L'Inverno sta arrivando.......

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Da paura!!! 8-O

solo che ho paura che ne faranno una serie più lunga di Lost...

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
225
Utente Bgg
leo_gre
vittogol":2706c5yn ha scritto:
Da paura!!! 8-O

solo che ho paura che ne faranno una serie più lunga di Lost...

Una stagione per ogni libro....in edizione originale, non quella Mondadori!

Visto il preview! Non vedo l'ora, ma per la versione italica ancora non si sa nulla?

Leo

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
O_O ECCEZZIONALE!!! Come si potrà attendere l'arrivo in italiano?!? :eek:hmy_sm:

Clarisse

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Porca vacca hanno rimosso il filmato!!!! Violazione dei diritti.
Qualcuno sà quando e su quali canali esce?
NON VEDO L'ORA!!!!! :grin:

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Che notizia meravigliosa. Si torna ad ululare! :wolfy:

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Sono affamato come un metalupo!!!! In attesa sia del nuovo libro che della serie!!! Viva la famiglia Stark e avanti così Tyrion!!!

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Il nuovo libro, A dance with the dragons, esce il 12 luglio in inglese. Penso che per Natale potrebbe uscire la versione cartonata (prima parte) e dopo circa un anno la versione economica. Visto che sarà lunghissimo, lo spezzeranno sicuramente in 3 come A feast for Crows :-(
Per la serie tv, già ho letto che la trasmetteranno in Francia e Spagna doppiata entro l'estate, noi ovviamente saremo gli ultimi.

Sito Web
www.facebook.com
Goblons
570
Utente Bgg
Pupina84
renard":1f8q7p12 ha scritto:
Per la serie tv, già ho letto che la trasmetteranno in Francia e Spagna doppiata entro l'estate, noi ovviamente saremo gli ultimi.

Per fortuna esiste Internet e per eventuali difficoltà i sottotitoli.. se no morirei... :lol:

Alto Basso