Let's start!

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Buongiorno a tutti,
qui di seguito trovate la lista dei giochi tra i quali verranno selezionati quelli dell'Italian Masters 2016.

Quest'anno è stata fatta una scelta che cerca di guardare alla tradizione (un titolo dell'anno scorso e alcuni altri già ampiamente torneati), al futuro (alcuni titoli sono stati scelti per tentare di agevolare le squadre italiane all'Europe Masters 2016) ed alla realtà dei giocatori online.

I primi due titoli dei 7 previsti per il torneo sono già stati decisi e saranno: Terra Mystica e I Viaggi di Marco Polo.

A questo punto entrate in gioco voi!

Vorremmo voi esprimeste le vostre preferenze per avere una lista di titoli che aderisca il più possibile anche ai vostri gusti.

Potete esprimere 1 solo voto sul titolo lungo e 2 voti per le altre 2 categorie (medi / brevi).

Potete inoltre indicare a parte un titolo che vi pare particolarmente adatto al Masters (ricordate la durata e la reperibilità per favore) che a noi è sfuggito

I voti non conformi saranno scartati.

TABELLA:

1 Titolo Lungo tra:

Signorie / Nippon / Bretagne / ZhanGuo / Mombasa



2 Titoli Medi tra:


Concordia / Acquasphere / Porta Nigra / My Village / Orleans / Keyflower


2 Titoli Brevi tra:

Elysium / Instanbul / Splendor / 8‘ per un Impero / Florentia: The Card Game


Ora tocca a voi. Votate votate votate!

Attendiamo fiduciosi

Team Italian Masters
 

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Buongiorno lobo,
Sto creando una squadra della Tdg Pescara, a parte io gli altri tre giocatori saranno esordienti, possono votare? O il voto e' riservato solo ed esclusivamente a chi ha partecipato gli anni precedenti?
 

ciabattino

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
53
Località
Breganze (VI)
Goblons
0
ATTENZIONE!

Chiedo scusa, vorrei ci fosse chiarezza:

I giocatori delle scorse edizioni, grazie ad una lista stilata negli anni, sono stati contattati per mail ed è stato

chiesto loro di votare dei titoli TRAMITE MAIL DI RISPOSTA A LOBO.

Solo coloro che non hanno mai partecipato e parteciperanno per la prima volta quest'anno possono votare

nell'altro Topic.

Se non fosse chiaro scrivete a me (ciabattino) via PM.

Grazie.



ciabattino.
 

bagiggio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
2
Goblons
0
Per chiarezza, io (Claudio Lanzoni - bagiggio) ho partecipato allo scorso IM(2015) e non ho ricevuto mail per votare.
Claudio
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Purtroppo il tuo caposquadra non ti ha girato la mail, gli abbiamo chiesto anche le mail dei tre componenti della squadra ma non ha fatto seguito.

Però lui ha votato in barba a tutti voi
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
Nemmeno io e Midgard abbiamo ricevuto la mail.
E caposquadra lo siamo stati entrambi
 

ciabattino

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
53
Località
Breganze (VI)
Goblons
0
Mandatemi, per favore, PM coi nomi veri.

Tanto per capire.

Un saluto


Ciabattino.
 
Alto Basso