Love Letter: segnalini cuore

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.373
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.524
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Ciao a tutti,

nel manualetto del gioco si fa più volte riferimento a segnalini a forma di cuore.

La mia copia italiana (comprata oggi allo stand Uplay) ha dei normalissimi cubetti colorati di rosso.

È solo un difetto della mia copia o sono tutti così?
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.245
Località
Roma
Goblons
1.389
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Avevano detto che la personalizzavano con i segnalini a forma di cuore.
Mentre i cubetti erano nella versione originale domani passò in stand da loro e poi ti faccio sapere ;)
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
E' ancora la vecchia versione, quella nuova non la hanno ancora e quando ci sarà costerà di più.
Ad Essen c'era solo in tedesco la nuova.
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.373
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.524
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
plombiers":1z45ln9n ha scritto:
E' ancora la vecchia versione, quella nuova non la hanno ancora e quando ci sarà costerà di più.
Ad Essen c'era solo in tedesco la nuova.

Ho capito, grazie.

Personalmente non mi interessa poi molto la forma di una manciata di segnalini. È che prima si dica una cosa e poi se ne faccia un'altra che mi fa leggermente girare le "lame boomerang". Lo trovo scorretto nei confronti del cliente.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.245
Località
Roma
Goblons
1.389
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Kobayashi":t48sv6bm ha scritto:
plombiers":t48sv6bm ha scritto:
E' ancora la vecchia versione, quella nuova non la hanno ancora e quando ci sarà costerà di più.
Ad Essen c'era solo in tedesco la nuova.

Ho capito, grazie.

Personalmente non mi interessa poi molto la forma di una manciata di segnalini. È che prima si dica una cosa e poi se ne faccia un'altra che mi fa leggermente girare le "lame boomerang". Lo trovo scorretto nei confronti del cliente.
Negativo plombers :!:
Come avevo detto sono passato allo stand uplay, mi hanno detto che i cinesi hanno sbagliato l allestimento :-?
È che provvederanno a spedire i cuoricini a proprie spese a tutti gli utenti che segnaleranno tramite mail e foto di aver comprato la versione fallata :idea:

La vecchia versione inoltre non mi sembra avesse l'italiano nel regolamento.
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.373
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.524
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Ecco, questo è un atteggiamento che mi piace. :grin:

Ti ringrazio per l'intervento cola. A casa provvederó a spedire il tutto.

Resta una punta di rammarico nel constatare che la cosa sarebbe potuta passare in sordina, visto che allo stand nessuno mi ha fatto cenno di questa mancanza.
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Ottimo! In settimana manderò tutto anch'io allora... una volta aperta la confezione ero rimasto un po' contraddetto a trovare cubetti invece che cuoricini... ;)

Meglio così.
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Leggendo il regolamento sembrava se lo sentissero:

Componenti
La tua scatola di Love Letter dovrebbe includere quanti di seguito. Se così non fosse, scrivi a edizioni(chiocciola)uplay.it per assistenza.
16 carte da gioco
4 carte riferimento
segnalini d'amore (cuori).
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Ottimo! avendo comprato anch'io la versione con i cubetti al posto dei curi sono contento di sapere che il problema sarà risolto. :grin:
Brava Uplay e grazie.
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
ma qualcuno ha fatto il preordine sul sito uplay? non dovrebbe essere già disponibile il gioco?
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Qualcuno ha già provato a mandare foto e relativa mail ottenendo riscontro?
Lo chiedo perchè non ho ancora capito se la procedura descritta nei post precedenti è stata "ufficializzata" da Uplay. ;)
Thanks.
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.373
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.524
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Ciao,

io ho scritto a edizioni@uplay.it e/o info@uplay.it allegando la foto della componentistica del gioco e fornendo il mio recapito. Mi hanno subito risposto (entrambi, quindi sono validi entrambi gli indirizzi):

Buongiorno,
Abbiamo registrato la richiesta, non appena riceveremo i cuori li spediremo.
Grazie per la pazienza.


