Lords of waterdeep dove comprarlo a basso prezzo?

A

Anonymous

Guest
Ciao un ultima cosa:
Oltre a egypt,uplay, dove posso trovare LoW a basso prezzo?
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
Puoi provare a prenderlo usato sul Mercatino della Tdg...se lo trovi.
Io sto tentando da un mese, ma nessuno lo vende.
Sarà un segno che il gioco merita?
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Su Amazon.it è a 42,25 spedito.
Non so quanto sia considerabile basso...
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Tieni conto, però, che se lo vuoi "convertire" in italiano ti servono le bustine apposite.. Io sto tenendo d'occhio il bundle egyp.. ..ma il prezzo di bookdepository mi sembra ottimo.. ;)
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Preso all'Asta Tosta la scorsa settimana € 36.00 con i meeple colorati speciali per BGG.
Usato naturalmente.
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
plombiers":3gw6d22g ha scritto:
Preso all'Asta Tosta la scorsa settimana € 36.00 con i meeple colorati speciali per BGG.
Usato naturalmente.

Cos'è "l'asta tosta"? I meeples colorati sono quelli con la forma del ladro/mago/guerriero/chierico che vende il tizio canadese a 35$ il set?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
kikki":26goq6nd ha scritto:
Su Amazon.it è a 42,25 spedito.
Non so quanto sia considerabile basso...

ci si puo' stare, imho.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Uillean":1dhc4er7 ha scritto:
plombiers":1dhc4er7 ha scritto:
Preso all'Asta Tosta la scorsa settimana € 36.00 con i meeple colorati speciali per BGG.
Usato naturalmente.

Cos'è "l'asta tosta"? I meeples colorati sono quelli con la forma del ladro/mago/guerriero/chierico che vende il tizio canadese a 35$ il set?

Una volta alla ModCon ed in seguito durante la Play si teneva una fantastica asta di giochi usati ed affini.
La scorsa settimana, durante gli Asterion Days è stata riproposta, e mi sono accaparrato il suddetto articolino.
Sì sono quelli del tipo Canadese, io ho preso tutto all'asta a 35/36 euro ora non ricordo di preciso.
Credo di aver fatto un affare, come Simone di Forlì che è tornato a casa con un heroquest perfetto a soli € 61, perchè l'ho alzato io altrimenti lo prendeva a 50, poi non me la son sentita di andare oltre.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
plombiers":1f6ou2yk ha scritto:
Uillean":1f6ou2yk ha scritto:
plombiers":1f6ou2yk ha scritto:
Preso all'Asta Tosta la scorsa settimana € 36.00 con i meeple colorati speciali per BGG.
Usato naturalmente.

Cos'è "l'asta tosta"? I meeples colorati sono quelli con la forma del ladro/mago/guerriero/chierico che vende il tizio canadese a 35$ il set?

Una volta alla ModCon ed in seguito durante la Play si teneva una fantastica asta di giochi usati ed affini.
La scorsa settimana, durante gli Asterion Days è stata riproposta, e mi sono accaparrato il suddetto articolino.
Sì sono quelli del tipo Canadese, io ho preso tutto all'asta a 35/36 euro ora non ricordo di preciso.
Credo di aver fatto un affare, come Simone di Forlì che è tornato a casa con un heroquest perfetto a soli € 61, perchè l'ho alzato io altrimenti lo prendeva a 50, poi non me la son sentita di andare oltre.

La mia carica mi evita di dire parolacce in forum, ma posso sempre mandare anatemi in via privata Plombiers :twisted: :twisted: :twisted:

All'Heroquest non manca nulla, intonso, mai giocato, con tutti i suoi fogliettini per i PG ancora da staccare ;)

Comunque per LoW prova a buttare un occhio su

Milan Spiele
Ready To Play
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Simone":l1hdbgjm ha scritto:
Comunque per LoW prova a buttare un occhio su

Milan Spiele
Ready To Play

concordo, ma occhio alla lingua: giocarlo in inglese si fa ma in tedesco imho ti perdi davvero troppo....
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Simo4399":x5ejxpiy ha scritto:
Simone":x5ejxpiy ha scritto:
Comunque per LoW prova a buttare un occhio su

Milan Spiele
Ready To Play

concordo, ma occhio alla lingua: giocarlo in inglese si fa ma in tedesco imho ti perdi davvero troppo....

Concordo ^_^
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
plombiers":2g8ltf17 ha scritto:
Preso all'Asta Tosta la scorsa settimana € 36.00 con i meeple colorati speciali per BGG.
Usato naturalmente.

Si ricordo moooolto bene a quanto me lo hai soffiato :cry:

Comunque questo gioco non viene sfornato in italiano?
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
tristano254":2flt9wkq ha scritto:
plombiers":2flt9wkq ha scritto:
Preso all'Asta Tosta la scorsa settimana € 36.00 con i meeple colorati speciali per BGG.
Usato naturalmente.

Si ricordo moooolto bene a quanto me lo hai soffiato :cry:

Comunque questo gioco non viene sfornato in italiano?

Dalla Giochi Uniti
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
tristano254":1awhc394 ha scritto:
plombiers":1awhc394 ha scritto:
Preso all'Asta Tosta la scorsa settimana € 36.00 con i meeple colorati speciali per BGG.
Usato naturalmente.

Si ricordo moooolto bene a quanto me lo hai soffiato :cry:

Comunque questo gioco non viene sfornato in italiano?
Io invece ho sentito che non verrá localizzato.. Ho seguito con molto interesse un thread che parlava della difficile probabilità della localizzazione in italiano (purtroppo)..

Ma se qualcuno ne sa di più si faccia avanti, che mi risparmia un acquisto in lingua inglese.. :)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Cacchio ero sicuro dell'edizione Giochi Uniti ed ancora più sicuro che fosse uscita da tempo immemore..........me la sono andata a googhelare e non la trovo 8-O

La vecchiaia..............
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Simone":wqfcqrnh ha scritto:
Cacchio ero sicuro dell'edizione Giochi Uniti ed ancora più sicuro che fosse uscita da tempo immemore..........me la sono andata a googhelare e non la trovo 8-O

La vecchiaia..............

aaaaaaaaaargh!

questo è procurato allarme! 8-O mi sono fiondato sul sito di GU a spulciare il sito dopo la tua affermazione!!!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
notfound":21v2tp70 ha scritto:
Simone":21v2tp70 ha scritto:
Cacchio ero sicuro dell'edizione Giochi Uniti ed ancora più sicuro che fosse uscita da tempo immemore..........me la sono andata a googhelare e non la trovo 8-O

La vecchiaia..............

aaaaaaaaaargh!

questo è procurato allarme! 8-O mi sono fiondato sul sito di GU a spulciare il sito dopo la tua affermazione!!!

Chiedo umilmente perdono.....ma.....giuro...ero sicuro esistesse cribbio!!!!! :-?
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Simone":1vk80i00 ha scritto:
notfound":1vk80i00 ha scritto:
Simone":1vk80i00 ha scritto:
Cacchio ero sicuro dell'edizione Giochi Uniti ed ancora più sicuro che fosse uscita da tempo immemore..........me la sono andata a googhelare e non la trovo 8-O

La vecchiaia..............

aaaaaaaaaargh!

questo è procurato allarme! 8-O mi sono fiondato sul sito di GU a spulciare il sito dopo la tua affermazione!!!

Chiedo umilmente perdono.....ma.....giuro...ero sicuro esistesse cribbio!!!!! :-?

Capita anche a me di autoconvicermi quando il desiderio verso qualcosa è fortissimo! ^_^
 
Alto Basso