Generale Lucca 2021

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
31
Sono un Barbaro
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
RIAPERTI I BIGLIETTI ONLINE 2500 GIORNALIERI

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.709
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Il padiglione San Donato e Cavallerizza sono a pochi metri uno dall'altra ma non hanno niente a che vedere con il vecchio padiglione giochi. Sono entrambi all'interno delle Mura in una location poco battuta per i boardgames se non per la vendita qualche hanno fa di Mechs vs Minions. Puoi arrivarci partendo da Piazza San Michele percorrendo tutta Via San Paolino. Li dovrebbero esserci la maggior parte degli stand commerciali ma ufficialmente non aree demo, anche se Giochi Uniti nelle sue comunicazioni ha scritto il contrario. Asmodee poi disputerà lì anche alcuni tornei quindi presumo che tavoli prova in realtà ce ne saranno... L'area demo dovrebbe invece trovarsi al Real Collegio, dietro Piazza San Frediano. Anche questo è uno spazio inedito per i games e gli anni passati per esempio ha ospitato soprattutto Lego o Area Family. Non mi è chiaro se le demo siano solo di Giochi di ruolo o anche di Boardgames e e nemmeno da chi siano gestite. Infine al palazzetto dello sport c'è un potpourri di roba vari tra cui l'outlet di Giochi Uniti.

Aggiornamento: al Real Collegio ludoteca gratuita, Gioca con l'autore e bazar giochi usati

Ultima modifica:

siras

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.373
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Io sarò a Lucca sabato; ho prenotato un posto per la demo di Kids and Legends delle 15:15.
Conto di girare per giochi usati e occasioni.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
819
Ma quindi non si possono comprare più di 2 biglietti? Ho capito male o non esiste uno sconto bambini?

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.709
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Intanto han messo i firmacopie a prenotazione con max 30 persone all'ora ed a quelli di Zerocalcare, Bevilacqua ed Ortolani, non c'è già più posto. 😭

Ultima modifica:

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.446
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Il padiglione San Donato e Cavallerizza sono a pochi metri uno dall'altra ma non hanno niente a che vedere con il vecchio padiglione giochi. Sono entrambi all'interno delle Mura in una location poco battuta per i boardgames se non per la vendita qualche hanno fa di Mechs vs Minions. Puoi arrivarci partendo da Piazza San Michele percorrendo tutta Via San Paolino. Li dovrebbero esserci la maggior parte degli stand commerciali ma ufficialmente non aree demo, anche se Giochi Uniti nelle sue comunicazioni ha scritto il contrario. Asmodee poi disputerà lì anche alcuni tornei quindi presumo che tavoli prova in realtà ce ne saranno... L'area demo dovrebbe invece trovarsi al Real Collegio, dietro Piazza San Frediano. Anche questo è uno spazio inedito per i games e gli anni passati per esempio ha ospitato soprattutto Lego o Area Family. Non mi è chiaro se le demo siano solo di Giochi di ruolo o anche di Boardgames e e nemmeno da chi siano gestite. Infine al palazzetto dello sport c'è un potpourri di roba vari tra cui l'outlet di Giochi Uniti.

Aggiornamento: al Real Collegio ludoteca gratuita, Gioca con l'autore e bazar giochi usati
Grazie, ma distanza tra real colleggio e Cavallerizza/San Donato? In termini di tempo/cammino più che altro. E dal palasport?
Io ci sarò domani, pserando di torvare qualcosa di interessante negli outlet!

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Grazie, ma distanza tra real colleggio e Cavallerizza/San Donato? In termini di tempo/cammino più che altro. E dal palasport?
Tra Real Collegio e Cavallerizza ci sono dieci minuti di passeggiata tranquilla. La stessa distanza più o meno tra Real Collegio e palasport. Fortunatamente tutti e tre i punti sono dallo stesso lato della città!

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
819
Se è dove vendevano Mechs Vs Minions è meno di 1 km direi a occhio. Non è lontano

Pewa

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
713
Spirit Island
Io gioco col Giallo!
I love Radio Goblin!
The Goblin Show
Utente Bgg
Pewa
Inoltre ci dovrebbe essere una navetta che porti nei padiglioni lontani dal centro (palazzetto e Japan town), ma non ricordo dove si prenda

computer82

Grande Goblin
Iperattivo! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10.006
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Chiedo per chi c'è o ci andrà....

mi fate sapè se (come paventano) sarà veramente tutto bloccato senza nessuno in giro, oppure sarà, come presumo e spero a Tarallucci e Vino!

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.709
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Al momento i ragazzi che ci son stati, parlano di file da un'ora e mezza per ritirare i bracciali (da fare ogni giorno di fiera, anche se si possiede il biglietto online x più giorni), in vie strette ed intasate di gente (son solo 3 i punti di accesso).

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
impressioni di giornata: pochissima gente in giro rispetto al solito, file cmq lunghe per ogni cosa (persino per prendere le assurde "monete" con cui pagare lo street food, tipo villaggio vacanze), pochi stand di giochi, pochissimi tavoli demo

insomma, mi sento di non consigliare troppo. ci si va per passione e per fare una gita, non per giocare come gli altri anni. mio parere

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Utente Bgg
leo_gre
Offerte?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.669
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
Offerte?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
a mio avviso nulla di eclatante. solito negozio DalTenda con solite cose, se lo hai già frequentato in passato

agli stand solito prezzi, più qualche svuotamagazzino Asmodée (Century)

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
31
Sono un Barbaro
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Qualcuno ha visto Se da Giochi Uniti e ' presente e in vendita la ristampa di Tainted Grail.

michez

Gran Maestro
Goblons
464
Alto Basso