Lucca06 Angelo PhotoReport

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Come ogni giorno seguente
a ogni Fiera-Con che mi invita,
ecco il mio personalissimo PhotoReport di LuccaGames06 su
www.warangel.it

Un saluto particolare a Sil che e' stato presente e partecipato con la sua competenza alla presentazione del mio primo libro in Sala Incontri.

Il mio PhotoReport di Essen06 ho visto che e' ora pubblicato su SpielBoxOnline grazie a Knut Michael Wolf

http://www.spielbox.de/ix.html?/spielar ... 2-000.php4

e su Hall 9000 grazie a Frank Gartner

http://www.hall9000.de/links/essen2006.html

Visto che si parla del Giro d' Italia Ludico di Jost che era ospite al mio stand, comunicando tutti i giochi italiani partecipanti all' iniziativa, grazie da parte di tutti questi a Knut e Frank:)

Saluti e alle prossime che mi hanno invitato: Dadi.Com
http://www.dadiepiombo.com/giochi06.html

E ai Giochi Sforzeschi qui a Milano dove Gionata Soletti mi comunica e' confermata l' Area Autoproduzione che come sempre coordino piu' che volentieri.
Tutti i giochi autoprodotti e prototipi sono benvenuti: avvisatemi per tempo e coordineremo insieme gli spazi nel migliore dei modi.
Ciao:)
Angelo
 

Elenita

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
2
Località
Livorno
Goblons
0
Grazie sei stato simpaticissimo e molto gentile!!!!! Nella foto siamo
tutti stupendi (me la mandi nella grandezza reale? la voglio mettere in camerina x ricordo!)

E' stata una giornata favolosa, complimenti x il gioco dei porcellini hai
2 clienti assicurati x l'uscita del 2007!!!!!!

Ci siamo divertiti veramente tanto, salutami tutto lo staff a presto, e in
bocca al lupo x i tuoi giochi, a livorno hai una pubblicità sicura,
abbiamo giocato a quello del wrestling in un pub e la gente ha già cominciato a chiederci dove lo avevamo preso, ed io ho segnalato il sito dato che nn so dove si può comprare! Continua così mi raccomando!!!!!
Bacioni.

Elena ridoxtutto! ;))))
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
E' stato un vero privilegio conoscere il Porazzi...
E LovePigs (si chiama così, nevvero?) è assolutamente fantastico!!
LO VOGLIO!!!!!!


Aloa

Curte
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Grazie sei stato simpaticissimo e molto gentile!!!!!

L' Elena in costume medioevale?:)
Siete stati gentilissimi voi, grazie:)
Il tuo vestito quando le bimbe han visto il PhotoReport ha fatto un successone, appena e' apparsa la tua foto c'e' stato un coro di complimenti!

>Nella foto siamo
tutti stupendi (me la mandi nella grandezza reale? la voglio mettere in camerina x ricordo!)

Faccio il possibile, te la spedisco, e' che tecnicamente la foto con voi in costume non e' proprio delle migliori. Prossima volta che vengo in zona rivestitevi cosi' e si rifa' una piu' bella:)

>E' stata una giornata favolosa, complimenti x il gioco dei porcellini hai
2 clienti assicurati x l'uscita del 2007!!!!!!

Vi ringrazio:) Porcellini (LovePigs nel PhotoReport) ha suscitato un successo smodato, specie nelle giocatrici:) E' 10 anni che lo playtestiamo - facciamo giocare qui in casa ed e' richiestissimo da ogni gruppo di gioco, specie con chi ha bimbi e persone allegre come voi:)

>Ci siamo divertiti veramente tanto, salutami tutto lo staff a presto, e in
bocca al lupo x i tuoi giochi, a livorno hai una pubblicità sicura,

E siete proprio in tanti: chiedi a Elisabetta e Paolo che sono di Livorno anche loro quante persone di Livorno, Pisa, Firenze, Siena si sono incontrate ai nostri tavoli in questi 5 giorni!:)

>Abbiamo giocato a quello del wrestling in un pub e la gente ha già cominciato a chiederci dove lo avevamo preso, ed io ho segnalato il sito dato che nn so dove si può comprare!

