Libri game - Sortilegio

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Cerco da un bel pezzo la collana Sortilegio: sono 4 libri game che dopo aver letto in gioventù ho prestato e mai più rivisto. Qualcuno vuole disfarsene o li ha visti in giro ad un prezzo accessibile?

Grazie
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
il primo e forse anche il secondo li avevo anch'io.saranno sperduti in qualche scatolone in puglia da mia nonna,chissà dove.
non mi ricordo se hai l'ipad,prova a cercare,forse lo rieditavano lì.
inoltre non so se sei comodo,ma qualche biblioteca rionale di Milano potrebbe averli ancora
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.497
Località
milano
Goblons
616
ho controllato nel sistema bibliotecario della provincia di Como,se li vuoi rileggere lì li trovi.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Che ricercatore... GRAZIE!
Comunque mi affiderò alle biblioteche di Como. Certo se riuscissi a riaverli nella mia collezione sarebbe un'altra cosa...
 

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
694
Località
Roma, Italia
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
184
Utente Bgg
Nesti
Che chicca mi hai ritirato fuori. *_*
io li provai da ragazzino, in prestito da un amico.. però ho fatto il bravo visto che non me li sono tenuti. :roll:
Ti auguro di riuscire a trovarli e goderteli di nuovo! Buona ricerca!
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Potrei averne uno o due, devo cercare... se non mi senti entro un paio di settimane, mandami un MP.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Angiolillo":1agy16kx ha scritto:
Potrei averne uno o due, devo cercare... se non mi senti entro un paio di settimane, mandami un MP.

Grazie mille, allora blocco eventuali acquisti online, grazie a tutti!
;-)
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Al contrario, se tropvi prendi! Se poi riesco a rimediare qualcosa ti faccio sapere, ma non ho certezze né è faccenda rapida.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Angiolillo":2jke22ci ha scritto:
Al contrario, se tropvi prendi! Se poi riesco a rimediare qualcosa ti faccio sapere, ma non ho certezze né è faccenda rapida.


Ok, ci sentiamo quando hai verificato. Grazie ancora. Ale
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
io ne ho una trentina, ando torno dalle vacanze ci dò un'occhiata
ciao
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Online sono riuscito a trovare e ordinare:

>> n.1 "Le Colline Infernali"
>> n.4 "La Corona Dei Re"

Nessuno ha trovato gli altri due volumi da vendermi?

>> n.2 "La Città Dei Misteri"
>> n.3 "I Sette Serpenti"

Ciao Ale
 

Gabrio

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
8
Località
Verona
Goblons
0
Utente Bgg
Gabrio87
Io dovrei avere il terzo, questo we torno a casa e vedo.
Che bei ricordi.. sono cresciuto con Lupo Solitario e con Oberon il mago..
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Confermo che, per chi ha un I-pad o un I-phone, stanno uscendo delle app separate, una per libro, che sono fatte benissimo. Qualche mese fa è uscito il primo libro, ieri - credo - il secondo.
Non te le regalano, essendo ognuna prezzata a poco meno di 5€, ma sono speciali.
Ovviamente, però, sono in inglese. Il nome della serie è Sorcery!

Che ricordi...

Ciao,
 

Fly

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
165
Località
Roma
Sito Web
www.librogame.com
Goblons
0
Ciao,
vi segnalo che proprio oggi esce la nuova edizione "matura" e di lusso del primo librogame di Lupo Solitario, rivisto ed espanso da Joe Dever, con copertina di Alberto Dal Lago su hard-cover, mappa a colori interna.

Io l'ho presa in anteprima a Lucca, e oggi ho fatto uscire la recensione, che trovate qui: http://www.librogame.com/modules/myRevi ... hp?lid=365

In caso vi interessi c'è anche la pagina FB: https://www.facebook.com/librogame

Riguardo Sortilegio, io l'ho comprata qualche anno fa grazie al Mercatino sul sito: c'era un utente che li aveva in condizioni ottime e li ho presi grazie a lui ad un prezzo assolutamente ottimo. Su Ebay forse li trovi, ma rischi di avere prezzi di molto superiori.
 

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Interessante! Grazie della segnalazione.

Fly":dre6omop ha scritto:
Ciao,
vi segnalo che proprio oggi esce la nuova edizione "matura" e di lusso del primo librogame di Lupo Solitario, rivisto ed espanso da Joe Dever, con copertina di Alberto Dal Lago su hard-cover, mappa a colori interna.

Io l'ho presa in anteprima a Lucca, e oggi ho fatto uscire la recensione, che trovate qui: http://www.librogame.com/modules/myRevi ... hp?lid=365

In caso vi interessi c'è anche la pagina FB: https://www.facebook.com/librogame

Riguardo Sortilegio, io l'ho comprata qualche anno fa grazie al Mercatino sul sito: c'era un utente che li aveva in condizioni ottime e li ho presi grazie a lui ad un prezzo assolutamente ottimo. Su Ebay forse li trovi, ma rischi di avere prezzi di molto superiori.
 
Alto Basso