LEOPOLDA 3 FEBBRAIO 2011

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
Topic aperto..proposte?
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Im Jahr des Drachen, Notre Dame, Brass.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Fresco?

Che ne dici Andrea d i andare un pò più sul soft stavolta?

Altrimenti se vogliamo proprio farci del male
qualche buon samaritano che ci illumini la strada di Power Grid/ Alta Tensione
 

Dragster

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
67
Località
Pisa
Goblons
0
Un twilight struggle qualcuno se lo fa ? Non ci ho mai giocato, quindi sarebbe da trovare uno che lo conosce o ci si mette d'accordo sul leggersi il regolamento ;)
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..è probabile che giovedi' sera ci sia anche la mia ragazza (anche se non lo do ancora per certo..)..in ogni caso per me un bel Freschino, visto che è anche semplice, me lo farei molto volentieri..se avanzasse tempo (e se qualcuno lo portasse) non disdegnerei di provare qualcosa di nuovo, ad esempio Notre Dame che è tanto che dico di provarlo..
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
A me piacerebbe provare Imperial 2030, qualcuno (magari esperto) è interessato?
 

Dragster

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
67
Località
Pisa
Goblons
0
Io ho giocato al primo imperial. Se non trovi uno esperto mi aggiungo volentieri :))
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
Matteo stessa cosa per me, ho fatto una sola partita a imperial con dragster un paio di settimane fà. Molto molto bello.

Se non trovi esperti di imperial 2030 io ci sono alla grande.
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Francesco da Livorno ci sei per Egizia??? :p
 

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
se c'è posto mi aggiungo per imperial 2030
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Allora benissimo Zemark e Balugoci per Imperial 2030 ( e forse pure Dragster?). Ma qualcune conosce il regolamento?
 

Dragster

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
67
Località
Pisa
Goblons
0
Mi aggiungo volentieri al tavolo. Io conosco solo il primo imperial però, come regolamento.
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
Ottimo!!

Anche io conosco il regolamento solo del primo. Lokks mi ha detto comunque che le differenze sono racchiuse in una paginetta e non sono difficili da applicare. Dunque mal che vada ci si da una lettura veloce prima di iniziare.
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Imperial 2030???? Oh per bacco!!!

Io so le regole e posso spiegarvele... rispetto al base ci sono 5 minuti di "aggiornamento"...

Se Francescodv non dovesse esserci per Egizia... mi aggregherei volentieri al tavolo!!

Ma vi dò un caro consiglio: sebbene il gioco supporti fino a 6 persone... giocateci al massimo in 5!!

Altrimenti... come capitò la scorsa volta con Davide... è alto il rischio che qualcuno non abbia mai il governo di una nazione e quindi NON GIOCHI per diverse decine di minuti (o ore... ogni riferimento è puramente casuale...).
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Luca ti stò scrivendo con la febbre a 38.4 C, per cui goditela a Imperial 2030.
Mi spiace. Prima o poi si farà questo benedetto Egizia.
Un saluto a tutti.
Francesco.
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Cavolo, mi spiace!!
Allora Egizia rimandato... ma t'aspetto!
Riprenditi!!
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Grazie Luca.
Poi dovremmo provare anche First Train to Nuremberg di Wallace, che ho da poco comprato.
Ho il regolamento in inglese, per cui se qualcuno lo capisce possiamo giocarci.
A presto.
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
mi interessa anche a me provarlo quel gioco Francescodv..quando giocate semmai fammi un fischio..
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Allora è ufficiale ? tavolo a 5 di Imperial 2030 con Me, Zemark, Dragster, Balugoci e Looks che pure conosce il regolamento? Dimentico qualcuno ?
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
Plombiers allora ufficializzamo anche il nostro "Fresco" tavolo? Dovrebbe esserci anche la mia ragazza quasi sicuramente visto che domani è di festa a lavoro..per ora saremmo quindi in 3..mancherebbe un quarto..Nonnapapera? Se c'è bisogno del gioco fammi sapere che lo porto! A stasera!
 
Alto Basso