Lista prossimi avatar

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
CapitanBarbossa":17sewc85 ha scritto:
...aspetteremo pazientemente tracannando rum!!! ;) ;)

Capitano ma quanti avatar vuoi ? ;) Ormai sono abitutato a vederti così... :cry:
 

JackSkeletron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2007
Messaggi
210
Località
Sarzana
Goblons
0
sigh quando sarà pronto il mio :-(
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
Ma mi sbaglio o la lista non è aggiornata da eoni? Oppure clicco il linko sbagliato?
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Quanti mesi ci vorranno prima che escano gli avatar? :?: Non pretendo una risposta precisa ma un minimo di tempo :grin:
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
(S?)Fortunatamente per Gjmbo questo e' un periodo di grande lavoro...
Fino a quando non lo avra' smaltito o non avremo trovato un altro disegnatore di avatar che lo affianchi ci sara' da aspettare.
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
sdp":3fnvc1fr ha scritto:
o non avremo trovato un altro disegnatore di avatar che lo affianchi ci sara' da aspettare.
Che fine ha fatto Qwein?
 

Selene

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
37
Località
Lodi
Goblons
0
"Lasciate ogni speranza voi che entrate!"
Ovvero, sperare d'avere un avatar è lecito, ottenerlo è tutta un'altra faccenda! ;)
Che il nostro artista (per modo di dire) si sia dato alla macchia? :lol:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Salve a tutti
La lista è ormai oscenamente lunga e la produzione è con il contagocce quindi la lista sarà dinamica e verrà composta secondo questi parametri:
1- Attività per la Tana: Verrà premiata l'attività sulla tana, attività non solo dovuta ai post sul forum ma anche ai contributi per il sito (recensioni articoli etc...). Le matricole non saranno quindi prese in considerazione tranne in alcuni casi speciali.
2- Fedeltà: nel frequentare gli eventi goblin, le varie gobcon e tdg
3- Educazione: nel linguaggio e rispetto verso gli altri frequentatori nonchè rispetto delle regole del sito e del lavoro altrui
4- Simpatia personale: e questo è un parametro che mi riservo per me, mi è infatti + facile e meno impegnativo fare l'avatar per qualcuno che ho in simpatia, un amico. Qualche Goblin potrebbe avere infatti + avatar, e questo perchè è un mio personale regalo del quale non vorrei rendere conto a nessuno (romendil, the goblin, lobo, sdp, etc...)
5- Richiesta superiore: Una richiesta speciale da parte di Silvio Valerio o Guido verrà automaticamente posizionata in cima alla lista ed evasa con eccezionale celerità (ma quando mai)

Selene e thelawyer saranno i prossimi avatar, mentre fenomeno l'ho appena premiato per la sua attività del giovedì. A breve sfornerò altri avatar di cui so già i proprietari ma non ve li dirò, posso solo dire con sicurezza che Sigmar NON ne fa parte per ora e visto che pretende un minimo di tempo gli posso assicurare che nel 2007 sicuramente non vedrà il suo avatar :twisted: :twisted: , a meno che non si faccia vivo a qualche con o a qualche serata di gioco per poter farsi perdonare i suoi atteggiamenti ;) e farsi conoscere per quel simpaticone che sicuramente è :lol: :lol: .

Distanti salami
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Buaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: ... Io non riesco mai a venire alle Con, ma sono presente in spirito, va bene lo stesso? (mi aspetto un bel NO corale...)
Va bè... Aspetterò *scende una lacrimuccia sul giovine viso* (mossa teatrale per impietosire il Sommo... uhauhauha)...
Ma gjmbo... Una domanda... Che lavoro fai? Ho capito che sei fotografo, ma lo fai per qualche rivista, sito, giornale, o affini?
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
gjmbo":3mxclyb0 ha scritto:
Selene e thelawyer saranno i prossimi avatar

Evvivaaaaaaa! Che bella sorpresa!!! :eekZ: :yeahhh_sm

Come posso ringraziarLa, mio Illuminato Maestro di Pitchcar, Plasmatore del mio talento di giocatore e Supremo Stratega?? :beer_sm:

Potrà bastare un'umile produzione di dolciumi fatti con le mie manine?
E soprattutto, quando La rivedrò in carne e ossa? (soprattutto carne...)

Bacio della pantofola dal suo infimo servo,
TheLawyer
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
gjmbo":165nksge ha scritto:
posso solo dire con sicurezza che Sigmar NON ne fa parte per ora e visto che pretende un minimo di tempo gli posso assicurare che nel 2007 sicuramente non vedrà il suo avatar :twisted: :twisted: , a meno che non si faccia vivo a qualche con o a qualche serata di gioco per poter farsi perdonare i suoi atteggiamenti ;) e farsi conoscere per quel simpaticone che sicuramente è :lol: :lol: .

