Leopolda 6 Settembre: Si riparte!

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
chi c'è stasera?
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
balugoci":3ihil4m6 ha scritto:
chi c'è stasera?
Devo ammettere che sono contento della ripresa delle serate: avevo voglia.
Io e Giulia veniamo e visto che ci hai invitato a mangiare da te, caro Sergio, ti diciamo in diretta "Ok. Si viene. Grazie. Alle 20:00 da te."

Dopo la cena vorremmo giocare ad Agricola o Le Havre.
Male che vada Helvetia o Hawaii.
Un saluto a tutti verso le 21:00. Noi Sergio si viene alle 20:00.
 

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
Francescodv":2l1wul30 ha scritto:
balugoci":2l1wul30 ha scritto:
chi c'è stasera?
Devo ammettere che sono contento della ripresa delle serate: avevo voglia.
Io e Giulia veniamo e visto che ci hai invitato a mangiare da te, caro Sergio, ti diciamo in diretta "Ok. Si viene. Grazie. Alle 20:00 da te."

Dopo la cena vorremmo giocare ad Agricola o Le Havre.
Male che vada Helvetia o Hawaii.
Un saluto a tutti verso le 21:00. Noi Sergio si viene alle 20:00.

Caro francescodv, mi fa piacere che tu ci sia ma sopratutto la tua ragazza...
non vedo come tu possa desumere dalla mia frase che io vi abbia invitato a cena, sembrerbbe piuttosto una frase di "Risposte senza senso a domande normali":

- chi c'è stasera?
- grazie dell'invito a cena.

detto ciò la pizza te/ve la devo, questo è sacrosanto, ma non stasera né giovedì prossimo, bensì domenica sera in occasione di pisaruzza. ok?

per i giochi, stasera non c'è tukmat, ma agricola o le havre posso portarteli, scegli tu quale.

8-O
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Sei il solito animale.

Onestamente della scommessa persa me ne ero scordato, e quindi la pizza sarà per la prossima volta. Cosiccome per la cena. :twisted: :twisted:

Scherzi a parte.

Porta quale dei due vuoi giocare anche te. E non dirmi che sei già impegnato con altri.
 

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
Francescodv":1ghy0oq4 ha scritto:
Porta quale dei due vuoi giocare anche te. E non dirmi che sei già impegnato con altri.

L'impegno l'ho già preso, non so se c'è ancora posto, devi chiedere a pacobillo...
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
balugoci":2y4pb8w7 ha scritto:
Francescodv":2y4pb8w7 ha scritto:
Porta quale dei due vuoi giocare anche te. E non dirmi che sei già impegnato con altri.

L'impegno l'ho già preso, non so se c'è ancora posto, devi chiedere a pacobillo...

Incredibile, c'è sempre lui di mezzo.
Ma una volta lo farò giocare ad un Colovini.
 

azogar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
40
Località
Vicopisano (Pi)
Sito Web
www.di.unipi.it
Goblons
0

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Francescodv":1henzgq8 ha scritto:
Incredibile, c'è sempre lui di mezzo.
Ma una volta lo farò giocare ad un Colovini.

Ma io sono un amante di un "Colovini d'annata", il mitico Inkognito!!!
L'avresti mai detto?
:)
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Ma si hanno notizie del buon Francesco?
L'ho lasciato sudatissimo ad agricola che cercava di infilare i maiali nei recinti delle pecore gridando "YA! YA! YA!"
E' riuscito a tirar fuori le gambe o è stato seppellito nel suo campo, vicino alle verdure?
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
pacobillo":1gnvljai ha scritto:
Ma si hanno notizie del buon Francesco?
L'ho lasciato sudatissimo ad agricola che cercava di infilare i maiali nei recinti delle pecore gridando "YA! YA! YA!"
E' riuscito a tirar fuori le gambe o è stato seppellito nel suo campo, vicino alle verdure?

Dopo aver subito la punizione della semina di carote ed ortaggi non vi dico dove, ed essere sfuggito alla monta di un toro ben dotato, è stato accolto a legnate dai padroni della fattoria, i quali gli hanno detto: " 10 punti finali nemmeno il cinghiale nella stalla ce li avrebbe fatti. Sciò."
E così il buon Francesco, sconsolato e con le pive nel sacco ha lasciato la via di campagna per andare per mare: destinazione Le Havre, in cerca di un certo Pacobillo.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ringrazio la i miei compagni/e di gioco di ieri sera a Steam Baron per la bella partita e vittoria soffiata all'ultimo dal buon Pacobillo :cry: :lol:

Serata piena di sorprese specialmente quando siamo rimasti chiusi dentro :grin:
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Chiusi dentro????
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Già, chiusi dentro!!

E’ cambiato il tipo della sorveglianza e questo nuovo ha un carattere un po’ più apprensivo.

Verso le 23 credo si sia preoccupato che  gente losca potesse entrare e derubarci e allora ha sigillato tutti i cancelli d’ingresso con catenacci, lucchetti e filo spinato.

Quando IL PRIMO che doveva andare via (un certo Andrea da Catania) si è accorto del problema, ha lanciato l’allarme ai comodi giocatori che nella sala ancora si sollazzavano… scatenando due contrastanti reazioni:

chi s’è fatto prendere dal panico, e chi ha approfittato dell’occasione…

Pacobillo ha iniziato a gridare e darsi manate alla tempia, ma non c’era nessun Tom Cruise a calmarlo…

Sergio ha fatto arrivare i pompieri, due pattuglie di polizia, il corpo dei vigili urbani tutto e un canadair.

Noi abbiamo ribaltato il tavolo con Seven Wonders e ci siamo setuppati Through di Ages.

E FrancescoDV… nessuno lo voleva ai tavoli… e allora lui stizzito s’è aperto Twilight Struggle da solo. E ha pareggiato.

Saremo rimasti in tutto una ventina… siamo andati avanti per tutta la notte… chi cantava, chi beveva… chi si denudava…

Che ti sei perso, Matteo. Che ti sei perso…
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Lokks dice il vero,
ho fatto un colpo di stato alla mia madre patria Russia ed ho lanciato una bomba H a San Pietroburgo e ucciso Stalin. Quando poi la vittoria sembrava arridermi, la delegazione USA salita sul primo aereo per Mosca per congraturlarsi del colpo basso inferto alla mia patria, è caduto in acque internazionali, causa un'avaria.
Risultato, sono rimasto bloccato nell'inverno Siberiano, a congelarmi le chiappe.
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Quando manco io succedono sempre cose strane...
 
Alto Basso