LEOPOLDA 8 MARZO

Nahid

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
10
Località
Pisa
Goblons
0
Per Francesco e Giulia:

sfida ufficiale a Puerto Rico domani sera? :)
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Francescodv che gioca a PR??? Ma lo sa che lo zucchero si può combinare con il caffè con il palazzo speciale Bar "Civili"???
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Favar":10ygy19j ha scritto:
Francescodv che gioca a PR??? Ma lo sa che lo zucchero si può combinare con il caffè con il palazzo speciale Bar "Civili"???

:lol:

Ammetto che questa battuta mi è piaciuta, e non aggiungo niente perchè a Puerto Rico non ho mai vinto. Al massimo ho perso di un punto dal primo. :evil:
Ora non dirmi: " A quale altro gioco hai vinto?" Perchè ti conosco.

Comunque cara Michela, tornando a noi, non sò se ce la facciamo a venire perchè Giulia entra presto il giorno dopo.
Ti faccio sapere.
 

Nahid

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
10
Località
Pisa
Goblons
0
Capisco Giulia, anch'io il venerdì entro prestissimo al lavoro ed è dura. :-(
Teniamoci in contatto; magari se cominciamo presto ... non è detto che vincere richieda così tanto tempo ... :)
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..anche se non ci metto le mani sul fuoco dovrei esserci e se fossero disponibili sarei curioso di provare Tinner's Trail e Magnum Sal..(anche un Siberia ma mi sa che chiedo troppo..), altrimenti mi andrebbe bene anche un Airlines Europe o un Yspahan..
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Caro Francesco, vedete di esserci, vi sfiderei volentieri anche io a Puerto Rico.

Caro Tukmat, ti rinfresco la memoriua anche qui, porteresti A Few Acres of Snow della tana?
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Io ci sarò e rigiocherei volentieri a Cyclades col buon Tukmat se viene alla serata... altrimenti non sarebbe male rigiocare a The Manhattan Project col Pacobillo, sempre che ci sia... e comunque giocando una partita in non più di 3 giocatori perché credo il gioco giri meglio in pochi...
Oppure Antike? Con lo Zemark...

Oppure qualsiasi altra cosa... :)

A stasera!!!

Ps - Sorvolo sulla possibilità Tigri e Eufrate con Francescodv visto che è impegnato/assente...
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Giulia entra alle 7:30 all'asilo. Per cui è sicuro non viene.
Io, visto che stasera sono richiesto potrei fare una scappata.

Visto che il buon Luca vuole provare Tigris, che io rigiocherei volentieri, dobbiamo sentire Michela (Nahid) e Tommaso.

Accidenti avete provato Manhattan Project! M'ispira assai.
 

NonnaPapera

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
61
Località
pisa (PI)
Goblons
0
se a Michela va bene, farei volentierissimo una partita a Peurto Rico. :grin:
Vale
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Ci sarò e porterò con me Cyclades e A Few Acres of Snow per Plombiers.
Sono disponibile sia per Cyclades che per Manhattan Project (pacobillo ti riporto il regolamento) ma pure per Antike.
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Senza fare torto a nessuno dico la mia.
Se siete in numero per giocare a Puerto Rico, io mi defilerei per provare Manhattan Project.

Nessuno possiede Eminent Domain, Core Worlds e Alien Frontiers?
 

Nahid

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
10
Località
Pisa
Goblons
0
Guanto della sfida a Tigris raccolto, :)

Ho già detto a Tommaso di portarlo. Tranne imprevisti, dovremmo esserci per le 21:20. Purtroppo non posso fare troppo tardi.

PS- Giulia mi mancherà.

PS2- Ho letto adesso gli altri messaggi e quello di NonnaPapera. Va benissimo anche Puerto Rico. Devo portare la mia edizione in inglese? Se abbiamo tutto, poi decidiamo, :)
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..se ci fossero posti ancora liberi giocherei volentieri sia ad Antike che a Manhattan Project..
 

NonnaPapera

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
61
Località
pisa (PI)
Goblons
0
Porto io la mio bilengue
vale
 

Nahid

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
10
Località
Pisa
Goblons
0
Mi dispiace tantissimo per ieri sera. C'é stato un imprevisto; all'inizio abbiamo pensato potesse risolversi presto e invece ... purtroppo non sapevo neppure come avvertire.

Alla prossima, scusateci ancora
 

NonnaPapera

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
61
Località
pisa (PI)
Goblons
0
nessun problema!
Vale
 
Alto Basso