living card game da fare in solitario

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Madazam":91vqw2a9 ha scritto:
Non ho visto citato Lord of the rings: the card game LCG.
Oppure mi e' sfuggito?
Almeno questo e' giocabile in solo ed e' LCG.

A parte il fatto che è il punto di partenza del topic, non ti è sfuggito niente :lol: :lol: :lol:
 

FarawayStar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
29
Goblons
0
Non lo ho messo in lista perche' il titolo del topic mi sembrava moooolto esplicativo!!!! :grin:

HungryGhost":1y0erxa7 ha scritto:
FarawayStar":1y0erxa7 ha scritto:
Ragazzi raccolgo in questa lista tutti i giochi indicati che prevedono la possibilita di giocare in solitari...

Volendo basta fare una ricerca su BGG, CLICCA QUI.

In quella pagina sono presenti tutti i giochi fattibili i solitario????? 8-O
Cavolo a saperlo prima non facevo l elenco!!!! :grin:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Il problema non è se sono fattibili ma quanto siano godibili in solitario. ;)
Ad esempio Agricola è da 8,5-9,0 in molti ma da 6,0-6,5 in solitario, almeno per me
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
romendil":a3ojjtqf ha scritto:
Il problema non è se sono fattibili ma quanto siano godibili in solitario. ;)
Ad esempio Agricola è da 8,5-9,0 in molti ma da 6,0-6,5 in solitario, almeno per me

Concordo. Diciamo che e' il problema dei giochi di Rosenberg. Purtroppo in solitario sono abbastanza guidati a causa del fatto che tutto e' disponibile per un solo giocatore e il numero di turni finiti non aiuta molto.
Comunque ci sono giochi con house rules dove non e' previsto un regolamento in solitario, ma a volte sono talmente ben fatte che rendono il gioco in solitario migliore di altri giochi che supportano tale opzione.
Uno su tutti e' Runebound.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Madazam":35dbwskh ha scritto:
Non mi sorprende.
R. l'ho odiato soprattutto per il tempo che passava tra il turno di un giocatore e dell'altro... :evil:
 

FarawayStar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
29
Goblons
0
Postate una lista di giochi che pur non prevedendo il solitario girano cmq bene giocandoci soli!!!!!!
 
Alto Basso