Segnalare il sito va benissimo, sia per far veder bene cosa e' WrestAngel sia per fare domande o ordini. WrestAngel e' in distribuzione con KDS e Raven: richiedetelo nei vostri negozi in modo che arrivi anche da voi: se trovate difficolta' chiamatemi e sapete che Angelo vi spedisce qualsiasi gioco che vedete sul sito in un attimo. Lo faccio ogni giorno e per ogni parte del mondo, l' Italia non e' un problema:)

>Continua così mi raccomando!!!!!

Continuo cosi' d a10 anni;) Grazie!

>Bacioni.
Elena ridoxtutto! )))

Sei una delle persone piu' divertenti che hanno animato questa Lucca, fantastico giocare con persone come voi:)

>Porcellini 4everrrrrr!!!!

Innnncomiiiiinggggg!:)
 

Elenita

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
2
Località
Livorno
Goblons
0
Non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo! ora col forum nn c scappate più! :p
Ma il mazza è iscritto? :D

Angelo vieni a trovarci in toscana eh mi raccomando sei fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao Angelo!

è sempre bello saper di poter contare sui tuoi photoreport per avere uno spaccato vivo e divertente degli eventi a cui non riesco a partecipare!

Ti auguro di continuare così e spero di poter comprare la 115a generazione di warangel quando, consegnandoti la targa per il trentennale del gioco, mi farai provare in anteprima la razza di "nonni" :)))

Credo che la tua esperienza coi bambini, maturata da padre e "animatore", e la tua creatività possano essere una miscela esplosiva e mi auguro di vedere in futuro accanto ai giochi Haba e Zoch anche i tuoi giochi per bambini a concorrere per premi prestigiosi!

grande Angelo, continua così!
Liga
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
ciao angelo, :grin:

non siamo riusciti ad incontrarci a lucca, per problemi famigliari, ho potuto esserci solo il pomeriggio del sabato, e sono rimasto praticamente bloccato da vari appuntamenti che avevo in fiera.

sempre molto valido il tuo report, ;)

ormai ti dai solo agli animali da fattoria, dopo Happy Animals ora Love Pigs... 8-O :lol: ;) cos'è???

ciao bel PORCELLONE 8-O 8-O :lol: :lol: ;)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Evia, con le risposte di gruppo:)!
Curte, Elenita, Liga e Maniachouse:)

>Curte: E' stato un vero privilegio conoscere il Porazzi...

Privilegio mio conoscere voi, ciao Matteo:)

>E LovePigs (si chiama così, nevvero?)

Si', l'ho appena iscritto su BoardGameGeek col doppio nome LovePigs (Porcellini)!:)

> è assolutamente
fantastico!! LO VOGLIO!!!!!! Aloa Curte

E lo avrai! Il primo editore che si fa vivo e' suo;)


>Elenita:
Non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo! ora col forum nn c
scappate più! :p
Ma il mazza è iscritto? :D

Che io sappia no, ma siete amici, giusto? Prendi il Paolo e la Betta, il Matteo, siete tutti di Livorno e trovatevi:) Anche su questo forum, siete i benvenuti:)

>Angelo vieni a trovarci in toscana eh mi raccomando sei
fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

Anche voi, mi sono ammazzato dalle risate:)

> Porcellini 4everrrrrr!!!!

Con voi come dimostratori: vi clono e vi porto in giro per le Con;)


> liga: Ciao Angelo! è sempre bello saper di poter contare sui tuoi photoreport per
avere uno spaccato vivo e divertente degli eventi a cui non riesco a
partecipare!
Ti auguro di continuare così e spero di poter comprare la 115a
generazione di warangel quando, consegnandoti la targa per il trentennale
del gioco, mi farai provare in anteprima la razza di "nonni"

Ahahahaha:) Ciao Liga:)
Uno dei vecchietti "per ora solo papa'" come me e tanti altri nel mondo dei giochi:)
Chissa' chi diventa per primo nonno! 8D

> Credo che la tua esperienza coi bambini, maturata da padre e
"animatore", e la tua creatività possano essere una miscela esplosiva e mi
auguro di vedere in futuro accanto ai giochi Haba e Zoch anche i tuoi giochi
per bambini a concorrere per premi prestigiosi!

Sincero: per me sono piu' che prestigiosi anche i tanti riconoscimenti acquisiti sin qui.
Do' la massima importanza a tutte le premiazioni che ho ricevuto nelle nostre Fiere e Con italiche.
L' ultima Targa del TreEmme a ModCon06, consegnata da Marco Donadoni! per me vale piu' di tanta altra aria fritta e parole al vento, te lo assicuro:) Quella si' la faro' vedere ai nipotini;)!

> grande Angelo, continua così! Liga

Grazie Liga:) Continuiamo insieme!;)

> maniachouse: ciao angelo,
non siamo riusciti ad incontrarci a lucca, per problemi
famigliari,

Ahia, mi spiace, spero nulla di grave. Ciao Lorenzo.

>ho potuto esserci solo il pomeriggio del sabato, e sono rimasto
praticamente bloccato da vari appuntamenti che avevo in fiera.

Ci vediamo quando vuoi:) La Citta' del Gioco, Dadi.Com, Giochi Sforzeschi...:)

>sempre molto valido il tuo report,

Se lo dite voi inizio a crederci;) Son troppo contento della pubblicazione di quello di Essen06 su SpieoBox e su Hall9000. Oggi la Marketing Manager della WizKids UK mi ha recapitato il gioco Pirates Boardgame che e' tra i tanti che ho PhotoReportato di Essen, con i loro ringraziamenti.
Troppo Gentile.
Piccoli, grandi gesti concreti di apprezzamento e stima.

>ormai ti dai solo agli animali da fattoria, dopo Happy Animals
ora Love Pigs... cos'è???

Lo giocheremo e ci ammazzermo dalle risate, noi due ci si conosce ormai da un po' e piu' i LovePigs si conoscono, piu' puoi fare delle domande davvero bastarde:)

>ciao bel PORCELLONE :)

Ciao bel Cinghialotto;) (il "Cinghialone" e' un' altro;)!
A presto:)
Angelo
 

DoC

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Ottobre 2006
Messaggi
45
Località
Roma
Sito Web
www.luxetumbra.it
Goblons
0
ho comprato Warangel a lucca e l'ho provato la sera stessa... per un appassionato di wargame come me è un o spettacolare connubio di semplicità, immediatezza, versatilità e usabilità(forse termine un po' troppo informatico, diciamo giocabilità che è meglio).
grazie al porazzi che mi ha convinto a prenderlo
 

Gek

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Settembre 2006
Messaggi
17
Località
Desio (MI)
Sito Web
www.esagek.com
Goblons
0
Grande Angelo,

mi sembra che il photoreport di Lucca sia ancora più completo e meglio definito dei precedenti; sei come il vino buono: migliori con l'età.

Grazie per aver ricordato la mia nomination al Best of Show, devo ringraziare ovviamente anche i membri della giuria che mi hanno sorpreso e commosso (per un gioco che è nato da pochi mesi, è una grande soddisfazione).

A questo proposito, mi piacerebbe presentare Esagek anche ai Giochi Sforzeschi (non dimentichiamo che a Milano giocherei in casa); ho sentito che sei, anche in questo evento, la persona di riferimento per chi vuole presentare nuovi giochi. Potresti darmi alcune indicazioni su cosa dovrei fare per registrarmi?

Ancora un enorme grazie per tutti gli sforzi che compi nella divulgazione del "gioco italiano" (non dimentichiamo il tuo apporto ad Essen per il "Giro d'Italia Ludico" di Jost).

Buon fine settimana.

ciao, Claudio.
 

Silverwolf

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
2
Località
livorno
Goblons
0
Ciao a tutti!!!! (uno smak enorme a Elena)
Ora anche io sono iscritto :grin: :grin: :grin:, complimenti Angelo per il photo report assai dettagliato.
Anche io voglio una copia di porcellini appena lo fai uscire!

(Il Curte non mi ha ancora contattato :cry: :cry: )
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Altro giro di risposte:) A DoC, Gek, Silverwolf...!

