living card game da fare in solitario

FarawayStar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
29
Goblons
0
Come da titolo vorrei sapere se esistono giochi di carte da poter fare da solo come quello del signore degli anelli!!! siccome mi è piaciuto molto quello del signore degli anelli volevo sapere se ce ne sono altri simili!!! :grin:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Mmm vediamo.. mi vengono in mente Thunderstone e Space Hulk - Death Angel.
 

FarawayStar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
29
Goblons
0
Ok grazie oa do una occhiata tra le recensioni!!! :grin:
Ps ho controllato ma thunderstone e' da due giocatori in su!! :grin:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
guarda anche Elder Sign :grin:
 

FarawayStar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
29
Goblons
0
arkady72":25bw9v92 ha scritto:
guarda anche Elder Sign :grin:
Ok grazie mille!! :grin:
Ps ho visto le opinioni dei giocatori ma sono negative!!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.904
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.590
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
arkady72":rqtlbqui ha scritto:
guarda anche Elder Sign :grin:

..ed aggiungo anche Rune Age

Anche se nessuno dei due cmq è un LCG.. ;)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Preferisco scenari fantasy ma devo dire che ho preso per curiosità Space Hulk: Death Angel e mi sono piaciute le meccaniche anche se per capire il regolamento è stata un po' dura...mai visto tanto caos... 8-O

Volevo provare Run Age che non sembra male invece Elder Sign non lo conosco.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
FarawayStar":yxttqmoz ha scritto:
Ps ho controllato ma thunderstone e' da due giocatori in su!! :grin:

Ti assicuro che è giocabile in singolo, da regolamento. Io l'ho giocato parecchio. Guarda tu stesso su BGG, risulta da 1 a 5 giocatori:

http://www.boardgamegeek.com/boardgame/ ... understone


C'è da dire che il regolamento è stato aggiornato più volte, da una versione all'altra e probabilmente la recensione che hai visto si riferisce alla primissima versione del gioco.
 

Cianopanza

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
1.635
Località
Trieste
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
96
FarawayStar":yjplpby7 ha scritto:
Come da titolo vorrei sapere se esistono giochi di carte da poter fare da solo come quello del signore degli anelli!!! siccome mi è piaciuto molto quello del signore degli anelli volevo sapere se ce ne sono altri simili!!! :grin:

Race for the Galaxy...
ma non ricordo se richiede la prima espansione per farlo...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Sbaglio o il titolo dice "Living Card Game"? Quindi cerchi solo LCG della Fantasy Flight?

In questo caso, credo che per ora in singolo si possa fare solo l'LCG del Signore degli Anelli. Dovrebbe arrivare quest'anno anche quello di Star Wars, che dovrebbe essere cooperativo...
 

FarawayStar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
29
Goblons
0
Raistlin":puazujov ha scritto:
FarawayStar":puazujov ha scritto:
Ps ho controllato ma thunderstone e' da due giocatori in su!! :grin:

Ti assicuro che è giocabile in singolo, da regolamento. Io l'ho giocato parecchio. Guarda tu stesso su BGG, risulta da 1 a 5 giocatori:

http://www.boardgamegeek.com/boardgame/ ... understone


C'è da dire che il regolamento è stato aggiornato più volte, da una versione all'altra e probabilmente la recensione che hai visto si riferisce alla primissima versione del gioco.

Ah ecco!!io avevo visto solo la recensione della tana dei goblin e li dicr da 2-5 giocatori!!!il gioco mi sembra accattivante!!! :grin:

ConteGoblin":puazujov ha scritto:
Sbaglio o il titolo dice "Living Card Game"? Quindi cerchi solo LCG della Fantasy Flight?

In questo caso, credo che per ora in singolo si possa fare solo l'LCG del Signore degli Anelli. Dovrebbe arrivare quest'anno anche quello di Star Wars, che dovrebbe essere cooperativo...

Guarda cerco qualunque gioco fattibile in solitario!!!fino a due settimane fa non sapevo ne esistessero e quindi mi si e' aperta una nuova frontiera del gioco!!! :grin:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Anch'io grazie ai giochi in solitario ho ripreso a giocare (visti gli impegni della famiglia...) :lol:

C'è anche Yggdrasill che è in solitario e non sembra male...botte da vichinghi!!!!!
 

FarawayStar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
29
Goblons
0
Ragazzi raccolgo in questa lista tutti i giochi indicati che prevedono la possibilita di giocare in solitari. Vicino metto anche il voto e la lingua. Il voto e' preso dalle recensioni della tana dei goblin e da altri siti. Se trovate altri giochi aggiungeteli cosi almeno abbiamo una lista di riferimento. Spero vi sia utile.
Thunderstone 6 ita
Agricola 10 ita
Space hulk 7 ita
Il segno degli antichi 7 ita
Yggdrasil 7 ita
Arkham horror 10 ita
Runebound 8 ita
Ora et labora 8 ita
Le havre 10 ita
Rally man 7 ita
Rune age 7 ita
Mage knight 9 eng
Gears of war 9 eng
K2 8 eng (gioco + esp per solitario)
Fortune and glory 8 eng
Roll through the ages 8 eng
Onirim 7 eng
Ghost stories 7 eng
Dungeon run 7 eng
Dungeon of d 8 eng
Dungeons and dragons wrath of... 9 eng

Spero che l aver postato questa lista non violi qualche regola del forum, nel caso sia cosi avvisatemi cosi la rimuovo. :grin:
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
secondo voi come è yggdrasil??ho appena letto la recensione e mi piace molto l'ambientazione, ma vorrei sentire qualche parere! ps secondo voi non costa un pò troppo?? o_O pss scusate se ho invaso questo post :roll:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Lord":4jvfll88 ha scritto:
secondo voi come è yggdrasil??ho appena letto la recensione e mi piace molto l'ambientazione, ma vorrei sentire qualche parere! ps secondo voi non costa un pò troppo?? o_O pss scusate se ho invaso questo post :roll:

Un po' freddo ma molto ben fatto. Non è facile vincere (soprattutto in tanti).
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Bella lista FarawayStar...molto utile!!!

Ma Runebound non è per 2-6 giocatori?
 

FarawayStar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
29
Goblons
0
Sveltolampo":vgnhy24n ha scritto:
Bella lista FarawayStar...molto utile!!!

Ma Runebound non è per 2-6 giocatori?

In realta' ho riscontrato per piu di un gioco che vengono indicati da 2 a x giocatori e non da 1 a x!!!!peropoi facendo un riscontro col sito bgg risultano da 1 a x invece che da due!!!ora io nol dubbio ho messo l indicazuone data da bgg poiche essendo un sito che aggiorna le nuove versioni magari e' piu attendibile rispetto alle recensioni della tana che sono ottime ma magari sono relative ad una edizione precrdente che non prevedeva la variante ad un giocatore!!!ps e' sempre cmq possibile che ci sia un errore nell'indcare il numero dei giocatori quindi prima di fare eventuali acquistiformatrvi dal venditore per sicurezza!!! :grin:
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
FarawayStar":ommd69ai ha scritto:
Ragazzi raccolgo in questa lista tutti i giochi indicati che prevedono la possibilita di giocare in solitari...

Volendo basta fare una ricerca su BGG, CLICCA QUI.
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Non ho visto citato Lord of the rings: the card game LCG.
Oppure mi e' sfuggito?
Almeno questo e' giocabile in solo ed e' LCG.
 
Alto Basso