Leopolda 7 Giugno

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Salve a tutti,
avrei una piccola richiesta.
Un gioco che vorrei mi portaste, perchè da amante di Knizia è uno di quelli più famosi che mi manca da provare.
Il gioco è "Nel Deserto": ora non dite che non ce l'avete, perchè ben tre di voi assidui frequentatori lo posseggono, per non tacere di Favar, ma quello ormai è latitante da un pò.
Per correttezza non faccio i nomi dei tre, ma sappiate che vi vedo.
Se qualcuno ha poi una doppia copia o se ne vuole disfare mi faccia sapere.
PS: non vale dire: "Io ce l'ho ma è a Messina a farsi un arancino", o cose di questo tipo. Vero Sergio?
Un saluto.
Francesco.
 

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
a parte che se proprio dovesse mangiare il gioco, mangerebbe foglie data la presenza di numerosi cammelli...
scherzi a parte, il gioco è già in ferie... in sicilia :)
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
balugoci":3u64ryy4 ha scritto:
a parte che se proprio dovesse mangiare il gioco, mangerebbe foglie data la presenza di numerosi cammelli...
scherzi a parte, il gioco è già in ferie... in sicilia :)

E uno.
Vediamo le risposte deglia ltri due.
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
E vabbè, se proprio devo faccio sto sacrificio.. :)

Ma non sperare che ci giochi o tantomeno che lo ripassi, in primo luogo perchè è troppo light per una serata alla leopolda, in secondo luogo perchè da qui a giovedì avrai cambiato gioco 12 volte.
Sono 5 paginette che puoi leggerti QUI

Buono studio!! :)
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..io - ammesso che venga dato che lavorero' tutto il giorno e probabilmente saro' stanco - avrei voglia di provare qualcosa di nuovo, possibilmente un gestionale come Dio comanda..
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
pacobillo":bvvx1k0a ha scritto:
E vabbè, se proprio devo faccio sto sacrificio.. :)

Ma non sperare che ci giochi o tantomeno che lo ripassi, in primo luogo perchè è troppo light per una serata alla leopolda, in secondo luogo perchè da qui a giovedì avrai cambiato gioco 12 volte.
Sono 5 paginette che puoi leggerti QUI

Buono studio!! :)

Infatti è molto probabile che cambi, perchè la mia prima scelta è sempre Caylus visto che l'altra volta non l'abbiamo giocato perchè Giulia entrava presto.
Comunque grazie Roberto, vado leggere.
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..scusate l'O.T...
..volevo solo un'informazione..ma se volessi fare un ordine su giochinscatola devo raggiungere per forza la quota di 200 euro per farmelo spedire senza pagare le spese di spedizione?..
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
ghezzano":9ppbhlzf ha scritto:
..scusate l'O.T...
..volevo solo un'informazione..ma se volessi fare un ordine su giochinscatola devo raggiungere per forza la quota di 200 euro per farmelo spedire senza pagare le spese di spedizione?..

No, abbiamo una convenzione.

Trovi QUI tutte le info.

Se hai dei dubbi ne parliamo giovedì.
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Francescodv":37vtypvs ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi.
Io vorrei tanto giocare a Tigri & Eufrate con Lokks al quale l'ho promesso da tempo e si sa, io sono uno che mantiene le promesse.

Allora Lokks, vuoi giocare con me???

Ehm... Francesco... mi lusinghi ma purtroppo devo darti buca... ancora una volta. Sono occupato col presidente e altri due loschi figuri per giocare "al villaggio".
Sarà per la prossima... tu nel frattempo ripassa, sono sicuro che non mancherà occasione in futuro...!! :twisted:
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Lokks":1mpb5jvo ha scritto:
Francescodv":1mpb5jvo ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi.
Io vorrei tanto giocare a Tigri & Eufrate con Lokks al quale l'ho promesso da tempo e si sa, io sono uno che mantiene le promesse.

Allora Lokks, vuoi giocare con me???

Ehm... Francesco... mi lusinghi ma purtroppo devo darti buca... ancora una volta. Sono occupato col presidente e altri due loschi figuri per giocare "al villaggio".
Sarà per la prossima... tu nel frattempo ripassa, sono sicuro che non mancherà occasione in futuro...!! :twisted:

Nemmeno Kim Jong-il (fu dittatore Nord Coreano),
http://www.corriere.it/gallery/esteri/1 ... 32.shtml#1

sarebbe stato capace di arrivare a tanto. Laggiù le informazioni sono più trasparenti.
Forse sei stato ingaggiato per diventare l'ambasciatore Nord Coreano in terra italica.
 
Alto Basso