>DoC ho comprato Warangel a lucca e l'ho provato la sera stessa... per un appassionato di wargame come me è uno spettacolare connubio di semplicità, immediatezza, versatilità e usabilità (forse termine un po' troppo informatico, diciamo giocabilità che è meglio).
grazie al porazzi che mi ha convinto a prenderlo

Grazie mille DoC.
Mi piace essere presente alle fiere perche' do' la possibilita' a tutti gli interessati di vedere con i propri occhi cosa e' Warangel 10 Years Edition, ogni sua componente e possibilita' di miglioramento, pedine in legno dipinte e montate, mappe di tutta la Terra... e ogni altro mio gioco.
Cosi' se vi piace lo vedete voi e io non devo convincere nessuno se non far vedere cosa il gioco e' ora:)
Molto contento che Warangel sia piaciuto anche a te: ho letto anche il tuo commento al gioco qui sulla Tana, ringrazio sia te che Vanve che non conosco, o almeno so che hai preso il gioco da me a Lucca ma non ricordo proprio le facce di tutti.
Se posso dare un consiglio: create dei profile piu' completi, con nome, cognome, citta'... in modo che Angelo che gli e' rimasto un solo neurone e ha ora 2500 persone solo di italiani nel database, possa ricordarvi meglio:)
E soprattutto e' molto piu' facile per voi conoscervi e giocare insieme, con persone che stanno a pochi kilometri o centinaia di metri da casa vostra!:).
Solo a Lucca non so quanti giocatori di Pisa, Livorno, Firenze... sono venuti ai miei tavoli e io stesso vi mettevo in contatto perche' non vi conoscete tra voi.
Cosa che faccio da anni: quante volte dissi a Re Sargon di contattare Fiburga e Favar, tutti di Pisa... e ora c'e' la Tana dei Goblin a Pisa, fondata da loro tre!:)
Qui sulla Tana potete presentarvi in modo piu' completo, dando almeno una decina di voti-commenti a diversi giochi, in modo che anche gli altri giocatori conoscano i vostri gusti ludici.
Sapate perche' mi piace la Tana? Perche' e' uno strumento di conoscenza eccezionale.
Di cui abbiamo parlato con Sil, sul palco con me, alla presentazione del mio primo libro in Sala Incontri a Lucca06.
Poi ognuno la usa a modo suo ed e' giusto cosi': ognuno parla attraverso i fatti che produce.
Siano essi giochi che durano 10 anni o recensioni-commenti competenti e profile utili a tutta la comuncita' ludica che e' in aumento esponenziale.
10 e lode ai pochi che hanno smosso la situazione qualche anno fa, a vantaggio dei tanti che si presentano ora con un cultura piu' matura e mezzi di comunicaazione inimmaginabili solo 10 anni fa.
Numero di registrazioen di Warangel su BGG (iscritto nel 2001) e' 490 circa > allora erano registrati circa 500 giochi.
Numero di registrazione di LovePigs su BGG (fine 2006) e' 26400 circa.
Quanti giochi e quanto interesse in cosi' poco spazio di tempo:)!
Qesto e' il dato su scala mondiale e anche la Tana ha avuto un incremento di recensioni e iscritti eccezionale.
Complimenti alla triade, Manu e al neonato principino:)!
Andate, conoscetevi e PROLIFICATE!:)


>Gek
Grande Angelo,
mi sembra che il photoreport di Lucca sia ancora più completo e meglio definito dei precedenti; sei come il vino buono: migliori con l'età.

Ciao Gek, grazie per il "grande", in effetti quando mi vedo in foto di fianco a te e Paolo Mori spicco per massa fisica:)
Visto? Quela foto ce l' ha scattata Fabio prima delle vostre premiazioni: sono un Angelo che porta bene;)

>Grazie per aver ricordato la mia nomination al Best of Show,

Ci mancherebbe, ti sei sempre dimostrato cordiale, intelligente e corretto. Cerco di comunciare meglio che posso chi dimostra almeno queste poche importantissime doti, fondamentali per crescere insieme.

>devo ringraziare ovviamente anche i membri della giuria che mi hanno sorpreso e commosso (per un gioco che è nato da pochi mesi, è una grande soddisfazione).