Saluti

Quindi mi metto tranquillo e aspetto fiducioso. ;)
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Ok perfetto,allora scatto foto,mando mail e poi aspetto fiducioso pure io. :grin:
Grazie per la rapida risposta!
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
Come qualcuno ha già evidenziato, purtroppo hanno sbagliato in produzione inserendo i cubetti al posto dei cuori. Abbiamo scoperto il problema solo la mattina di Lucca aprendo la demo in quanto il gioco è arrivato la sera prima in magazzino. Abbiamo già segnalato il problema e garantisco che i cuori arriveranno, ci vuole solo un po' di pazienza, tenete lo scontrino di acquisto, vi invieremo i cuori il prima possibile. Spedite una foto a edizioni@uplay.it dove si vede l'edizione italiana e lo scontrino di Lucca, così cominciamo ad archiviare il vostro nominativo e sarà più semplice e veloce spedire i pezzi all'arrivo.
Riguardo la disponibilità, Love Letter è andato esaurito in fiera, tornerà presto. Chi l'ha preordinato presso un negozio dovrà attendere le nuove copie, incluso chi ha comprato su uplay.it. Come molti di voi già sapranno, uplay.it edizioni e uplay.it store sono due realtà separate e tutti i negozi dovranno aspettare le nuove copie, uplay.it store compreso.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Nota a margine: al di la della presenza o meno dei segnalini a forma di cuore, Love Letter merita davvero (ho approfondito qui). Per cui se siete indecisi se comprarlo a causa di questo inconveniente considerate che dopo qualche partita i cubetti non li ho neppure più usati, sostituiti da un semplice segnapunti per cellulare. :)

Poi chiaro, coi cuoricini è più carino, etc...
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
N3MO":izrvx32u ha scritto:
Come qualcuno ha già evidenziato, purtroppo hanno sbagliato in produzione inserendo i cubetti al posto dei cuori. Abbiamo scoperto il problema solo la mattina di Lucca aprendo la demo in quanto il gioco è arrivato la sera prima in magazzino. Abbiamo già segnalato il problema e garantisco che i cuori arriveranno, ci vuole solo un po' di pazienza, tenete lo scontrino di acquisto, vi invieremo i cuori il prima possibile. Spedite una foto a edizioni@uplay.it dove si vede l'edizione italiana e lo scontrino di Lucca, così cominciamo ad archiviare il vostro nominativo e sarà più semplice e veloce spedire i pezzi all'arrivo.
Riguardo la disponibilità, Love Letter è andato esaurito in fiera, tornerà presto. Chi l'ha preordinato presso un negozio dovrà attendere le nuove copie, incluso chi ha comprato su uplay.it. Come molti di voi già sapranno, uplay.it edizioni e uplay.it store sono due realtà separate e tutti i negozi dovranno aspettare le nuove copie, uplay.it store compreso.

Per quanto mi riguarda non credo di aver conservato lo scontrino di Lucca (questa sera controllo in ogni dove) sono tagliato fuori?
Ditemi di no please... :strasniff:
Insieme a Love Letter ho preso anche Catacombs (facendovi ritornare in magazzino ;) ) se volete vi mando una foto di entrambi i giochi. :grin:
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
N3MO":217z5rhr ha scritto:
Riguardo la disponibilità, Love Letter è andato esaurito in fiera, tornerà presto. Chi l'ha preordinato presso un negozio dovrà attendere le nuove copie, incluso chi ha comprato su uplay.it. Come molti di voi già sapranno, uplay.it edizioni e uplay.it store sono due realtà separate e tutti i negozi dovranno aspettare le nuove copie, uplay.it store compreso.

grazie
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
N3MO":1wc35xsg ha scritto:
Riguardo la disponibilità, Love Letter è andato esaurito in fiera, tornerà presto. Chi l'ha preordinato presso un negozio dovrà attendere le nuove copie, incluso chi ha comprato su uplay.it. Come molti di voi già sapranno, uplay.it edizioni e uplay.it store sono due realtà separate e tutti i negozi dovranno aspettare le nuove copie, uplay.it store compreso.

si conosce una data, approssimativa, d'arrivo delle nuove copie? dopo le feste, prima... solo per sapere
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
S24":1wyp8ehe ha scritto:
si conosce una data, approssimativa, d'arrivo delle nuove copie? dopo le feste, prima... solo per sapere

Mi associo alla richiesta!
 
Alto Basso