Ludica 2011

cic2cic

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
5
Località
bareggio (mi)
Goblons
0
Ludica(mente)

Ciao a tutti!
Sono Guido e faccio il playtester/presentatore/dimostratore di giochi da almeno 10 anni, principalmente in collaborazione con Gigi di Città del Gioco a Milano ed ultimamente con Angelo.
Ringrazio (noblesse oblige) Angelo (coeur oblige) in quanto mi ha dato la possibilità di partecipare a questa manifestazione.
Conosco Angelo da diversi anni, e mi ha sempre voluto coinvolgere in queste cose in quanto afferma che io possa dare molto, sia al settore sia ad Autoproduzione ed i suoi amici. Sono estremamente onorato di tanto apprezzamento, e spero di averlo ripagato (godendomelo) presentando il suo ultimo gioiello "Assist" (card game).
Quanto è successo a Ludica, conoscendo tante persone sia vicine di stand (gli amici di Carte Binarie, Mirko di Lillo, gli Olandesi van Willigen, Claudio Pieroni) sia in giro (Semola, Star Wars, Cosplay e non), mi ha semplicemente caricato le pile.
Vorrei dire a tutti quelli che ho conosciuto semplicemente un grazie di cuore. Siete fantastici. Mente aperta, cuore aperto, nessuna presunzione, tutti pronti ad imparare ed ad affiancare chi non sa senza giudizio.
Grazie ancora.
Ci vediamo a Modena!!
Guido
 

Meridian

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Marzo 2005
Messaggi
5
Località
Latina
Goblons
0
Ciao,

mi aggrego alla discussione per ringraziare Angelo e l'organizzazione per avermi offerto la possibilità di mostrare il mio prototipo (anche se per breve periodo dato che ero li solo il primo giorno sig ç_ ç).

Per me è stata un'esperienza nuova dato che era la prima volta che mostravo una mia creatura al pubblico! Mirko quando diventerò famoso potrai dire di avermi conosciuto :).

Grandiosa è anche stata la partita ad Assist con Porazzi e gli altri membri dell'autoproduzione. L'unica nota dolente è che ero incapace a fare il master uwawuauaw.

Spero di ritornare in area autoproduzione nelle prossime fiere e di conoscere nuovi giocatori e nuovi autori.
 

PaperMakeiT

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
4
Sito Web
www.papermakeit.com
Goblons
0
Eccomi qua. Un ringraziamento a tutti anche da Roma. Giornate estenuanti per il fisico, ma profittevoli dal punto di vista umano, che mi hanno permesso di entrare in contatto con altre realta' ludiche e aperto a possibili sviluppi professionali con "colleghi".

Ho anche approfittato per approfondire la conoscenza di questa Milano da bere... mi hanno portato in giro la notte a gustare i famosi aperitivi di Miilano e devo dire che ne e' proprio valsa la pena! In piu' eravamo sotto carnevale (non sapevo che a Milano il carnevale si protrae oltre l'ultimo giorno canonico) e cosi' nei locali eravamo tutti mascherati. Divertente!

A presto, Claudio
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Stefano: Anche io vorrei ringraziare Angelo e tutte le persone incontrate in fiera, per la simpatia, la cordialità, e lo spirito di sportività che ha contraddistinto tutte le partite di Warangel che ho avuto modo di giocare nel weekend.

Caro Stefano, conoscere grazie al gioco persone educate, sportive, e collaborative come te, mi hai aiutato fisicamente in diversi momenti pieni di gente, è davvero un bel vivere. Grazie a te e a Chiara, è un piacere fare giochi per persone come voi:)
Sarete sempre benvenuti!

>Guido: Ciao a tutti!
Sono Guido e faccio il playtester/presentatore/dimostratore di giochi da almeno 10 anni, principalmente in collaborazione con Gigi di Città del Gioco a Milano ed ultimamente con Angelo.
Ringrazio (noblesse oblige) Angelo (coeur oblige) in quanto mi ha dato la possibilità di partecipare a questa manifestazione.

Guido sono strafelice di averti visto davvero contento di conoscere così tante persone openminded come te, Bum, Mirko, Claudio... so che anche per te stanno nascendo ottime amicizie e collaborazioni. Ci si rivede presto, tra due giorni, all'Area Autoproduzione di Play:) E grazie a te: senza il tuo aiuto non avrei potuto gestire 6 tavoli tra Torneo di Warangel e le demo di Assist:)

>Antonio: Ciao, mi aggrego alla discussione per ringraziare Angelo e l'organizzazione per avermi offerto la possibilità di mostrare il mio prototipo

Area Autoproduzione è così da sempre:) Prototipi, autori in erba, autori pubblicati, autoproduttori che amano fare i loro giochi... Che hanno piacere di stare insieme, giocare, conoscersi, condividere esperienze e contatti, in grande semplicità.
Antonio Ricci da Bari: l'autore con prototipo che ci ha raggiunto a Ludica da più lontano penso di tutti gli altri:)

> Antonio: Grandiosa è anche stata la partita ad Assist con Porazzi e gli altri membri dell'autoproduzione.

E' stata la prima partita ufficiale di Assist, con Donadoni:) Sei immortalato oltre che nel mio PhotoReport nel bellissimo Video che ha realizzato Mirko:
http://www.playtesto.it/interviste/metf ... l#more-693

> Claudio: Eccomi qua. Un ringraziamento a tutti anche da Roma. Giornate estenuanti per il fisico, ma profittevoli dal punto di vista umano, che mi hanno permesso di entrare in contatto con altre realta' ludiche e aperto a possibili sviluppi professionali con "colleghi".

Ciao Claudio, il tuo PATH Merry Christmas in casa Porazzi è giusto "un po'" usurato, ma Guido (una delle tante collaborazioni che sono nate a Milano) mi ha detto che me ne porterà un PATH Little Monsters per Play: ovvero, anche se non ci sarai tu ci sarà il tuo gioco sia, all'Area Autoproduzione di Play sia a quella di Imola settimana dopo, poichè Guido sarà anche lì:)
 

ladyD

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
5
Località
Roma
Sito Web
www.danielagigli.it
Goblons
0
Ciao a tutti!
Sono Daniela (LadyD), mi sono iscritta da pochi giorni alla Tana dei Goblin ed ho scoperto un mondo fantastico!
Ho partecipato quest'anno per la prima volta a Ludica presentando venti pezzi del mio nuovo gioco: POLLO SPENNATO.
Tanta fatica... ripagata nel vivere l'emozione della fiera, l'atmosfera frizzante di una realtà nella quale sto sempre più appassionandomi! incontrare tanta gente piena di energia e voglia di giocare stimola la voglia di non mollare ed andare avanti!
Desidero ringraziare, in primis, il mitico Angelo che ormai da due anni mi sta seguendo e supportando in questa mia nuova esperienza dell'autoproduzione - se non ci fosse Angelo ... bisognerebbe inventarlo! :) -.
Ringrazio anche i ragazzi della tana dei Goblin presenti in fiera, sempre cordiali e carichi di spirito d'iniziativa. I nuovi contatti come la Serfer Giochi che mi ha dato preziosi consigli e l'Astral di Manuel Strali (davvero geniali i suoi personaggi).
Infine ringrazio tutte le persone che hanno giocato e mostrato interesse al mio gioco.
Vi aspetto a Play il prossimo questo weekend!
 
Alto Basso