[Ludica Roma] Grazie ai Goblin

CoB

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
740
Località
Roma
Goblons
168
Utente Bgg
cob1972
Grazie alla disponibilità dei Goblin ho giocato a Russian Railroads, Nations, Spyrium e Everest, 10 e lode alla Tana!
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
non posso che associarmi ai ringraziamenti, odk, lorenzo(mi pare......spiegava mont everest il venerdì....), ditadinchiostro sono quelli che ricordo, anzi se mi ricordaste anche il nome di quel gioco con i paioli ed i 4 maghi che cercano gli ingredienti girando intorno ad un quadrato 6x6(?) di carte i ringraziamenti si moltiplicherebbero.....
cmq complimenti a tutti, pazienza, abnegazione, competenza, per fortuna che siete bassi, brutti, pelleverde e puzzolenti altrimenti sareste perfetti.....
 

ZephonSoul

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
330
Località
Roma
Goblons
0
fepss":1jp5phvz ha scritto:
anzi se mi ricordaste anche il nome di quel gioco con i paioli ed i 4 maghi che cercano gli ingredienti girando intorno ad un quadrato 6x6(?) di carte i ringraziamenti si moltiplicherebbero.....
Glastonbury! Lorenzo lo ha sponsorizzato per bene anche a noi, gioco molto simpatico! :grin:

Da sporadico fruitore della saggezza degli altri Goblin, un grazie di cuore anche da parte mia a tutti! Unico mio dispiacere di esserci potuto essere solo venerdì... :-(
 

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
651
Località
roma - winged stone - preta scelluta
Goblons
159
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
Un saluto agli amici ODK, Shaka, Jarred e Syliael che non vedevo dai tempi della Civetta ed un ringraziamento a Lorenzo (che non conoscevo) che ha spiegato Burg Appenzell a mia figlia di 7 anni. Inutile dire che il "Gioco dei Topolini" è subito balzato al primo posto nella lista dei regali da chiedere a Babbo Natale.
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.634
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
1
Mi unisco ai ringraziamenti a tutti i dimostratori e lo staff, permettendomi per di riservarne uno particolarmente sentito al ragazzo che ha dimostrato Super Fantasy.
 

Erik_Von_Jackal

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Marzo 2007
Messaggi
304
Località
Nocera Inferiore
Goblons
0
La manifestazione avrebbe avuto un appeal decisamente più basso senza la ludoteca della Tana dei Goblin. Una pazienza infinita ed un'ottima conoscenza dei regolamenti. Grazie Mille.

Erik
 

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
341
Località
Roma
Goblons
311
Credo che l'unica cose figa al padiglione era la ludoteca della tana.....

Buona la possibilità di provare senza prostituirsi come a lucca i giochi anche da cranio ed asterion....

I prezzi fiera ( escludendo l'outlet red gloves) erano a dir poco da gioielleria...
Cercavo De Vulgari Eloquentia.....prezzo pieno allo stand giochix....preso la sera su internet risparmiando 12 euro.

COMPLIMENTI ALLA TANA....CHE HA RESO VIVO e interessante Un padiglione quasi moribondo.......

Ringrazia anche mia figlia di 16 mesi per il palloncino verde con il logo Bellissimo!!!!
 

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
174
Località
napoli
Goblons
0
io ringrazio il mitico "omopelo" col quale ho cercato in tutti i modi di farci piacere craftsmen.. invano! :D
 

reddone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Marzo 2011
Messaggi
39
Località
Roma
Goblons
0
mi aggiungo ai ringraziamenti (che ho già espresso, forse sbagliando, su altro topic).
TdG, la nota lieta (unica?) di Ludica2013.

ribadisco anche il ringraziamento ad omopelo per la partita a SheepLand.



lantiis":2m219ttp ha scritto:
io ringrazio il mitico "omopelo" col quale ho cercato in tutti i modi di farci piacere craftsmen.. invano! :D

con noi evidentemente ha avuto terreno fertile, c'è piaciuto :grin:
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
un ringraziamento ai ragazzi della tana anche da parte mia!

ed una nota di merito allo stand delle taverna del gargoyle. aveva dei giochi a dei prezzi DAVVERO eccezionali. uno sconto pieno del 20% io non l'avevo mai visto fare da nessuno in italia.

poter prendere vanuatu in italiano a 34 euro, mice and mystic a 48 e così molti altri giochi, era davvero un affare da non perdere.
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Grazie a Voi che ci seguite e ci scoprite ogni anno .
Per Noi siete la soddisfazione più grande.

Grazie.

ODK
 
Alto Basso