L'immagine del giorno

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.079
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Oppure è uno scatto che testimonia che sulla luna in realtà non ci sono arrivati ed è una pausa delle riprese in studio

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
465
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Nel senso che quella birra non puoi berla per via del casco e che comunque sarebbe congelata?
Diciamo che mi sembrava la giusta allegoria del mio odierno distacco dal pianeta terra. Devo dire che le tue osservazioni hanno aggiunto anche la giusta dose di disagio del lunedí. Non ti smentisci mai 😂
W il lunedí 🥳.
Oppure è uno scatto che testimonia che sulla luna in realtà non ci sono arrivati ed è una pausa delle riprese in studio
Mamma mia mi hai ricordato le reazioni del Dott. Mallory in Space Force, quando i cinesi accusano in piú occasioni gli statunitensi che l'allunaggio del '69 è stata tutta una messa in scena 🤣🤣. Che serie TV delirante.

Alto Basso