Libri Esercito 8 Ed.

LEF64

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
537
Goblons
0
Ciao,

mi sembra di capire che i Libri Esercito relativi all' Ottava Edizione siano:
Armate dei Conti Vampiro (non ancora pubblicato in italiano);
Regni degli Ogri;
Re dei Sepolcri.

Per tutto il resto si rimanda alla Settima e talvolta Sesta edizione.

Viene da chidersi se abbia senso in questo momento l'acquisto di libri armata risalenti ad edizioni a vario titolo obsoleto.....
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.472
Località
Modena
Goblons
687
Utente Bgg
ilGianni
Anche Orchi e Goblin sono di ottava.
Beh, certamente se vai su questi puoi contare su una vita residua più lunga. Considera però che certi eserciti - nella fattispecie Alti Elfi, Uominibestia, Demoni e Skaven - hanno ricevuto nuove minia e soprattutto carte magia, il ché indicherebbe un rifacimento non proprio prossimo.
Poi, certo, è sempre bene dedicarsi all'esercito che più piace, anche con i nuovi libri è difficile buttar via le vecchie miniature - io che colleziono ogri da alcuni anni con il nuovo LdE non ho dovuto cambiare nulla...
 

LEF64

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
537
Goblons
0
Johan":1e5qspnr ha scritto:
Anche Orchi e Goblin sono di ottava.
Beh, certamente se vai su questi puoi contare su una vita residua più lunga. Considera però che certi eserciti - nella fattispecie Alti Elfi, Uominibestia, Demoni e Skaven - hanno ricevuto nuove minia e soprattutto carte magia, il ché indicherebbe un rifacimento non proprio prossimo.
Poi, certo, è sempre bene dedicarsi all'esercito che più piace, anche con i nuovi libri è difficile buttar via le vecchie miniature - io che colleziono ogri da alcuni anni con il nuovo LdE non ho dovuto cambiare nulla...

Trovo un enorme difficoltà a reperire le Carte Magia.
Sembra che oltre alle generiche Carte Magia di Combattimento dell'ottava ed. sul mercato vi siano solo quelle dei Re dei Sepolcri e dei Conti Vampiri.
Degli altri mazzi non si parla neppure sul sito ufficiale GW.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.472
Località
Modena
Goblons
687
Utente Bgg
ilGianni
Sul sito GW invece trovi quasi tutte quelle uscite: Uominibestia, Alti Elfi, Skaven, Orchi e Goblin oltre che Vampiri, Re dei Sepolcri e Ogri. Non sono più disponibili quelle dei demoni che pure erano state commercializzate - ma ricordo che vengono presentate come a tiratura limitata. Per gli altri eserciti invece non sono ancora state prodotte.
 

LEF64

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
537
Goblons
0
Johan":hhuwnj11 ha scritto:
Sul sito GW invece trovi quasi tutte quelle uscite: Uominibestia, Alti Elfi, Skaven, Orchi e Goblin oltre che Vampiri, Re dei Sepolcri e Ogri. Non sono più disponibili quelle dei demoni che pure erano state commercializzate - ma ricordo che vengono presentate come a tiratura limitata. Per gli altri eserciti invece non sono ancora state prodotte.

Sì ma solo sul sito GW Italiano.
Su quello inglese trovi solo un paio di mazzi di carte.
Ho appena acquistato Orchi e Goblin, Skaven, Re dei Sepolcri e Conti Vampiro.
Purtroppo gli Alti Elfi, anche se ancora compaiono a listino sono esauriti.... vedro di cercarli, sempre in italiano, sul sito di qualche rivenditore.
Grazie per il suggerimento, perché continuando a cercare gli originali in lingua inglese non ne sarei mai uscito. ;)
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.472
Località
Modena
Goblons
687
Utente Bgg
ilGianni
Prego!

Accidenti, quelle degli Alti Elfi finite? Ne ho acquistato un mezzo nemmeno un mese fa! Per un pelo!
Felice di essere d'aiuto! ;)
 

LEF64

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
537
Goblons
0
Johan":1fbc1hxt ha scritto:
Prego!

Accidenti, quelle degli Alti Elfi finite? Ne ho acquistato un mezzo nemmeno un mese fa! Per un pelo!
Felice di essere d'aiuto! ;)

Allora hai fatto un buon investimento perché su E-Bay le poche offerte di carte Ed. Inglese partono da oltre 20 Euro e sono per di più usate! ;)

Il mercato italiano è allucinante!
Ho trovato un negozio on-line che offriva ancora le carte Alti Elfi per pochi euro... poi però ci sono quasi 20 Euro di spedizione, perchè inviano solo tramite corriere.
Su E-bay italiana vi vedono invece i soliti furbi... Ieri avevo acquistato le carte Alti Elfi per pochi euro; stamane mi è arrivata la notifica di transazione annullata perchè la merce non è più disponibile! :evil:

Credo che alla GW dovrebbero darsi una mossa con una bella ristampa....
 

LEF64

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
537
Goblons
0
E alla fine le ho trovate - La carte magia di Guerra degli Alti Elfi- nel negozio GW più vicino a casa. :))
 
Alto Basso