Onore al tuo gioco e onore a chi l' ha comunciato dalla tua prima presentazioen in pubblico a LudicaMente06;)
La tua prima foto sulle rete credo di averla pubblicta su quel PhotoReport:)

>A questo proposito, mi piacerebbe presentare Esagek anche ai Giochi Sforzeschi (non dimentichiamo che a Milano giocherei in casa); ho sentito che sei, anche in questo evento, la persona di riferimento per chi vuole presentare nuovi giochi.

Si': l' Area Autoproduzione e' una mia idea che vive da qualche anno ai Giochi Sforzeschi e LudicaMente e da quest' anno a VerCon. Finora mi hanno sempre invitato come coordinatore, non so il perche':)
Fosre perhe' PhotoReporto ciascuno di questi incontri di giochi e autori, andate su www.warangel.it, cliccate su 2006, 2005, 2004... e vedete quanti di IDG, La Tana, IHG... hanno partecipato:)

>Potresti darmi alcune indicazioni su cosa dovrei fare per registrarmi?

Tutti gli interessati possono contattarmi su anporazatlibero.it
Sono benvenuti tutti i giochi autoprodotti gia' pubblicati o prototipi ben realizzati giocabili dal pubblico.
Lo spazio a disposizione non e' infinito percio' prima mi contattate meglio riusciamo a coordinarci.

>Ancora un enorme grazie per tutti gli sforzi che compi nella divulgazione del "gioco italiano" (non dimentichiamo il tuo apporto ad Essen per il "Giro d'Italia Ludico" di Jost).

Ti ringrazio, sei molto gentile. Riguardo alla divulgazione del gioco italiano o della cultura ludica, come leggo inciso sulla Targa che mi ha consegnato Liga e il TreEmme a ModCon06, per me questi piccoli gesti di gratitudine e riconscenza valgono piu' di tante parole al vento o titoli dati a personaggi che vedo molto raramente se non mai, aiutare con i fatti il nostro mondo ludico. Fatti alla mano, persone come Jost, o Angelo, han fatto molto di piu' e per gli altri.
E siete voi a dirmelo e persone come voi ringrazio.

>Buon fine settimana.
ciao, Claudio.

Ai Giochi Sforzeschi dunque:)

>Silverwolf
Ciao a tutti!!!! (uno smak enorme a Elena)
Ora anche io sono iscritto, complimenti Angelo per il photo report assai dettagliato.

Grazie ma... chi sei?!?!? Dato che sbaciucchi Elena immagino tu sia il Mazza Paolo; guarda che lo dico a Elisabetta e lo sai che la Donna Drago non perdona!;)

>Anche io voglio una copia di porcellini appena lo fai uscire!

OK, rivenditore ufficiale per la provincia di Livorno, per Pisa chiedi a Sargon, so tutto;)

>(Il Curte non mi ha ancora contattato )

Etticredo, anche lui non sa chi sei, io lo sto supponendo! Nome e Cognome sui vostri profile, citta', giochi che avete fatto se siete autori, un sito di riferimento se lavorate per la tal casa editrice, voti e commenti almeno a una decina o meglio ai tanti giochi che conoscete, cosi' si capisce se esistete, se siete ologrammi dei Templari:) e si capisce il vostro gusto ludico, basilare per ritrovarvi, giocare e prolificare;) Questo e' il modo giusto, costruttivo e corretto per presentarsi alla piu' grande community italiana di giocatori!

Ciao!
Angelo
 

Acenik

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2005
Messaggi
31
Località
Vicenza
Goblons
0
Complimenti ancora una volta per il photoreport, ottimo come al solito :grin:

WarAngelo":19ms2guy ha scritto:
Oggi la Marketing Manager della WizKids UK mi ha recapitato il gioco Pirates Boardgame che e' tra i tanti che ho PhotoReportato di Essen, con i loro ringraziamenti.
Troppo Gentile.
Piccoli, grandi gesti concreti di apprezzamento e stima.
E' bello sapere che anche le ditte sono attente a queste "piccole" cose dando un segno di stima, che sono convinto per te sia stato molto importante.

Continua così!
 
Alto Basso