ok, credo sia bene per me rimettere in ordine le scimmie che cominciano ad essere troppe...
con l'aiuto di BGG mi rifaccio una listicina... lo Zoo in pratica
Antike :scimmia3: :scimmia3: :scimmia3:
(in uscita ad Ottobre??)
Hive: Pillbug :scimmia3: :scimmia3:
(in ristampa fin da subito, mai trovato)
Niya :scimmia:
(quando e se lo trovo senza spendere troppo )
I Principi di Firenze :scimmia4:
(cerco di tenerla sopita.. esce a Natale l'edizione Anniversario)
Hyperborea :scimmia2:
(Settembre non è cosi' lontano...)
In The Year of the Dragnon :scimmia4:
(colpa de IGiullari è tornata in augea sta scimmia... ma cerco solo a prezzo modico al momento non urla cosi' tanto

)
Mare Nostrum + Espansione
(scimmia uccisa, sto solo aspettando che i pacchetti arrivino nelle mie manine .. in teoria questo venerdì. :kadaj: )
Theseus :scimmia3: :scimmia3:
(qui la colpa è di Miki... lo vorrei, ma buono forse solo in 2, ma è un problema? No, forse... bho, pero lo voglio :kadaj:

)
Yunnan
(altra scimmia uccisa prima ancora di nascere

in attesa di pacco da MilanSpiele... lentisssssssimo quindi)
Origin :scimmia3: :scimmia3: :scimmia3:
(letto regolamento e visti componenti... sono stato fulminato!! Kadaj stai alla larga fidati.. o lo prendi pure tu

)
Spyrium :scimmia3:
Quanti ne ha fregato il DadoCritico maledetto lui? A me si, domenica mattina subito post lettura della sua recensione
Poi ci sono tutta una serie di titoli che sto lascinado decantare e a cui cerco di non dare troppo retta... tipo che se domani trovo uno che se li da via "regalati" ok..
Cartaghena, Nothing Personal (ODK :bua: )
Tobago ( TeoOh :bua: )
Bus ( AGZ :bua: :bua: :bua: maledetto Agz questo sarà dura da trovare )
Legacy, Cosmic Encounter, Sail of Glory, 1775, TI3, TTA, TTR ed.10th, Mage Wars, Wildcutters, Rampage, CopyCat, Perudo, Lord of the Waterdeep, Citrus, King of Tokyo ... Dune ( :bua: :bua: :bua: ).