LEOPOLDA 27 GENNAIO 2011

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
..gia' che ci sono intanto apro il topic..

..a cosa volete giocare giovedi' sera? :grin:
 

Enric0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
13
Località
Pisa
Goblons
0
Ho firmato il nuovo contratto: torno a Pisa da settembre! Sono molto contento di tornare giocare con voi...

Nel frattempo, giovedi saro' alla Leopolda e, insolitamente, mi piacerebbe fare una partita a Descent...
Pacobillo, sei steso dopo la GobCon Deluxe o pensi si possa fare?
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Ah che bella notizia da Enrico! Anche se settembre è ancora molto distante.....
Niente playtest giovedì?
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
..premettendo che alla fine mi adeguo senza problemi questa la lista dei giochi che mi piacerebbe provare..Caylus, La Furia di Dracula, Vinhos, Agricola e Constantinopolis (gli ultimi 4 all'occorrenza li porterei io..); inoltre ho da poco acquistato Fauna e Villa Paletti..li porterei volentieri giovedi' sera per una partitina veloce e spensierata..se qualcuno avesse voglia chieda pure..
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Presenti come turisti ed all'occasione per dare una mano....

Al seguito Babbalucia ormai a Rota con le Convention.

ODK
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
ODK":1tmavs3i ha scritto:
Presenti come turisti ed all'occasione per dare una mano....

Al seguito Babbalucia ormai a Rota con le Convention.

ODK

Grande!!! :happy_sm:
Se ci sarà da spiegare Merchants & Marauders sappi che il posto è tuo.. :)
Ci vediamo alla PisaCON allora..
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Enric0":1w6lno5u ha scritto:
Ho firmato il nuovo contratto: torno a Pisa da settembre! Sono molto contento di tornare giocare con voi...

:biggrin_sm: :blink_sm: :biggrin_sm: :blink_sm:

Era anche ora direi, mancavi già da troppo tempo!!
Che bella notizia...

Purtroppo giovedì non ci sono, peccato perchè a descent avrei giocato più che volentieri! :cry:
 

Rezzonico

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Novembre 2006
Messaggi
8
Località
Pisa
Goblons
0
Io porto Caylus, se a Ghezzano va di farlo e siamo almeno tre..
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
per me andrebbe bene, vediamo se troviamo un'altra o ancora meglio 2 persone..altrimenti pazienza!
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Ci sei Luca stasera?
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
..allora..riepiloghiamo..stiamo organizzandoci per giocare stasera a Caylus..per ora siamo io, Rezzonico e Plombiers..c'è un quarto che ha voglia di unirsi a noi?
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Ho un accordo con Luca per giocare ad Egizia.
Nel caso non se ne facesse di nulla, per Caylus ci sarei io ed un mio amico.
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Francescodv":n3ox9x5u ha scritto:
Ci sei Luca stasera?

Francesco... come avevo "sospettato" la settimana scorsa... ho una laurea stasera! ("sospettato" perchè non sapevo il giorno della settimana esatto).

Quindi... se per te non è un problema... visto che manco di sicuro... puoi aspettarmi per Egizia??

Se sì, ricambio la cortesia studiandomi il regolamento... se tu già non lo conosci ovviamente... così ci giochiamo la prossima settimana!

Se si finisce presto per la festa laurea... passo a salutare... soprattutto il trentino... ;)

Ciao divertitevi ragazzi!!

Fammi sapere cosa decidi Francesco! Ciao!
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
..qualcosa mi dice che abbiamo trovato il quarto giocatore a Caylus.. :grin:
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Ah... dimenticavo: AUGURI FRANCESCO!!!

:beer_sm: :beer_sm: :beer_sm:
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Grazie Luca per gli auguri. Apprezzo che tu te ne sia ricordato.
Per Egizia, niente problemi, ci giochiamo la prossima volta, e non importa che impari il regolamento, perchè l'ho giocato due volte. Magari lo porto ugualmente stasera, nell'eventualità che salti Caylus.
Divertiti stasera.
Ciao.
Francesco
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
Ah gia'..me l'avevi accennato la volta scorsa che oggi era il tuo compleanno ma mi era passato di mente..in questo caso non posso che farti gli AUGURI..vabbe' tanto fra qualche ora te li faro' anche di persona, preparati alla strizzata d'orecchie..ma non sperare che stasera ti lasceremo vincere per questo, eh?! :lol:
 

gertdalpozzo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
85
Goblons
8
ma com'è che non c'è più il processo alla serata?!?
nonostante mancassero i "senatori" c'era tanta gente...
ecco la mia serata:
1/2 Transeuropa...al termine della quale mi sono autoribattezzato con un pizzico di umiltà FrecciRossaTrenitalia...
1 Carcassone...gioco rinominatissimo che giocavo per la seconda volta in vita mia, un terzo onorevolissimo posto (su tre ehhh che onore...), non me lo aspettavo...
1 Glen More...colore chiaro gusto pulito...ma chi sono Michele L'Intenditore?!?
vi abbraccio tutti
a giovedì prossimo
ciao ciao
Gert
 
Alto Basso