A
Anonymous
Guest
ehm... magari alla tua lei piacerebbe anche la saga di twilight, meno cupa ed oscura di quanto potrebbe suggerire il titolo ma molto molto adatta ad una lettrice 
yota77":1uu40zlu ha scritto:"Io sono leggenda" di Matheson; lo leggi in 1/2 giorni ed è molto molto carino (nulla a che vedere con il film)
![]()
simone":7q73ad0p ha scritto:Ciao!
Ancora qui per il vostro sublime aiuto :grin:
La mia dolce metà ha appena letto un libro che parla di zombie (non ho ben capito, ambientato in nord europa, credo svezia, sono intelligenti e parlano....bho mi sa di cacata ma non gli ho menzionato cio')
Ciao Tanelorn!Tanelorn":151tlsds ha scritto:"Zombie Island" l'ho appena letto, ho l'edizione economica pubblicata da Mondadori, mi pare che la collana sia la defunta Urania Horror... non è un capolavoro, ma i 5 euro che l'ho pagato li vale se piace il genere "zombie", è quasi un videogioco/film trasposto su carta.
Ho appena iniziato il secondo libro della trilogia (pubblicato nella collana economica Epix, sempre di Mondadori), ma ancora non ho letto molto (a settembre pubblicheranno, sempre su Epix, il terzo ed ultimo volume).
Cavoli ho il tuo stesso nick sul forum Nexus!!!!!!A me piaceva la cacofonia del nome e a te?Stregorco":2gugefx7 ha scritto:Scusate, ma mi pare di capire che la ragazza di Simone ha da poco scoperto la passione per la lettura. It e Le Notti di Salem (come pure Cose Preziose) sono indubbiamente libri bellissimi, e King è un grande autore, ma non lo consiglierei (vista anche la mole di pagine che può giustamente intimorire) a una neofita della letteratura.
Poi c'è horror e horror: vista la prima lettura della tua ragazza, sembra che lei sia più orientata sullo splatter che sull'atmosfera. E qui non so aiutarti..
Mi sento di consigliarti il primo romanzo horror che ho letto: Dracula. Grande atmosfera. Come tutti saprete infatti, è scritto sotto forma di diario. Uno stile che aiuta ad immedesimarsi nella storia. E poi è scorrevole, fluido, intrigante.
simone Cavoli ho il tuo stesso nick sul forum Nexus!!!!!!A me piaceva la cacofonia del nome e a te?[/quote ha scritto:Ma dai, mesi fa mi chiedevo se non fossi diventato schizofrenico! Infatti non ricordavo di aver poste le tue domande su quel forum.
Ho scelto il nik perché sono un pò orco e un pò stregone, e perché sì, mi piaceva il suono cacofonico! :grin:
Stregorco":1gyyety2 ha scritto:simone Cavoli ho il tuo stesso nick sul forum Nexus!!!!!!A me piaceva la cacofonia del nome e a te?[/quote:1gyyety2 ha scritto:Ma dai, mesi fa mi chiedevo se non fossi diventato schizofrenico! Infatti non ricordavo di aver poste le tue domande su quel forum.
Ho scelto il nik perché sono un pò orco e un pò stregone, e perché sì, mi piaceva il suono cacofonico! :grin:
Ho avuto la stessa impressione anche io qui in tana :grin: :grin: :grin: 8-O 8-O 8-O
Tan c'è un modo on line per ordinare gli arretrati di Epix o di Urania Fantasy?Hai un qualche link?Tanelorn":28nxgrb6 ha scritto:"Zombie Island" l'ho appena letto, ho l'edizione economica pubblicata da Mondadori, mi pare che la collana sia la defunta Urania Horror... non è un capolavoro, ma i 5 euro che l'ho pagato li vale se piace il genere "zombie", è quasi un videogioco/film trasposto su carta.
Ho appena iniziato il secondo libro della trilogia (pubblicato nella collana economica Epix, sempre di Mondadori), ma ancora non ho letto molto (a settembre pubblicheranno, sempre su Epix, il terzo ed ultimo volume).
Avevo letto, ma devo mandare una lettera a loro con un pagamento postale mi sembra, ma se non so la cifra esatta???UltordaFlorentia":yvvoswf9 ha scritto:Ciao, per acquistare dal servizio arretrati di Urania devi spendere 3 volte il prezzo di copertina (fra le ultime pagine di ogni volume ce ne è una che ti informa sul servizio)...presumo che anche per la collana Epix (sempre di Mondadori si trattta) sia la stessa cosa... :roll:
Letto tutto!Nulla di che pero', un buon stacco dalle cronache di Martinyota77":2c6b0rec ha scritto:"Io sono leggenda" di Matheson; lo leggi in 1/2 giorni ed è molto molto carino (nulla a che vedere con il film)
![]()
Syliael":4vsu111y ha scritto:le notti di salem