FUTURO Lords of Heaven by Phalanx [Gamefound Q3 2024]

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.972
Località
Genova
Goblons
6.343
Commands & Colors Ancients
Agricola
Phalanx ha appena lanciato su Gamefound Triumph ambientato nell'antica Roma, ed ecco che annuncia un gioco ambientato in Palestina al tempo delle Crociate.
"Vie for control of Jerusalem and the supremacy of the Middle East as one of the four major powers of the medieval world: the Latin Christian Crusaders, the Orthodox Christian Byzantine Empire, the Shia Fatimid Caliphate, or the Sunni Seljuks. Refight and change the history of the two first Crusades!"
Gamefound https://gamefound.com/en/projects/phalanx/lords-of-heaven?ref=explore#/section/project-story
1706956452448.png
1706956469280.png
 
Ultima modifica:

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Sembra moooolto interessante. Leggevo però che questa casa produttrice ha forti ritardi nei giochi. Sarà vero?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Accipiter

Novizio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
189
Località
Fermo
Goblons
71
I love Rugby
Twilight Imperium
Tolkien
Hannibal
Dalla mia esperienza sono effettivamente un po' lentini...per ora hanno sempre consegnato però
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Dalla mia esperienza sono effettivamente un po' lentini...per ora hanno sempre consegnato però
Ciao quanto ritardo si è accumulato in media?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Accipiter

Novizio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
189
Località
Fermo
Goblons
71
I love Rugby
Twilight Imperium
Tolkien
Hannibal
Io avevo fatto il kickstarter di successori, due anni di ritardo anche se in mezzo c'era scoppiato il COVID. Comunque anche gli altri progetti tipo coalitions o bretwalda dovrebbero avere un annetto di ritardo
 
Alto Basso