Generale Ludus in fabula - Parliamo di LMS

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
875
Località
BO
Goblons
521
Utente Bgg
Trigaranus
Ma tutto questo che ho scritto, ed è la cosa incredibile, potevano risparmiarselo.
Potevano parlare solo della seconda wave del gioco (quello è un fotogramma dell'unboxing della seconda wave di Black Rose War, aggiornamento 85),
gli avrei fatto una grande pubblicità perché aspetto sta seconda wave da due anni e ho enormi aspettative.

Ma loro si sono tirati la zappa sui piedi, e sto qui a dire che non è possibile, a livello etico, un modo di agire del genere.
Però ehi, hanno fatto la tile Tana dei Troll e l'hanno fatto vedere a tutti come sono eleganti e attenti alla comunità!
E' comunque affascinante pensare che la diatriba fra Viofla e LMS rimarrà impressa per l'eternità nel tile di un gioco.
Un gioco di società di quel genere viene maneggiato sicuramente di più di un libro di storia...:pippotto:
Fra 1000 anni noi saremo già polvere, mentre Viofla no, sarà ancora lì stecchito sul pavimento del tile...:pippotto:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
E' comunque affascinante pensare che la diatriba fra Viofla e LMS rimarrà impressa per l'eternità nel tile di un gioco.
Un gioco di società di quel genere viene maneggiato sicuramente di più di un libro di storia...:pippotto:
Fra 1000 anni noi saremo già polvere, mentre Viofla no, sarà ancora lì stecchito sul pavimento del tile...:pippotto:
Tra l'altro se andate a vedere cosa ho scritto a suo tempo su facebook, i miei toni sono stati molto moderati e rispettosi, pur dicendo quello che c'era da dire. Ed erano fatti, non opinioni. Quindi possono dirmi quello che vogliono tranne che sono un troll.
Alla tile incriminata hanno rimediato male:
1) Hanno dichiarato in modo ipocrita che era solo uno scherzo.
2) Mi hanno invitato a postare in tana foto succose dei componenti di altri loro progetti. A quell'invito io ho risposto che sarebbe stato meglio se fossero intervenuti loro in tana, anche per rimediare all'attacco alla community. Non si sono mai visti e so che seguono il forum.

La tile è un'offesa alla tana dei goblin e al sottoscritto, non solo a viofla77.
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
875
Località
BO
Goblons
521
Utente Bgg
Trigaranus
Tra l'altro se andate a vedere cosa ho scritto a suo tempo su facebook, i miei toni sono stati molto moderati e rispettosi, pur dicendo quello che c'era da dire. Ed erano fatti, non opinioni. Quindi possono dirmi quello che vogliono tranne che sono un troll.
Alla tile incriminata hanno rimediato male:
1) Hanno dichiarato in modo ipocrita che era solo uno scherzo.
2) Mi hanno invitato a postare in tana foto succose dei componenti di altri loro progetti. A quell'invito io ho risposto che sarebbe stato meglio se fossero intervenuti loro in tana, anche per rimediare all'attacco alla community. Non si sono mai visti e so che seguono il forum.

La tile è un'offesa alla tana dei goblin e al sottoscritto, non solo a viofla77.
Il tuo disappunto è comprensibile, ma che ti piaccia o no HAI CONTRIBUITO A CREARE INVOLONTARIAMENTE UN EASTER EGG IN UN GIOCO DA TAVOLO.

Non penso ci sia altra gente in Tana che è riuscita a fare tanto.
Puoi odiarli o scherzarci sopra, ma sei tu il protagonista!
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
...
Non si sono mai visti e so che seguono il forum.


Ma magari ci mettessero la faccia partecipando (almeno) sul forum...

Si eviterebbe quella sensazione spiacevole di sentirsi presi per il deretano ad ogni update e nuova campagna. E al contempo loro di imparare ad essere più professionali, piuttosto che fare esperienza a colpi d'imperizia, cattiva comunicazione, partner discutibili, tiles sfottò e via dicendo. Non basta la qualità dello sculpting minis e la grafica cartoon.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
"We hope you share our decision to invest more time in the end to have the complete, high-quality product that we promised you."

Frase strepitosa.

Io voto diventi il loro motto aziendale. :snob:


P.S.: per la cronaca, la frase viene dal loro update Dungeonology datato 11 Giugno. E da allora più sentito nulla sulla wave 2.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.337
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.437
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
ma come??!? nessuno commenta il nuovo update di Dungeonology!??!

E io che avevo timore a premere l'icona di Tapatalk pensando fosse incandescente... diludendo...
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Sostanzialmente hanno detto che non diranno più date, fino a quando non saranno certi che saranno rispettabili al 100% (oltre ad affermare che stanno ristrutturando la struttura interna, a partire dalla comunicazione al servizio clienti, ma poco ci credo)
 
Ultima modifica:

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Sostanzialmente hanno detto che non diranno più date, fino a quando non saranno certi che saranno rispettabili al 100% (oltre ad affermare che stanno ristrutturando la struttura interna, a partire dalla comunicazione al servizio clienti, ma poco ci credo)
Indovinate chi altro ha detto una cosa praticamente identica in passato??
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Speriamo non sia scombinato come loro e colga la differenza tra "recepire i feedback" e "fare tile per prendersi gioco di chi mi da i feedback". Sarebbe un buon inizio
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.555
Località
verona
Goblons
397
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Se Nova aetas Reinassance floppa la vedo dura...
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Se Nova aetas Reinassance floppa la vedo dura...
Dopo tutto quello che hanno combinato con BRW e Dungeonology io sicuro non farò il pledge, anche se il gioco dovesse sembrarmi valido
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.549
Località
Verona
Goblons
2.013
Utente Bgg
akirafudo75
Io ci sono!

Certo, certo, come no!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Io sui giochi non ho da dire, seguo con interesse quel che fanno nonostante loro. Se esce insieme a ISS Vanguard però la vedo male
 
Alto Basso