Lavi i piatti in cambusa :grin: No no, non succede nulla, sotto lo zero non vai.neelix":f92qah0v ha scritto:Se devo pagare ma non ho abbastanza dobloni?
Direi di sì (ma qui magari attendo parere autorevole di Paolo che prima o poi so che leggerà).neelix":f92qah0v ha scritto:I poteri speciali dei personaggi sono obbligatori da usare?
mmm in che senso? Lo spareggio si risolve come al solito con il valore di influenza.Miki76":1l37e2l9 ha scritto:...in caso di pareggio chi vince?
Sprunx":3ibrbrpj ha scritto:mmm in che senso? Lo spareggio si risolve come al solito con il valore di influenza.Miki76":3ibrbrpj ha scritto:...in caso di pareggio chi vince?
Ahhhhh. Ecco questo in effetti non lo so (non mi è mai capitato). Paooooooolo? :roll:Miki76":1l8qxovz ha scritto:Sprunx":1l8qxovz ha scritto:mmm in che senso? Lo spareggio si risolve come al solito con il valore di influenza.Miki76":1l8qxovz ha scritto:...in caso di pareggio chi vince?
Hai ragione mi sono spiegato male, anzi non mi sono spiegato. Alla fine della partita come si risolvono i pareggi? Con il punteggio intendo.
neelix":1mdmies6 ha scritto:Anche io me lo chiedo.
Sì!nakedape":3splm3wm ha scritto:A) Ad ogni modo...se il Bruto è la carta più alta si autoammazza?
Dici il mercante? Io direi che non è obbligatorio.nakedape":3splm3wm ha scritto:B) Il personaggio che consente di cambiare tasselli uguali in dobloni è obbligatorio usarlo?
Sì, o per rivenderle con serve o mercante!neelix":3p6do2di ha scritto:Se nella pesca dei tesori ci sono complessivamente solo due mappe, che senso ha prenderle come bottino visto che alla fine non varranno nulla? Solo per evitare i tesori maledetti?
anto":2shnn5vy ha scritto:Anch'io ho dei dubbi e per questo sono andato a ripescarmi questa discussione:
le reliquie maledette sono da considerarsi sempre come parti del bottino, quindi possono essere vendute dal mercante, scartate dal missionario, essere pagate col giocatore d'azzardo e col sottocapo???
anto":2shnn5vy ha scritto:Il potere del capitano mi dice di pagare 3 dobloni per ogni reliquia maledetta, queste sono in aggiunta alle altre 3 che devo pagare a fine campagna, giusto???
Grazie a tutti per le risposte.
Esatto!anto":16b870zw ha scritto:le reliquie maledette sono da considerarsi sempre come parti del bottino, quindi possono essere vendute dal mercante, scartate dal missionario, essere pagate col giocatore d'azzardo e col sottocapo???
Esatto anche qui, perdi 3 dobloni per ogni reliquia maledetta, oltre al malus di 3 dobloni derivanti dalla stessa reliquiaanto":16b870zw ha scritto:Il potere del capitano mi dice di pagare 3 dobloni per ogni reliquia maledetta, queste sono in aggiunta alle altre 3 che devo pagare a fine campagna, giusto???