ludica roma 2012 23-25 novembre

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
ciao a tutti goblin 8)
dal 23-25 novembre cè la fiera ludica roma :
http://www.ludica.it/roma/index.php?opt ... Itemid=613
cè l'area dedicata alla tana dei goblin, volevo sapere se ci sarà l'occasione di provare le novità di quest'anno? chi tra voi ci sarà? magari anche solo per incontrarci per due chiacchiere? cosi possiamo finalmente associare ai nomi goblin un volto reale :lol:

saluti e a presto :))
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Sarà pieno, di Goblin: un'invasione! Non solo Goblin romani e limitrofi, arriveranno ad aiutarci nella gestione delle attività dalla Lombardia, dall'Emilia, dalla Toscana e forse mi scordo qualche altra regione.. portati un blocco per prendere appunti se vuoi associare tutti i nick alle facce! :)

Per quanto riguarda le novità ci sarà la "top ten di Essen secondo noi" e altri giochi usciti sempre ad Essen a disposizione nella ludoteca gratuita, quindi scegli un blocco capiente per apputnarti tonnellate di nuove regole :)

Comunque sul sito di ludica che hai segnalato a breve dovresti trovare dei comunicati più specifici sulle varie attività
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
perfetto :grin: allora blocco e penna e tanto divertimento :lol: grazie ancora
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Ti aspettiamo! :)
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
ditadinchiostro":8rvtt8vu ha scritto:
[...] arriveranno ad aiutarci nella gestione delle attività dalla Lombardia, dall'Emilia, dalla Toscana e forse mi scordo qualche altra regione..
Si, l'Abruzzo! ;-)
 

Dado_Giocoso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
16
Località
gdt
Goblons
0
LUDICA ROMA 2012
STAND READY2PLAY


Ready2Play è presente a Ludica presso la nuova fiera di Roma 23 - 25 Novembre 2012
Padiglione 11, stand B6



Grazie alla collaborazione con Ready2Play, la top ten di Essen arriverà direttamente sui tavoli Tdg di Ludica Roma accompagnata da una convenzione speciale che la Tana dei Goblin ha stipulato con Ready2Play.

Alcuni dei Giochi che troverete saranno, in ordine sparso :
Hanabi, Samurai Sword, Shadows over Camelot Card Game, Leggende di Andor , Goblins Inc., Fuori di Rotella, Tzolk'in, Palaces of Carrara, Oddville, SwordFish, Al Rashid, La Loire, Fleet, Like the Social Network, 1969, Sheepland, Goblins Inc., Seasons, City of Horror.

Dopo averli provati potrete anche usufruire di una promozione pensata proprio per voi, spendibile allo stand Ready2Play.

Vi aspettiamo!
 

bienne

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
291
Località
Roma
Goblons
0
promozione?

che sconto?
in particolare sarei interessato a season
 

Dado_Giocoso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
16
Località
gdt
Goblons
0
Season è presente tra i nostri articoli, se sei interessato ti aspettiamo al nostro stand.
Per uno sconto, si può sempre parlarne.
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
bene bene siccome devo comprare un po di giochi vengo da voi se mi trattate bene :lol:
 

Dado_Giocoso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
16
Località
gdt
Goblons
0
Per lo sconto, potete senz'altro usufruire della promozione che attueremo in fiera...e vi tratteremo bene, statenene certi! ;)
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Morris passa prima alla ludoteca della tana a provare le novità di Essen cosa che ti permetterà di ottenere un buono sconto ufficiale da spendere allo stand Ready2Play in fiera!!
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
certo che passo perche ciò che voglio comprare sono appunto le novità di questo anno così ci salutiamo ci incontriamo le provo e se mi piacciono le compro 8)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
> ciao a tutti goblin
dal 23-25 novembre cè la fiera ludica roma:
cè l'area dedicata alla tana dei goblin, chi tra voi ci sarà?

Ciao a te Morris, presente, dalla prima Ludica Milano del 2008:)
Come loro consulente contatti ho presentato al Direttore di allora La Tana dei Goblin: ben contento che, edizione dopo edizione, quest'anno Ludica sia anche a Roma, sempre con la Tana.

Sarò coordinatore di Area Autoproduzione insieme a molti altri autori che leggete qui sul Forum dedicato:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... forum&f=69


Ben contento di aver creato tanti contatti anche per l'edizione romana tra cui quella tra Camillo come referente di TdG Roma e il nuovo Direttore. Oggi mi ha chiamato Daniele (ditadinchiostro) per la conferenza di sabato: chi è interessato può conoscermi lì verso le 15,45 o ai tavoli di Area Autoproduzione da venerdì a domenica. So che ci saranno diversi Goblin riuniti a giocare e a conoscersi, come da taaaaanti anni:)

Per ogni domanda relativa ai giochi o agli autori di Area Autoproduzione, Spielmaterial, Warangel e gli altri giochi che creo ed illustro, vi invito sul Forum sopra, siete benvenuti sia sul Forum sia dal vivo:
come ubicazione siamo fianco a fianco con la Tana nel Padiglione 11:)

A presto, a Ludica Roma:)
Angelo Porazzi
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
ciao WarAngelo,
sai... l'anno scorso ci sono venuto alla fiera ludica e mi sono anche fermato sia nell'area autoproduzione e anche in quella della tana ma siccome era il primo anno mi vergognavo un pochino a salutare tutti e quindi stavo indisparte :oops: ma ora sono due anni che frequento fiere e siti e tant'altro e ormai non mi vergogno piu :grin: questa domenica mi farò vedere promesso ;)
 

DarthGabry

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
30
Località
Colleferro (RM)
Goblons
1
Mi sapete dire i padiglioni in quale ingresso sono? Mi auguro Nord come il Romics :)
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Come già annunciato, quest'anno Ludica ospiterà anche due conferenze in cui Autori e Editori presenteranno un loro gioco, confrontandosi sul tema "dall'idea al gioco".
A breve il programma dettagliato.
 
Alto Basso