Lista Uscite Essen 2006

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jdlefou

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2005
Messaggi
4
Località
Partenope
Sito Web
www.amiqui.it
Goblons
0
Salve a tutti. Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare informazioni sulle novità di Essen 2006 ? Sul sito della fiera ho trovato un pdf con le uscite del 2005, e nient'altro.
Grazie mille, JD
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Se vai su www.boardgamenews.com, in alto ci sono due link alle uscite di Essen. E' un titanico lavoro di raccolta dati che Rick sta facendo da mesi ... tutto da gustare!

buon gioco a te
Liga
 

jdlefou

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2005
Messaggi
4
Località
Partenope
Sito Web
www.amiqui.it
Goblons
0
grazie

Grazie giovane. Ci vediamo ad Essen !
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
liga":1t8nwvwz ha scritto:
Se vai su www.boardgamenews.com, in alto ci sono due link alle uscite di Essen. E' un titanico lavoro di raccolta dati che Rick sta facendo da mesi ... tutto da gustare!

Link davvero interessante! :approve:
Grazie anche da parte mia...
 

IYIaxximo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
371
Località
Putignano (BA)
Goblons
0
Vabbe ma siete cattivi. Credevo di avere una lista approssimativa per i giochi da prendere a Lucca, ma con tutte ste uscite a Essen dovrò rivedere tutto -___-

Non so che gioco sia questo ma ha gli schermi più belli del mondo.
http://www.boardgamenews.com/gameprevie ... iagame.jpg
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
IYIaxximo":1r8b3ory ha scritto:
Vabbe ma siete cattivi. Credevo di avere una lista approssimativa per i giochi da prendere a Lucca, ma con tutte ste uscite a Essen dovrò rivedere tutto -___-

Non so che gioco sia questo ma ha gli schermi più belli del mondo.
http://www.boardgamenews.com/gameprevie ... iagame.jpg

C'è scritto nel link: die baumeister von arkadia
Gli architetti di Arkadia.

Sembra l'unione di: Prince of Florence+Torres+un altro che mi sfugge il nome :roll:
 

Zupperman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
60
Località
Ranica
Sito Web
www.zupperman.com
Goblons
0
Morpheus":2b28bgsc ha scritto:
Sembra l'unione di: Prince of Florence+Torres+un altro che mi sfugge il nome :roll:

Dalla foto direi che il nome che ti sfugge sia: Drunter und Drüber
;)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Zupperman":3rvqrlfq ha scritto:
Morpheus":3rvqrlfq ha scritto:
Sembra l'unione di: Prince of Florence+Torres+un altro che mi sfugge il nome :roll:

Dalla foto direi che il nome che ti sfugge sia: Drunter und Drüber
;)

...no, è un altro che proprio non mi viene in mente, più che altro me lo ricorda per gli schermi. tutto qua. :grin:
 

Zupperman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
60
Località
Ranica
Sito Web
www.zupperman.com
Goblons
0
Ok, però Drunter und Drüber lo inseriamo lo stesso nelle somiglianze!
:))
 

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
354
Località
Den Haag
Goblons
0
IYIaxximo":26okb7sr ha scritto:
Non so che gioco sia questo ma ha gli schermi più belli del mondo.
http://www.boardgamenews.com/gameprevie ... iagame.jpg

Io non mi farei abbagliare troppo da una immagine ultraritoccata al computer (o magari addirittura generata al computer).
E' comunque un gioco Ravensburger che ultimamente non ha pubblicato niente di valido (vedi Australia e Celtica).
L'unico motivo per cui si trova nella mia lista 'da provare prima di comprare' e l'autore Rüdiger Dorn.
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Anche se odio i personaggi della Marvel ... burp ... scusate un conato di vomito :rip: ... devo dire di essere particolarmente incuriosito da Marvel Heroes

Ho dato un'occhiato alla scheda su BBG e all'apparenza il gioco sembra realizzato con molta cura. Le fotografie mi lasciano ben presagire e, in piu', e' una realizzazione interamente italiana!
Peccato per l'ambientanzione che, per quanto mi riguarda, proprio non digerisco ma, cercando di essere obiettivo, penso che invece potrebbe avere un discreto seguito di pubblico.

Voi che ne pensate?
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
La mia attuale lista..così come impressioni iniziali..

Die Säulen der Erde
Khronos
Taluva
Die Baumeister von Arkadia
Yspahan
Anasazi
Die Säulen von Venedig
Mission Red Planet
Graenaland
Die unbezwingbare stadt

Poi magari tante altre cose ci sarebbero, ma per iniziare vorrei approfondire questi..

