lizard torneo 2 liste cn slan...senza an

quale lista + forte

• slann

Voti: 0 0,0%
  • anziano corridore..(seconda lista)

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

feccia

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
17
MAI SENTITO PARLREDI TELPATIA?LA GITTATA SI CONTA DALLO SLAN MA LA LINEA D VISTA PUò ESSERE QUELLA D UN QUALSIASIMAGO SCINCO.......SE NO ERA DA MATTI GIOCARLO SENZA GUARDIA

Borkie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Scrivere maiuscolo equivale ad urlare..tu non volevi urlasre vero?
Cmq ad un torneo non porterei mai uno slann senza guardia,poi se uno è novellino è un motivo in più per non portarcelo,sei libero di pensare che il boschetto sia un posto sicuro,soprattutto contro i silvaniXD

feccia

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
17
avevo il blocc maiuscolo per sbaglio....cmq cn quella lista c ho giocato molto quando erao usciti i lizard nella 6a...e dopo del tempo penso d riuscre abbastanza a difendere lo slan....
ha resistenza 6 i ogni caso...cmq nell'esercito c'è molta roba a cui bisogna stare attento e mai ho visto un'esercito nemicdedicarsi esclusivamente allo slann...nn è una facile preda anke in cac...ts 4+ d10 r6 e sangue freddo....nn si può prendere facilmente un modello del genere...da tiro è difeso dalla placca ts 2+

Ame93

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mi piacerebbe combattere contro le lucertole non le ho neanche mai viste all'opera... Quanto costa lo slaan??

feccia

Novizio
Goblons
17
il mio così 450 punti
ne può costare anke molti d +...però è il miglior mago d whfb

Montana

Grande Saggio
Goblons
0
D9 lo slann,ed è la massima disciplina degli uomini lucertola negli eroi.Lo so ke esiste la telepatia ma la gittata è quella dello slann,appena uno vede un maghetto ke è fuori x vedere voglio vedere se nn te lo bersagliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso