LEOPOLDA 3 FEBBRAIO 2011

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Non so se riuscirò ad arrivare stasera.
Comunque Fresco non ce l'ho.
Casomai dovrebbero venire Valentina ed una sua amica...
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..ok..te comunque cerca di venire..il gioco, in ogni caso, lo porto io..
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
Io confermo ma non ho il gioco. Chi lo porta? E' nella ludoteca della Tana?
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..ok..sempre che si giochi confermato Zemark..per ora siamo io, la mia ragazza, Zemark e non ancora sicuro Plombiers che non sa se ce la fara' a venire ma che comunque ce la mettera' tutta..il gioco lo porto io..a stasera!
 

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
scusate ma sono costretto a dare forfait, dato che anche io ho la febbre...
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..Presidente Lei non è piu' ir ghepardo d'una vorta.. :lol:
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Zemark":13m8b0n5 ha scritto:
Io confermo ma non ho il gioco. Chi lo porta? E' nella ludoteca della Tana?

ghezzano":13m8b0n5 ha scritto:
..ok..sempre che si giochi confermato Zemark..per ora siamo io, la mia ragazza, Zemark e non ancora sicuro Plombiers che non sa se ce la fara' a venire ma che comunque ce la mettera' tutta..il gioco lo porto io..a stasera!

Credo si riferisse a Imperial 2030. Dal discorso precedente con Tukmat... Zemark stava aggregandosi al gruppo Imperial 2030.
Ma se lo volete voi al tavolo, Ghezzano, ci fai un favore.
Quanto vuoi per questo? Spero una ventina d'euro bastino... :grin:

Scherzi a parte... facendo il riepilogo della situazione, per evitare di fare confusione:

C'è il tavolo di Fresko:
-Con Ghezzano
-Ghezzano's girl
-Plombiers?
-qualcun'altro da arruolare

C'è il tavolo di Imperial 2030:
-Con Tukmat (confermato)
-Lokks (spiegatore confermato)
-Zemark (ambiguo ma ahimè confermato)
-Dragster (verrà verrà... ha sete di vendetta dall'altra volta ma le riprenderà... le riprenderà... :twisted: :twisted:)

Siamo 4 e anche in 4, così come in 5, il gioco gira benissimo (anzi BGG lo dà come IDEALE in 4!). Ma l'importante è non arrivare a 6, secondo me. Ma rilancio la questione: chi lo porta il gioco?? Tu Matteo?
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
balugoci":4fbfcfco ha scritto:
scusate ma sono costretto a dare forfait, dato che anche io ho la febbre...

r.i.p.





















.......Ok chiedo scusa presidente per l'irriverenza........ :oops:

















.........oh ragazzi al tavolo non c'è più Sergio... questo vuol dire che col tempo che risparmiamo, finito imperial 2030 c'è tempo per Through the Ages........... 8)
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Imperial lo porto io!

















































ma trought the ages non ce l'ho, devi portarlo tu e scrivi più piccolo sennò pacobillo prende un charter da Milano e si presenta pure lui!
 

Dragster

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
67
Località
Pisa
Goblons
0
Lokks":1g3ckn6b ha scritto:
-Dragster (verrà verrà... ha sete di vendetta dall'altra volta ma le riprenderà... le riprenderà... :twisted: :twisted:)

Fare una strategia perfetta per poi far vincere un altro...non ha prezzo :grin:
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
strategia perfetta una se... la partita era in mano ai Russi, fin quando non hanno cambiato Zar affidandosi a Lokks il bello. Maledette Rivoluzioni!

Ghezzano scusa per la confusione, ma mi riferivo alla domanda di Tukmat.
 

Dragster

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
67
Località
Pisa
Goblons
0
Dì la verità: hai munto la mucca fino allo sfinimento e poi te la sei data a gambe levate...altro che!! Da perfetto comunista!
 

Rezzonico

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Novembre 2006
Messaggi
8
Località
Pisa
Goblons
0
direi di essere in "sonoro" ritardo, ma se qualcuno portasse brass potrebbe contare anche me.
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..ok Zemark tranquillo, l'importante è che si sia riuscito a chiarire l'equivoco in tempo..io il gioco, che si giochi o no, comunque lo porto..
 

NonnaPapera

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
61
Località
pisa (PI)
Goblons
0
io loprovo se non devo fare demo!
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..ok io c'ho giocato solamente una volta comunque il regolamento, sebbene non sia difficile, non me lo ricordo benissimo..spero che qualcuno ci illumini in merito..altrimenti daremo un'occhiata veloce alle regole..

PS..se per caso dovesse saltare o comunque se dopo rimanesse un po' di tempo proporrei a chi ha voglia un bel "Jerusalem"..
 
Alto Basso