notfound
Onnisciente

sava73":1600rf3c ha scritto:Leo":1600rf3c ha scritto:yoko85":1600rf3c ha scritto:Chiudo facendo questo paragone: se al sabato sera s esce tutti insieme e l'auto la prendono su sempre i soliti perchè ce chi non si offre mai d prenderla, voi non glielo fate notare? Ecco secodo me è un po lo stesso principio e state sicuri che alla 4/5 volta io glielo dico "scusa eh ma non è che puoi prenderla su te x una volta?"
Ottimo paragone davvero. E anche in questo caso mi rendo conto che per motivi diversi ho sempre voluto prendere la macchina io! Sarò tarato, mi spiace!
Leo
quindi si deve far comprare la macchina anche agli altri? :lol:
no scusate... ma pure io come Leo prendevo sempre la macchina... e 1) ero piu' felice, perchè guidavo io 2) i miei erano piu' tranquilli perchè guidavo io![]()
eheheh...battute a parte è anche vero che più di uno l'ho incontrato che ha fatto dello "scrocco" una vera e propria filosofia di vita!!!
cmq. dipende anche in che periodo storico accadono certe cose, se si è più ragazzi con pochi soldi in tasca, è chiaro che la cosa pesa indiscutibilmente di più e certi atteggiamenti risaltano maggiormente e infastidiscono non poco, motivo per cui ai miei tempi ho scelto di tagliare i ponti con certe persone dato che non contribuivano a nulla in ogni senso anche umanamente, perchè chi è tirchio e/o campa a scrocco (laddove non esistono motivi oggettivi per giustificare tale comportamente) non ha nulla da offrire agli altri...e francamente i parassiti sociali, io non li ho mai potuti digerire.
oggi da uomo adulto, con una posizione sociale ed un lavoro stabile, posso permettermi di assecondare le mie passioni tra cui i gdt, dunque i giochi li compro per me e poi li condivido con gli altri e per fortuna quella ristretta cerchia di amici che giocano con me hanno il mio stesso "morbo" per cui c'è un equilibrio, che poi spesso se provo un gioco che mi piace lo acquisto ugualmente perchè deve essere mio e basta! :twisted: