4 di gioco).
Di contro ha un prezzo forse elevato ma se siete amanti dei libri game non potete lasciarvelo scappare! anzi per me potrebbe rappresentare il futuro dei libri game proprio per il combattimento che è molto più avvincente rispetto alla controparte cartacea.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.357
Utente Bgg
n_and

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Utente Bgg
redbairon
nand tu l'hai giocato? come ti è sembrato il gioco?
a me sta facendo impazzire!

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.357
Utente Bgg
n_and
redbairon":2f6ujaja ha scritto:
nand tu l'hai giocato? come ti è sembrato il gioco?
Ci ho giocato poco: è un po' troppo "action game" per i miei gusti (ovvero, avrei preferito i combattimenti senza test sui riflessi).

Ma da quello che ho potuto vedere, come gameplay, grafica e realizzazione tecnica è veramente ben fatto.

redbairon

Gran Maestro
Goblons
383
Utente Bgg
redbairon
Finito. 22 ore di gioco senza contare le volte che sono morto.
CAPOLAVORO. Un videogioco pazzesco. L'ultimo capitolo fantastico, i combattimenti sempre più tattici con le pozioni e le arti kaj che diventano sempre più importanti. La grafica sempre più bella e devo ricredermi su quanto postato nei giorni precedenti anche i nemici diventano di una buona varietá! I commenti di chi ha giocato questo gioco sono unanimi nel definitlo stupendo. Giocatelo!

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
311
Una figata

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Visto che e' piaciuto a molti, diamo credito anche al fatto che nello sviluppo di questo gioco c'e' un amico goblin? ;-)
(cavolo non mi ricordo il suo nickname quassu'...solo il nome reale....a_silvia aiutami tu!)

Alto Basso