Io sì. In 2 giocatori.
Plancia tripartita: a sx Stazione di Londra, con le varie stanze che hanno un valore base riguardo a soldi da incassare, bare e persone in lutto da caricare sul treno;
al centro il tuo loop di pista del trenino che trasporta, in carrozze separate, persone e bare (ne hai già cariche una per tipo all'inizio);
a dx il camposanto, con lo spazio per le bare, suddiviso per righe, una riga completa vale 10 pv (se non hai un inserviente a servire la riga, non puoi depositarvi le bare, che finiscono nella fossa comune = 1 pv a fine partita) e per colonne (se hai messo una cripta in cima alla colonna, moltiplichi il valore del colore di bara più utilizzato X*, dove * è un numero tra 4/6/8).
Il trenino va avanti grazie alle azioni che scegli di fare dalla carta che selezioni all'inizio del turno. Ogni carta ha 3 azioni disponibili, grosso modo quella blu riguarda Londra con gli upgrade alle stanze, quella verde riguarda il camposanto (costruisci cripta o assumi un inserviente), quella grigia ti fa prendere o migliorare una tessera vagone o di dà un bonus da utilizzare più tardi.
In generale (ma non sempre) ogni azione che fai ti fa muovere il trenino di uno spazio.
Quando il treno arriva a Londra, incassi e carichi bare e parenti, quando arriva al cimitero, li scarichi.
Interazione scarsa, solo sulle carte da selezionare (e relativi gettone azione, ad un certo punto ti ritrovi senza quelli del colore che vorresti...).
Non c'è penuria di denaro. C'è penuria di gettoni, come a significare che non erano i soldi il problema, in quella contingenza di epidemia di colera, ma l'urgenza di gestire un grosso problema, quello appunto della sepoltura in condizioni igieniche migliori per la comunità londinese.