lista 1500 pti guardia imperiale

DooM4

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
14
Località
san benedetto del tronto (AP)
Goblons
0
salve a tutti ho stilato una lista di guardia imperiale e vorrei dei consigli grazie :grin:

QG
squadra comando
Ursarkar E. Creed (spara 4 ordini a turno a 24' e mi da a una squada o a un veicolo esploratore)
stendardo del reggimento
vox
tot 160pti

lord commissario (mi da disciplina 10 in un raggio di 6')
arma potenziata e armatura a carapace
tot 90 pti

elite
Marbo 65
tot 65

truppe
10 veterani (granatieri, laser, sniper e vox) 130
10 veterani (granatieri, laser, sniper e vox) 130
10 veterani (granatieri, requiem, sniper e vox) 120
9 veterani+harker (mi da infiltrazione, e porta un requiem pesante da solo+requiem pesante) 125
tot 505 pti

sup leggeri
vendetta (base, anticarro) 130
valkirye (antifanteria, gondole e requiem pesanti) 140
tot 270 pti

supp pesanti
leman russ carnefice (plasmoni laterali) 230
leman russ demolisher (laser) 180
tot 410pti

TOT 1500 pti

che ne dite?
e inoltre le regole infiltrazione e furtività sono cambiate? se si me lo potete spiegare che ancora non ho il regolamento nuovo? grazie
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
I veicoli sono scelte separate?
Ciao.
 

DooM4

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
14
Località
san benedetto del tronto (AP)
Goblons
0
si, non fanno parte dello stesso squadrone, sia i valkirye che i leman russ.
 

16febbraio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
52
Località
cremona (cr)
Goblons
0
Beh, tralasciando il Cac che per la Guardia è off-limit. Devi vedere che avversari sei solito affrontare. Così come è adesso mi sembra una lista appropriata per incontrare liste SM mix (con Terminator/Obliteratori e qualche veicolo).
 

DooM4

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
14
Località
san benedetto del tronto (AP)
Goblons
0
diciamo che comunque ho fatto una lista più o meno equilibrata. nella mia città comunque le razze più usate sono gli space marine (del caos e normali) la guardia imperiale e qualche orco...
 
Alto Basso