Localizzazione Lords of Waterdeep

HerberiaArcana

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
88
Località
Rubiera (RE)
Sito Web
www.herberia-arcana.it
Goblons
0
Icarus":3jkrqy7p ha scritto:
Ho giocato ieri sera per la prima volta a LoW ed abbiamo utilizzato i puzzilli...
4 neofiti quindi è durata un po'. Siamo partiti dicendo, ma come, solo 8 turni e 2 puzzilli a turno? Finirà subito... e invece c'abbiamo messo 2 ore... Il gioco mi è piaciuto molto e sicuramente prenderò l'espansione in futuro...
Grosso disappunto sul prezzo dell'espansione!

Noi arriviamo max all'ora e mezza in 5 se tutti sanno giocare e con le carte in ita.
A proposito ho appena inviato alla tana la traduzione delle carte quest dell'espansione, non hai più scuse per non comprare anche quella! :grin:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
HerberiaArcana":2ww62h87 ha scritto:
Noi arriviamo max all'ora e mezza in 5 se tutti sanno giocare e con le carte in ita.

Ma scusa, con il gioco lungo stai nell'ora e mezza in 5? Io alla prima ci ho messo due ore in 5 (tre+1 agenti a testa), un'ora e mezza in tre (4+1 agenti) e due ore in 6 (2+1 agenti).

Prima o poi, comunque, voglio provarlo in 2, partita lunga (6+1 agenti a testa). Dev'essere da delirio!
 

HerberiaArcana

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
88
Località
Rubiera (RE)
Sito Web
www.herberia-arcana.it
Goblons
0
ConteGoblin":wlr3aicm ha scritto:
HerberiaArcana":wlr3aicm ha scritto:
Noi arriviamo max all'ora e mezza in 5 se tutti sanno giocare e con le carte in ita.

Ma scusa, con il gioco lungo stai nell'ora e mezza in 5? Io alla prima ci ho messo due ore in 5 (tre+1 agenti a testa), un'ora e mezza in tre (4+1 agenti) e due ore in 6 (2+1 agenti).

Prima o poi, comunque, voglio provarlo in 2, partita lunga (6+1 agenti a testa). Dev'essere da delirio!

Scusa stavo parlando del gioco base (2+1 agenti a testa in 5). Dobbiamo ancora provare la partita lunga, per ora siamo stati nelle 2 ore in 5 (2+1 agenti) con il modulo undermountain e 2 ore e mezza in 6 (2+1 agenti, non tutti sapevano giocare) con il modulo skullport.
 
Alto Basso