lorenz 2 la vendetta!!!!

che ve ne pare della mia idea????????

  • fa schifo!!!!

    Voti: 0 0,0%
  • banale.....

    Voti: 0 0,0%
  • mmmh.....nn me ne frega niente!!!!!

    Voti: 0 0,0%
  • idea carina......

    Voti: 0 0,0%
  • ottima idea!!!!!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grezzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
102
Località
ferrara
Goblons
0
PREMESSA
lnn sono sicuro che sia il forum adatto a questo argomento.... ------------------------------------------------------------------------------------

mi servirebbe un aiuto nel campo grafico in 3d per creare un gioco simile a lorenz ma in 3d e probabili animazioni e molto più variagato come immagini (es 3-4 tipo di figura 3d per in singolo omino)

e intanto che ci siente nn è che potete votare???
 

nani4ever

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2007
Messaggi
362
Località
milano
Goblons
0
scusa ma che idea è?
 

kiri

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Febbraio 2007
Messaggi
199
Località
forlì
Goblons
0
grezzo...se ne hai le facoltà ...FALLO!!!! :grin:
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
nemmeno io capisco che vuoi fare
un secondo lorenz? 8-O
 

Tyrant

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2005
Messaggi
1.143
Località
Pino Torinese (TO)
Goblons
0
ovviamente se riesci è un' ottima idea, ma lorenz è stato fatto così per essere semplice e veloce...

in 3d sarebbe bellissimo, ma mi sa ke bisogna essere già mooolto bravi per farlo...
 

bender

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2005
Messaggi
386
Località
Milano
Goblons
0
io ho messo "fa schifo" non per l'idea in sè ma per il fatto che warhammer è un gioco che si compone, a mio parere, per una buona metà di modellismo, per cui giocare senza i modelli va bene finchè si tratta di testare una lista ma non può diventare un sostitutivo. insomma il lorenz 1 con la sua grafica scrausa va benissimo. piuttosto penserei a ridurre quei bug e problemi di connessione che lo rendono a volte parecchio irritante.
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
secondo me può essere una buona idea farlo in 3d e correggere i numerosi bug che ti fanno andare fuori dai gangheri
però non può e non deve essere sostitutivo del gioco con le minia, se no il gioco perde tutto il suo divertimento :grin:
 

Methoz

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Aprile 2007
Messaggi
918
Località
Roma
Goblons
0
In generale non mi piace. Come ha detto bender, lorenz è utile se uno non può muoversi di casa o vuole provare qualche tattica nuova. Se si vuole rappresentare battaglie epiche nel mondo di warhammer c'è mark of chaos...
Inoltre ti dico che a meno che non venga fatta veramente bene, la grafica in 3d viene malissimo. Già fare un quadrato con puntini neri e una linea rossa come testa sarebbe complesso. Il problema è che essa si compone da un numero di "poligoni" cioè figure geometriche, ognuna programmata, incluso il movimento, indipendentemente dalle altre. Per ottenere una resa quanto meno decente ci vorrebbero un' ottantina di poligoni, che significa una discreta rottura per lo sfortunato programmatore...
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
L'idea sarebbe carina...in fondo non tutti hanno voglia di spendere 50€ per mark of chaos.Certo però che deve essere fatto molto bene,e non credo che una persona singola potrebbe fare questo lavoro in un tempo breve e con un soddisfacente risultato.
 

Methoz

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Aprile 2007
Messaggi
918
Località
Roma
Goblons
0
Esiste il mulo...
Comunque ero abbastanza ironico, dato che da quello che ho capito grezzo vuole fare la stessa cosa di lorenz, ma con le immagini in 3d, che non c'entra niente con moc.
 

zizza

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
658
Località
Arezzo-Bologna
Goblons
0
Lorenz va benissimo così com'è...
Provi gli eserciti, vedi come si schierano, fai partite con amici lontani...
La grafica sborona non serve, almeno a me.

Ma se vuoi divertirti a impazzire a programmare una cosa del genere (già a me lorenz sembra abbastanza complesso), fai pure.
 

grezzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
102
Località
ferrara
Goblons
0
Frysark":3vfr24sp ha scritto:
L'idea sarebbe carina...in fondo non tutti hanno voglia di spendere 50€ per mark of chaos.Certo però che deve essere fatto molto bene,e non credo che una persona singola potrebbe fare questo lavoro in un tempo breve e con un soddisfacente risultato.
in realtà siamo in 3 ke ci stanno lavorando sopra......

allora da quanto ho capito a quel paese la grafiaca + confort e meno errori......
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
lorenz è una buona idea,anche si il fascino di un bel campo con due eserciti ben dipinti che si fronteggiano...comunque è migliorabile sopratutto nella grafica.il problema principale sarebbe mantenere il server :-?
 

Methoz

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Aprile 2007
Messaggi
918
Località
Roma
Goblons
0
Mah, lorenz ora come ora non è complesso. E' composto da bitmap e un semplice scrit che li consente di muoversi con il mouse, e qualche simulatore di dadi...niente di impossibile. Secondo me la cosa migliore sarebbe disegnare in modo decente le immagini di adesso e ricopiare tutto il resto. Per il server ci si arrangia con poco finchè cresce...
 

BaRcE

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2007
Messaggi
976
Località
Borgomanero
Goblons
0
MoC è molto diverso da Warhammer, ha regole diverse...
lorenz così com'è non è granchè, una volta schierate le truppe dovrebbe esserci un pulsante "Gioca", che cambia la schermata dove per esempio muovi le truppe nel movimento, nel tiro clicchi prima l'nità che tira poi quella bersaglio e il programma calcola i tiri di dado e elimina i modelli uccisi.
ci dovrebbe essere un menù degli oggetti e equipaggiamenti, e non dovrebbe essere possibile dare il Gruppo comando a un eroe!!!
 

MrMax13ZannaRunica

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
60
Località
Ferrara
Goblons
0
guarda che mark of caos e mooolto diverso da warhammer originale... :mellow_sm:
 

Svampiro

Iniziato
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
242
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
forse vi interessera sapere che qualcuno ci ha gia pensato purtroppo pero il progetto si e inabissato piu di una volta ed e attualmente fermo, sarebbe un esatta riproduzione di wh ma in 3d certo non puo rimpiazzare il gioco con le miniature ma ha i suoi vantaggi, non tutti hanno il tempo di incontrarsi tirare fuori l esercito ecc ecc cosi diventa molto piu veloce (senza contare che certa gente non dipinge nemmeno per intero il suo esercito :-?

http://www.webalice.it/dprestino/
 

Nirey

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
41
Località
Roma-Eur
Goblons
0
Svampiro":3engitch ha scritto:
forse vi interessera sapere che qualcuno ci ha gia pensato purtroppo pero il progetto si e inabissato piu di una volta ed e attualmente fermo, sarebbe un esatta riproduzione di wh ma in 3d certo non puo rimpiazzare il gioco con le miniature ma ha i suoi vantaggi, non tutti hanno il tempo di incontrarsi tirare fuori l esercito ecc ecc cosi diventa molto piu veloce (senza contare che certa gente non dipinge nemmeno per intero il suo esercito :-?

http://www.webalice.it/dprestino/

bè il loro progetto era carino peccato si è fermato.
 

BaRcE

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2007
Messaggi
976
Località
Borgomanero
Goblons
0
se scoprirete qualcosa sul periodo di uscita postate, sarebbe una buona alternativa a lorenz, che è pieno di difetti
 

Nirey

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
41
Località
Roma-Eur
Goblons
0
ho appena letto che il progetto non si è fermato,hanno fatto il nuovo menu di gioco :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso