Leopolda 5 Luglio

Nahid

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
10
Località
Pisa
Goblons
0
Giovedì Tommaso e io portiamo Tigris. Se a qualcuno va di fare una partita, noi contiamo di arrivare per le 21.15. Purtroppo non possiamo fare troppo tardi per motivi di lavoro.

Michela
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Voglio dare il colpo di grazia alla serata:
vi avviso che porterò un mio prototipo alla prima prova!
Chi si azzarderà a venire comunque si procuri buone scuse per evitarmi!
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Stavo per rispondere alla simpatica Nahid perchè ho una voglia matta di giocare a Tigris (ancora non c'ho mai giocato!!) e per questa partita avevo già dato buca preventiva al presidente e all'uomo pacobilloso con cui avevo dei "giochi in sospeso"...

MA C'E' IL PROTOTIPO DI TUKMAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTT!!!!!


Chiedo scusa a tutti........ fate spazio..... spazio per favore..........

Ok sono seduto.

Matteo allora che ti sei inventato????

;-)
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Stavo pensando di venire stasera ma una domanda sorge spontanea.
Come siamo messi a gradi Celsius nella nostra stanza?
Il condizionatore va?
Fatemi sapere i giochi che Lokks ha mollato, così valuto.
Ps per Lokks: se ti defili da quel giocaccio ti sfido a Tigris. Fai un pò te...
Scusate se me la tiro ma è il caldo.
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Per Looks: ti dico solo questo: Nazca gioco di aste

Per FrancescoDV: i condizionaori sono funzionanti, vai tranquillo!
 

peppone89

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
7
Goblons
0
Salve,
volevo richiedere per stasera l'immancabile Ricochet Robots (o Rasende Roboters che dir si voglia).
Grazie in anticipo!
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Grazie a tutti quelli che ieri sera si sono sciroppati il mio ruzzino: obrigado!
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Segnalo che riponendo i giochi mi sono indebitamente appropriato di ben tre scatole che non appartengono alla TdG Pisa: Bang, La Carrozza del Diavolo e Si! Oscuro Signore. Chiedendo scusa al legittimo proprietario mi impegno a riconsegnarli il prossimo giovedì o prima se fosse necessario!

Approfitto per ringraziare pubblicamente Uplay che ci ha fatto dono di una copia del recentissimo "L'isola proibita". Grazie davvero!
 
Alto Basso