sembrano usciti dalla matita di Watterson (autore di Calvin & Hobbes).
Ma è tua??? Se si, dimmi dove l'hai presa! Mi piace tantissimo.
Vista su 9gag, non ho idea dell'autore o del negozio. Contavo di cercarla...Ma è tua??? Se si, dimmi dove l'hai presa! Mi piace tantissimo.
Pare sia un disegno di un certo Cooljohnny su https://www.threadless.com/shop/@threadless/design/halfling-and-wizard/home/framed-fine-art-printMa è tua??? Se si, dimmi dove l'hai presa! Mi piace tantissimo.
Se fosse una citazione, non l'ho colta...
Tantissima roba. Ho i suoi 4 volumi in italiano, tempo fa mi son preso anche il manuale del gdr solo per avere ulteriori suggestioni.Simon Stålenhag... opere spettacolari.
Tra l'altro su prime video c'è la serie Tales from the loop che consiglio vivamente: spettacolare e non solo come contesto ma anche come tematiche.
Com è GdR? L hai giocato?Tantissima roba. Ho i suoi 4 volumi in italiano, tempo fa mi son preso anche il manuale del gdr solo per avere ulteriori suggestioni.
Su Netflix c'è The Electric State che deriva sempre dalla sua opera.
No, tra i miei amici vicini nessuno gioca di ruolo, i manuali dei gdr li prendo per il solo piacere della lettura purtroppo.Com è GdR? L hai giocato?
Tantissima roba. Ho i suoi 4 volumi in italiano, tempo fa mi son preso anche il manuale del gdr solo per avere ulteriori suggestioni.
Su Netflix c'è The Electric State che deriva sempre dalla sua opera.
capisco perfettamente!No, tra i miei amici vicini nessuno gioca di ruolo, i manuali dei gdr li prendo per il solo piacere della lettura purtroppo.