Lista Amici TTA / Organizzazione Partite

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Re: Lista Amici TTA

arwen67":36gvszqq ha scritto:
darkstar":36gvszqq ha scritto:
BGO è essenziale (brutto) ma molto molto più funzionale di BGA...



D'accordissimo con te...su BGA non ci ho capito nulla, troppa velocità, non c'è tempo per pensare serenamente

Per me è proprio brutto boardgaming-online. Su bga se fai una partita a turni hai tutto il tempo per pensare e puoi anche rifare da capo il turno. Inoltre è molto più chiaro. Hai davanti a te la tua scheda e quella degli avversari, sempre. In più quando è il tuo turno vieni avvertito da una email. Senza contare che graficamente è completo
 

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
Re: Lista Amici TTA

valec":tb9jn6ul ha scritto:
... In più quando è il tuo turno vieni avvertito da ena email ...
Questo lo puoi fare anche con BGO tramite le impostazioni del profilo.
Sarà che mi sono invecchiato e faccio fatica a cambiare abitudini ... :grin:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: Lista Amici TTA

No Raga. Bgo è imbattibile come piattaforma per TTA. Non a caso hanno playtestato li la nuova edizione. Graficamente è più accattivante bga, ma per avere tutto sotto controllo in un colpo d'occhio Bgo è veramente eccelso.
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Re: Lista Amici TTA

nuvolaz":baz3xu8v ha scritto:
No Raga. Bgo è imbattibile come piattaforma per TTA. Non a caso hanno playtestato li la nuova edizione. Graficamente è più accattivante bga, ma per avere tutto sotto controllo in un colpo d'occhio Bgo è veramente eccelso.

Secondo me hanno playtestato lì perché è più facile cambiare le carte, tanto che si può giocare anche con alcuni espansioni amatoriali. Ma non si ha assolutamente tutto sotto controllo e non è intuitivo. Al contrario di bga, dove hai un boxino che riassume le statistiche di tutti e puoi vedere fisicamente la zona di gioco di ogni avversario.
Boh... forse mi sto perdendo qualche aspetto che non riesco ad apprezzare...
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: Lista Amici TTA

Beh su bgo puoi vedere facilmente le mosse fatte cliccando su journal e puoi vedere la zona di gioco degli avversari, certo non nella stessa pagina, ma mi sembra abbastanza agevole. Poi è questione di abitudine.
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Re: Lista Amici TTA

Le mosse puoi rivedere anche in bga, non solo scritte ma anche visivamente.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Re: Lista Amici TTA

Ho aperto una nuova partita. password goblin :approva:
 

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
Re: Lista Amici TTA

ho aderito!
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: Lista Amici TTA

Iniziata :D
 

Brenzi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
46
Località
Romagnano di Grezzana - Verona
Goblons
0
Board Game Arena
Brenzi
Re: Lista Amici TTA

Brenzi

giochi a cui mi dedico spesso sono Quantum, Colt Express, 6 Nimmt e Can't Stop

Vorrei imparare altri giochi ma non ho proprio voglia di mettermi a tradurre manuali o studiarli da zero ... se qualcuno si rende disponibile ad insegnarmi qualche altro gioco....tipo race for the galaxy,TTA, altri giochi che fanno numero su BGA :help:
 

ska1966

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
26
Località
Bassano del Grappa (VI)
Goblons
0
Utente Bgg
ska1966
Board Game Arena
Ska66
Yucata
ska66
Re: Lista Amici TTA

Ciao ho aperto una partita con la nuova versione per chi vuole aderire
password goblin
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Re: Lista Amici TTA

Ottimo! Con la nuova edizione!
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Re: Lista Amici TTA

Io ho fatto partire alcune partite con la nuova edizione con gli stessi giocatori delle ultime partite della vecchia edizione.
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.450
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
26
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Re: Lista Amici TTA

OPs....mi sono aggiunta ad una partita senza chiedere prima il permesso(quella Pretorneo, con Filippo e un altro)...potevo? :bastona:
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Re: Lista Amici TTA

Presente.
Angelo Silla in game
Romange qui sul forum
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: Lista Amici TTA

Aggiornato. Fin ora siamo in 18!

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Re: Lista Amici TTA

Ciao, ci sono anche io IT Belegnar. Ho in corso 2 partite, una in 2 e l'altra in 4. Se qualcuno ne inizia un'altra partecipo volentieri (meglio 3/4).

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso