L'Unico Anello set base - in ristampa?

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Vedo che in vari store online lo danno come non disponibile. È in ristampa?

Inoltre vorrei sapere: sono presenti errori o refusi in questi manuali? Perché in tal caso aspetterei appunto un'eventuale ristampa, piuttosto che cercarlo in giro in qualche negozio fisico.
 

Artyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2005
Messaggi
160
Sito Web
soloxgioco.blogspot.com
Goblons
6
Mi accodo alla domanda: anche io ero intenzionato a prenderlo, ma volevo capire se conviene aspettare
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
Il gioco mi risulta disponibile, e non sono previste nuove edizioni, riviste o corrette o altro. :)

Francesco
 

redmorgan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Gennaio 2005
Messaggi
129
Località
bologna
Sito Web
www.confortiimmobiliare.com
Goblons
0
ottimo Francesco...

ora manca solo l'attesissima data di uscita de " Oscuramento di Bosco Atro " per farci passar un bel Natale :grin:

e se ci fosse qualche succosa informazione in più sul nuovo supplemento... ;) ;) ;) ;)
 

Artyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2005
Messaggi
160
Sito Web
soloxgioco.blogspot.com
Goblons
6
Grazie mille per la precisazione
Speriamo di trovarlo sotto l'albero per Natale :)
 
Alto Basso