Si tratta ora di capire possibili dipendenze linguistiche e reperibilità dopo Essen, visto che io non credo potrò andare.. :cry:
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Morpheus":3k5u21ye ha scritto:
Zupperman":3k5u21ye ha scritto:
Morpheus":3k5u21ye ha scritto:
Sembra l'unione di: Prince of Florence+Torres+un altro che mi sfugge il nome :roll:

Dalla foto direi che il nome che ti sfugge sia: Drunter und Drüber
;)

...no, è un altro che proprio non mi viene in mente, più che altro me lo ricorda per gli schermi. tutto qua. :grin:

sarà forse samurai?
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
buoneacque":2atfryed ha scritto:
sarà forse samurai?

No, è un gioco fino 4 giocatori, bisogna costruire delle mura ed ogni architetto ha uno schermo che mi ricorda quello che si vede nella foto segnalata (Arkadia). Mi sembra che l'autore fosse francese/svizzero..mah! :roll:
 

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
354
Località
Den Haag
Goblons
0
Morpheus":2hy4qadf ha scritto:
buoneacque":2hy4qadf ha scritto:
sarà forse samurai?

No, è un gioco fino 4 giocatori, bisogna costruire delle mura ed ogni architetto ha uno schermo che mi ricorda quello che si vede nella foto segnalata (Arkadia). Mi sembra che l'autore fosse francese/svizzero..mah! :roll:

Mi viene in mente Wettstreit der Baumeister di Jean du Poel ma quello aveva degli schermini in cartoncino montabili ad incastro.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Jelerak":3ddwxjb3 ha scritto:
Mi viene in mente Wettstreit der Baumeister di Jean du Poel ma quello aveva degli schermini in cartoncino montabili ad incastro.

E invece è proprio quello!

Grande Jelerak, lo sapevo che potevo contare su di te... ;)

Sì, lo so che sono in cartoncino duro, ma i disegni un po' me lo ricordano...
http://www.boardgamegeek.com/image/315
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
trilobit":2779rtyq ha scritto:
Anche se odio i personaggi della Marvel ... burp ... scusate un conato di vomito :rip: ... devo dire di essere particolarmente incuriosito da Marvel Heroes

Peccato per l'ambientanzione che, per quanto mi riguarda, proprio non digerisco ma, cercando di essere obiettivo, penso che invece potrebbe avere un discreto seguito di pubblico.

Voi che ne pensate?

Che sei un eretico :evil: e non vedo l'ora che sia disponibile! :grin:

Ma ad Essen ci sarà la versione italiana o inglese?
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ieri sera ho spuclito un po' la rete ... e al momento la mia lista acquisti è la seguente:

prendero' di sicuro:

- i tre giochi della Czech
- Marvel Heroes (l'ho vinto con torneo di DT alla ModCon)

Sono molto atratto (li compro quasi di sicuro) da:

- Furchterliche Feinde (2F)
- Espansione per Power Grid (2F)
- Fiji (ma voglio provarlo) (2F)
- Shear Panic (se si trova a prezzi abbordabili)
- Factory Fun (Cwali)
- Arche Extra Mix (Doris & frank)
- Space Dealer (Eggerspiel)
- Blue Moon - Buka Invasion (Fantasy Flight Games)
- Italia (Phalanx)
- Tempus
- Commands & Colors Dice (Valley Games)
- Perikles (warfrog)
- Imperial (eggerspiele)

e sono incuriosito (se riesco li provo, ma puo' darsi anche che li prenda a scatola chiusa) da

- Battlelore (ci sara' da fare la coda per rpovarlo, esce a novembre!)
- Greentown (Bambus)
- Start player (board2piece)
- Tavern (Elven Ear Games)
- Genesis (Face2Face Games) .. e' di Knizia!
- Drachenjager von Xorlosch (Dragonhunters of Xorlosch) (fanpro) mi devo leggere le regole prima
- Hameln (fragor) solo da provare perche' e' gia' esaurito!
- Galactic Destiny (Golden Laurel Entertainment)
- Die Saulen von Venedig (The Columns of Venice) (goldsieber)
- tutti i giochi Haba, Zoch e Huch & friends (vado a caccia di giochi per caterina!)
- Taluva (Hans im Gluck)
- The Traders of Carthage (Kawasaki Factory)
- On the Underground (JKLM)
- Die Saulen der Erde (The Pillars of the Earth (Kosmos)
- Fight for rome (Kosmos)
- Rumis e Rumis+ (Murmel)
- Metromania (ho le regole da leggere)
- Evolution (Super-Ape Games)
- Gheos (z-man games)
- Take stocks (z-ma games)
- Walhalla
- Yspahan (Ystari)
- Midgard
- Khronos

poi di sicuro, degli Italiani, prendo anche:

- Esagek, UR, Hermagor, Histerycoach

Chi ha notizie (positive o negative) sui giochi in lista me lo faccia sapere
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
liga":18cx4w53 ha scritto:
- Marvel Heroes (l'ho vinto con torneo di DT alla ModCon)

Mi sai dire se ci sarà la versione italiana o quella inglese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso