Livingstone

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Ciao a tutti,
Babbo Natale mi ha portato Livingstone (Schmidtpiele), un giochino di piazzamento in stile Stone Age, molto carino.

Me lo sono spuzzellato tutto l'altra sera ma, al momento di assemblare i forzieri, mi sono accorto che il fondo degli stessi è stato stampato al contrario. Per intenderci: il ciondolo stampato dovrebbe trovarsi all'interno del forziere una volta montato, e non sotto!

Volevo sapere: qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto? Chi posso contattare?

Il gioco funziona lo stesso ovviamente, ma...sapete...sono un perfezionista per queste cose ;)

Attendo vostre delucidazioni in merito...ciao egrazie 1000
 

Ardu07

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Febbraio 2007
Messaggi
36
Località
Montà (CN)
Goblons
1
Sei stato ancora fotunato!! Io, oltre ai forzieri stampati al contrario, non ho nemmeno la pedina in legno del battello... Calcola che, su queste cose, sono perfezionista almeno quanto te... In poche parole: sto impazzendo!!!
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Ardu07":qqw31g9w ha scritto:
Sei stato ancora fotunato!! Io, oltre ai forzieri stampati al contrario, non ho nemmeno la pedina in legno del battello... Calcola che, su queste cose, sono perfezionista almeno quanto te... In poche parole: sto impazzendo!!!

NOOOO?!?!?!?!? 8-O
Boh, ho provato a spedire mail a destra e a sinistra ma sembra impossibile contattare la Schimdtspiele...mi sa che mi rassegerò...
Però il battello...che sfiga!
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Ho ricevuto finalmente risposta :

Hi Matteo,

yes, you are right, the necklace is on the "wrong" side. But this a problem of the hole production. Sorry.

So, I can´t send you another treasure chests. But I hope you have fun with the game with the necklace unter the treasure chests.


Best regards

Schmidt Spiele GmbH

Thorsten Gimmler

Lahnstrasse 21
12055 Berlin
Germany

Ho replicato in maniera molto diplomatica, sperando che la mia segnalazione possa servirgli per lavorare meglio in futuro, ma non sono rimasto pienamente soddisfatto della risposta ovviamente...
Che dite?
 

Ardu07

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Febbraio 2007
Messaggi
36
Località
Montà (CN)
Goblons
1
Sicuramente ho letto risposte più soddisfacenti... Se ti può consolare, a me non hanno nemmeno risposto per il battello mancante...Avrò il dente avvelenato, ma se lavorano in questo modo ci penserò 2 volte prima di comprare un altro gioco della Schmidt!! Non dico di essere efficienti nel post vendita come la Days of Wonder o la Queen Games, ma almeno rispondere ad una richiesta...
Ti posso chiedere per favore a quale indirizzo hai scritto? Mandami pure un mp.
Qui tutto tace e non vorrei aver sbagliato qualcosa... Grazie mille
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Ardu07":363hxu2p ha scritto:
Sicuramente ho letto risposte più soddisfacenti... Se ti può consolare, a me non hanno nemmeno risposto per il battello mancante...Avrò il dente avvelenato, ma se lavorano in questo modo ci penserò 2 volte prima di comprare un altro gioco della Schmidt!! Non dico di essere efficienti nel post vendita come la Days of Wonder o la Queen Games, ma almeno rispondere ad una richiesta...
Ti posso chiedere per favore a quale indirizzo hai scritto? Mandami pure un mp.
Qui tutto tace e non vorrei aver sbagliato qualcosa... Grazie mille

Dunque, ti dò l'indirizzo di chi mi ha risposto ed anche quello a cui avevo scritto io:

gimmler@schmidtspiele.de
info@schmidtspiele.de

Ci hanno impiegato un pò a rispondere ma, visto quello che hanno risposto a me, a sto punto non so cosa potrai cavarne fuori...ciao
 

Ardu07

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Febbraio 2007
Messaggi
36
Località
Montà (CN)
Goblons
1
Grazie mille per gli indirizzi! Mi hanno risposto proprio oggi...
Sono stati gentilissimi. Alla fine della fiera mi invieranno gratuitamente il battello mancante. Niente da fare invece per i forzieri.
Dopo quello che avevo letto sul loro sito per quanto riguarda il servizio di spare parts, va benissimo così!! Ora ho di nuovo fiducia anche nella Schmidt :grin: Ciao!!
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Ottimo!
Al di là del problema di stampa su tutta la linea (incredibile!), direi che il battello era proprio una dimenticanza...clamorosa!
 
Alto Basso