Distanti salami


Aspetterò, l'importante che arrivi almeno nel 2008 ;)

Ciao gjmbo magari potessi conoscerti in un evento, ma sono di Latina. Comunque vedrò ;)
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
SIGMAR":gnxyzzsd ha scritto:
Ciao gjmbo magari potessi conoscerti in un evento, ma sono di Latina. Comunque vedrò ;)

Suvvia, non essere pigro! Da Latina a Roma non ci vuole poi molto...Ne vale la pena! ;)
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Va bene un giorno verrò con la mia raga e conoscerò tutti, ma Gjmbo mi deve promettere che manterrà la parola ;)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
TheLawyer":rhi28hq4 ha scritto:
gjmbo":rhi28hq4 ha scritto:
Selene e thelawyer saranno i prossimi avatar

Evvivaaaaaaa! Che bella sorpresa!!! :eekZ: :yeahhh_sm

Come posso ringraziarLa, mio Illuminato Maestro di Pitchcar, Plasmatore del mio talento di giocatore e Supremo Stratega?? :beer_sm:

Potrà bastare un'umile produzione di dolciumi fatti con le mie manine?
E soprattutto, quando La rivedrò in carne e ossa? (soprattutto carne...)

Bacio della pantofola dal suo infimo servo,
TheLawyer
Mi basta che la fai finita di farti dipingere il muso ad ogni con che vai...
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
SIGMAR":2zyman8f ha scritto:
Va bene un giorno verrò con la mia raga e conoscerò tutti, ma Gjmbo mi deve promettere che manterrà la parola ;)
Bravo, vogliamo conoscerti in tanti :lol: :lol:

Naturalmente il fatto che tu voglia strapparmi una promessa mi fa capire che ancora non hai compreso con chi hai a che fare...
Fai il bravo, rinuncia a dire sempre l'ultima parola e sarai un grande goblin
con il tuo bell'avatar fiammante, mi pare che lo volevi tipo il gladiatore vero? ;)
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
gjmbo":2cxl4dtb ha scritto:
con il tuo bell'avatar fiammante, mi pare che lo volevi tipo il gladiatore vero? ;)

Ma fiammante nel senso che gli diamo fuoco??? :twisted:
(scherzo eh! :grin: )
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
gjmbo":159n97bg ha scritto:
SIGMAR":159n97bg ha scritto:
Va bene un giorno verrò con la mia raga e conoscerò tutti, ma Gjmbo mi deve promettere che manterrà la parola ;)
Bravo, vogliamo conoscerti in tanti :lol: :lol:

Naturalmente il fatto che tu voglia strapparmi una promessa mi fa capire che ancora non hai compreso con chi hai a che fare...
Fai il bravo, rinuncia a dire sempre l'ultima parola e sarai un grande goblin
con il tuo bell'avatar fiammante, mi pare che lo volevi tipo il gladiatore vero? ;)

No lo voglio come il prete dell'impero che ho nel video, non ti sbagliare mi raccomando ;)
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
TheLawyer":2r3pi6pn ha scritto:
gjmbo":2r3pi6pn ha scritto:
con il tuo bell'avatar fiammante, mi pare che lo volevi tipo il gladiatore vero? ;)

Ma fiammante nel senso che gli diamo fuoco??? :twisted:
(scherzo eh! :grin: )

No!!!! come dare fuoco? :cry: . Non ho fretta ad averlo mi piace anche quello che ho, quindi aspetterò tranquillamente, basta che nel 2008 sarà fatto. ;)

Grazie Gjmbooooooooooooooooooooooooooooooo non dimenticarti tra un anno ci conto :grin: :grootknuffel: :grootknuffel:
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
spero di essere prima di SIGMAR... sarebbe un'umiliazione...
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.118
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.034
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Gjimbuccio.....unico e solo creatore di avatar sulla tana quando vedrò il mio? (e magari quello di socchia ;) )......so che sei super impegnato a cucirti il costume per il prossimo raduno goblinesco :lol: ma ormai è passato più di un anno.... :roll: ....cmq se mai dovesse venirti voglia di farlo io ne vorrei uno angelico (oltre che goblinesco ovvio ;) ) e per socchia fai tu tanto la conosci.....(magari qualcosa da streghetta o fatina vedi tu....) 8)
Mille grazie in anticipo :grin:
 
Alto Basso