Lo Scimmiometro

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
La scimmia che avevo per ISTANBUL se n'è andata dopo averlo provato (la scimmia ringrazia Miki... :asd: ).
In compenso ne sta arrivando una (che sia la stessa... travestita? :sava73: ) per PROGRESS...

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Lo Scimmiometro

Archie":fujlx9ln ha scritto:
La scimmia che avevo per ISTANBUL se n'è andata dopo averlo provato (la scimmia ringrazia Miki... :asd: ).
In compenso ne sta arrivando una (che sia la stessa... travestita? :sava73: ) per PROGRESS...

Istanbul è bello da giocare ma se ce lo propongono.. non lo comoreremmo neppure noi..

Mentre progress non dice granchè..

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Re: R: Lo Scimmiometro

Archie":1oo0szrn ha scritto:
Cosa non ti è piaciuto di Istanbul?
Io lo devo ancora provare.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
scalper":3is19ab9 ha scritto:
Archie":3is19ab9 ha scritto:
Cosa non ti è piaciuto di Istanbul?
Io lo devo ancora provare.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Non gli è piaciuto il mercato nero :asd:

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Sta crescendo il primate per Historia, e nonostante sia arrivato in ritardo, anche per march of the ants. (ora mi toccherà aspettare l'anno prossimo...)
Non voglio finire nel gorgo funesto del crowdfunding, non voglio non voglio! :blush_sm:

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
La mia scimmia attuale si chiama Twilight Imperium, ma la scimmia non vuole comprarlo (lo ho gia con le due espansioni), vuole giocarlo!
Ormai la mia vita è combattuta tra due scimmie, una che combatte per i gdt e l'altra per altre passioni.
Persino quando lavoro mi ritrovo ad avere nella pagine le foto dei sheet delle razze di Twilight Imperium! Sigh sigh!
La mia scimmia è immortale e mi ha messo il guinzaglio ormai...... :muro:

b3r53rk

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
marcocappellari.net
Goblons
0
La mia scimmia del giorno si chiama Street Fighter Deck Building Game... anche se sono ancora indeciso tra questo, Yomi e BattleCon :muro:

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
donhaldo":34c67d4r ha scritto:
Rosa":34c67d4r ha scritto:
King & assasins

Questa scimmia ha cominciato a sussurrare qualcosa anche a me.
Poi mi si è rivitalizzata quella per Quarriors! e Drako... :piange:

Drako!!! Ma sììììì ci ho giocato per la prima volta qualche settimana fa: è un gioiellino! Spero che ti piaccia: belle miniature, possibilità differenziate per sconfiggere il nemico drago/nani a seconda della fazione... che ci aspetti?
Spero di avere aiutato la tua scimmia a prendere il comando! :twisted:

Innominato76

Illuminato
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Le mie scimmie attuali:

Hyperborea
Robinson Crusoe
Caverna (ma solo per possederlo: ho già Agricola; e la scusa è già pronta nella mia testa, sedotta dalla scimmia parlante: se ci sono gli amici tosti, allora prendo Agricola; se, invece, gli amici sono meno disposti, prendo Caverna)
Francis Drake (ma la scimmia si dev'essere addormentata ultimamente)
Le millemila espansioni micro e macro, normal e deluxe, post 2012 del Signore degli Anelli LCG (le precedenti ce le ho tutte!). Qui il cacciatore di scimmie me le ha ammazzate tutte, in tempo!
Lewis & Clarck

Ultimamente, tuttavia, mi sono messo io a caccia di scimmie e ne ho uccise parecchie... senza rimpianti né rimorsi :twisted: :twisted: :twisted:

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
59
Innominato76":2cjlq9lj ha scritto:
donhaldo":2cjlq9lj ha scritto:
Rosa":2cjlq9lj ha scritto:
King & assasins

Questa scimmia ha cominciato a sussurrare qualcosa anche a me.
Poi mi si è rivitalizzata quella per Quarriors! e Drako... :piange:

Drako!!! Ma sììììì ci ho giocato per la prima volta qualche settimana fa: è un gioiellino! Spero che ti piaccia: belle miniature, possibilità differenziate per sconfiggere il nemico drago/nani a seconda della fazione... che ci aspetti?
Spero di avere aiutato la tua scimmia a prendere il comando! :twisted:
Confermiamo anche noi Drako simpatico giusto compromesso tattica\alea con le carte.
Lo giochi prima con il drago e poi con i nani

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Dopo gli AGD mi è rimasta la voglia di comprare Quantum... anche su Sherlok Holmes ho vacillato parecchio prima di decidere di rimandare...

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ok, vediamo di aggiornare....

sava73":2gctv7js ha scritto:
ok, credo sia bene per me rimettere in ordine le scimmie che cominciano ad essere troppe...
con l'aiuto di BGG mi rifaccio una listicina... lo Zoo in pratica :asd:

Antike :scimmia3: :scimmia3: :scimmia3:
(in uscita ad Ottobre??)

Hive: Pillbug :scimmia3: :scimmia3:
(in ristampa fin da subito, mai trovato)

Niya :scimmia:
(quando e se lo trovo senza spendere troppo )

I Principi di Firenze :scimmia4:
(cerco di tenerla sopita.. esce a Natale l'edizione Anniversario)

Hyperborea :scimmia2:
(Settembre non è cosi' lontano...)

In The Year of the Dragnon :scimmia4:
(colpa de IGiullari è tornata in augea sta scimmia... ma cerco solo a prezzo modico al momento non urla cosi' tanto :asd: )

Mare Nostrum + Espansione

(scimmia uccisa, sto solo aspettando che i pacchetti arrivino nelle mie manine .. in teoria questo venerdì. :kadaj: )

Theseus :scimmia3: :scimmia3:
(qui la colpa è di Miki... lo vorrei, ma buono forse solo in 2, ma è un problema? No, forse... bho, pero lo voglio :kadaj: :asd: )

Yunnan

(altra scimmia uccisa prima ancora di nascere :asd: in attesa di pacco da MilanSpiele... lentisssssssimo quindi)

Origin :scimmia3: :scimmia3: :scimmia3:
(letto regolamento e visti componenti... sono stato fulminato!! Kadaj stai alla larga fidati.. o lo prendi pure tu :asd: )

Spyrium :scimmia3:
Quanti ne ha fregato il DadoCritico maledetto lui? A me si, domenica mattina subito post lettura della sua recensione :no:

Poi ci sono tutta una serie di titoli che sto lascinado decantare e a cui cerco di non dare troppo retta... tipo che se domani trovo uno che se li da via "regalati" ok..
Cartaghena, Nothing Personal (ODK :bua: ) Tobago ( TeoOh :bua: ) Bus ( AGZ :bua: :bua: :bua: maledetto Agz questo sarà dura da trovare ) Legacy, Cosmic Encounter, Sail of Glory, 1775, TI3, TTA, TTR ed.10th, Mage Wars, Wildcutters, Rampage, CopyCat, Perudo, Lord of the Waterdeep, Citrus, King of Tokyo ... Dune ( :bua: :bua: :bua: ).

Mare Nostrum + Exp, Yunnan e Origin presi da scimmia compulsiva.
Giocati 2su3... buono :uhm:

Spyrium .. :uhm: scimmia in pausa... Attendero' qualche offerta o qualcuno che se lo da via usato. Diciamo non ho piu' molta fretta.

Sails of Glory e 1775 sono usciti dal range dei miei interessi. Pure Rampage. Dubito riuscirei a giocarci spesso e/o con gusto.
King of Tokyo..lo voglio.. ma visto che sta per uscire King of New York, vacillo... :uhm:

TTR 10th A invece è sempre li'..e mi ferma solo il costo, ma quanto lo voglio!
Cosmic Encounter idem, mi ferma che non è uscito
Mage War pure idem come sopra...

New Entry: Madeira da ogni parte che mi giro ne trovo info.. comincio a cedere :stress:
il resto tutto confermato :snob:

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
129
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
The_LoneWolf":v4gslcs8 ha scritto:
Sava ti volevo ricordare che la ristampa del Pillbug di Hive è uscita qualche settimana fa :approva:

Questi sono amici! :D

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
TheTaliesin":tyx3jk0t ha scritto:
Maledetti amici pelleverde ... L'unica cosa che mi sento di consigliare è di non sottovalutare le scimiette: avevo già come primati adulti "il sesto senso" e "godz" ( cresciuti molto in fretta devo dire) e scimme regolamentari alla mokey island ( con tre teste) intheyearofthedragon-eldrichhorror-sherlock ma da appena due giorni una piccola peste aveva vinto su tutti: robinson...."dai" mi scriveva sulla sabbia, "arrivo a fine mese "....e poi...SBADABAM! Ieri compro le bustine e preordino, oggi si vocifera di luglio!!! La sua testa è grande ora come la testa dell'ingresso al covo di lee chuck! :-D meno male che ho anestetizzato le gemelline HQ25 e Burning suns da tempo....

Mi hanno detto che c'è una festa in corso e...vista l'età e la barba, mi imbuco!
( magari mi scambiano per il nonno di qualche simpatica scimmietta :p )

e vai di aggiornamento!

...Historia: di questi tempi bisogna tifare ITALIA no? ;-)

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Le mie scimmiette ora si chiamano Seasons, Suburbia e Finca

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Scimmia volante di oggi: Machi Koro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

IGiullari

Maestro Goblin
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Direi che agli Asterion abbiamo ammazzato un bel po' di scimmie..
Domani si pledgia Historia e via.. per un po' si spera di stare tranquilli

Alto Basso