pennuto77
Grande Goblin
Editor
1

- Goblons
- 1.230
- Utente Bgg
- pennuto77
- Board Game Arena
- pennuto77
Ok grazie, capito
Grazie, ma distanza tra real colleggio e Cavallerizza/San Donato? In termini di tempo/cammino più che altro. E dal palasport?Il padiglione San Donato e Cavallerizza sono a pochi metri uno dall'altra ma non hanno niente a che vedere con il vecchio padiglione giochi. Sono entrambi all'interno delle Mura in una location poco battuta per i boardgames se non per la vendita qualche hanno fa di Mechs vs Minions. Puoi arrivarci partendo da Piazza San Michele percorrendo tutta Via San Paolino. Li dovrebbero esserci la maggior parte degli stand commerciali ma ufficialmente non aree demo, anche se Giochi Uniti nelle sue comunicazioni ha scritto il contrario. Asmodee poi disputerà lì anche alcuni tornei quindi presumo che tavoli prova in realtà ce ne saranno... L'area demo dovrebbe invece trovarsi al Real Collegio, dietro Piazza San Frediano. Anche questo è uno spazio inedito per i games e gli anni passati per esempio ha ospitato soprattutto Lego o Area Family. Non mi è chiaro se le demo siano solo di Giochi di ruolo o anche di Boardgames e e nemmeno da chi siano gestite. Infine al palazzetto dello sport c'è un potpourri di roba vari tra cui l'outlet di Giochi Uniti.
Aggiornamento: al Real Collegio ludoteca gratuita, Gioca con l'autore e bazar giochi usati
Tra Real Collegio e Cavallerizza ci sono dieci minuti di passeggiata tranquilla. La stessa distanza più o meno tra Real Collegio e palasport. Fortunatamente tutti e tre i punti sono dallo stesso lato della città!Grazie, ma distanza tra real colleggio e Cavallerizza/San Donato? In termini di tempo/cammino più che altro. E dal palasport?
Io ci sarò domani, pserando di torvare qualcosa di interessante negli outlet!
Se è dove vendevano Mechs Vs Minions è meno di 1 km direi a occhio. Non è lontanoGrazie, ma distanza tra real colleggio e Cavallerizza/San Donato? In termini di tempo/cammino più che altro. E dal palasport?
Io ci sarò domani, pserando di torvare qualcosa di interessante negli outlet!
a mio avviso nulla di eclatante. solito negozio DalTenda con solite cose, se lo hai già frequentato in passatoOfferte?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
sìQualcuno ha visto Se da Giochi Uniti e ' presente e in vendita la ristampa di Tainted Grail.