LEOPOLDA 8 SETTEMBRE 2011

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Si riparte!

Come ormai dovreste già sapere tutti, giovedì 8 ricominciano le serate ludiche alla Leopolda.
Se qualcuno ha qualche preferenza sui giochi da portare o su quello che vorrebbe provare scriva qui e vediamo se riusciamo ad organizzarci!
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Io vorrei provare Keltis e Alhambra.
Francesco
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
623
Località
PISA
Goblons
4
..io da provarne ne ho in abbondanza, purtroppo domani sera non ci sono, ci vediamo giovedi' prossimo! Divertitevi anche per me!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Io porto Monopoli se vengo...
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Le battute si sprecano, caro Favar.
Piuttosto vedi di portare Ra o Nel Deserto.
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Diper":v5x6ffn3 ha scritto:
Se qualcuno ha qualche preferenza sui giochi da portare o su quello che vorrebbe provare scriva qui e vediamo se riusciamo ad organizzarci!

Io vorrei provare....

vorrei provare...

....a passare una bella serata come i bei tempi!!

Staserà sarò dei vostri!! :grin:
 
Alto Basso