LEOPOLDA 24 NOVEMBRE 2011

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
TOPIC APERTO! Io al solito come ultimamente sta succedendo non credo di esserci.. :cry: Divertitevi anche per me.. :cry:
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
E anche per me, bastardi... :evil:
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Favar":2d5lmwyo ha scritto:
E anche per me, bastardi... :evil:

Ultimamente hai avuto modo di provare qualche gioco nuovo o nisba?
Un saluto a te e a Marina, da parte mia e di Giulia.
 

Alien8

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
11
Località
Pisa
Goblons
0
Salute,

Visto che vorremmo fare una partita a 7 Wonders stasera, e' possibile chiedere a chi di dovere se potrebbe portarlo?

E' questo il posto giusto per una richiesta del genere o devo aprire un topic ah-hoc?

Gracias
Peppe
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Helvetia, Tournay, Hawaii o Dominion, almeno uno di questi se mi volete tra voi, altrimenti...
Alle 21:00 il ritrovo?
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Alien8":3eepdpkj ha scritto:
Salute,

Visto che vorremmo fare una partita a 7 Wonders stasera, e' possibile chiedere a chi di dovere se potrebbe portarlo?

E' questo il posto giusto per una richiesta del genere o devo aprire un topic ah-hoc?

Gracias
Peppe

Questo è il posto giusto per chiedere ed io sono quello che dovrebbe portarlo.
Non sono ancora certo di partecipare se vengo vedo di portarmelo dietro.

Ciao
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Francescodv":127wn5jh ha scritto:
Favar":127wn5jh ha scritto:
E anche per me, bastardi... :evil:

Ultimamente hai avuto modo di provare qualche gioco nuovo o nisba?
Un saluto a te e a Marina, da parte mia e di Giulia.

Io e Darule ci siamo sparati una partita a Ristorante Italia (regole base) e ci siamo davvero divertiti... Lo conoscevo già perché provai il prototipo ma con questi materiali e questa grafica il tutto è diventato ancora più fiko!

Grazie dei saluti e saluta anche tu Giulia che è molto più simpatica di te... :lol:
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..vabbe' non è che ci voglia tanto.. :lol:
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Si rosica a stare a casa è?
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Serata finalmente esaltante: secondo per un punto a Rattus e ultimo a Puerto Rico (battuto pure da FrancescoDv!!). Epperò finalmente di nuovo tanta gente ed esilirante partitona a Dixit versione cinema/tv con "variante la carta più brutta" in cui ho stracciato la concorrenza:
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
tukmat":2ob5p9v5 ha scritto:
Serata finalmente esaltante: secondo per un punto a Rattus e ultimo a Puerto Rico (battuto pure da FrancescoDv!!). Epperò finalmente di nuovo tanta gente ed esilirante partitona a Dixit versione cinema/tv con "variante la carta più brutta" in cui ho stracciato la concorrenza:

Fine partita a Rattus. Il buon Tukmat, sicuro della vittoria su noi impestati (non dalla peste: era meglio, ma dal gioco), afferma: "Mi avete lasciato la carta mercante per tutta la partita, è stata questa a farmi vincere."
La situazione era tale che, visti i numerosi cubetti gialli ( di Matteo), egli vincesse.
Risolviamo i vari cerchietti, e chi vince?
Risposta A: Pacobillo
Risposta B: Tukmat
Risposta C: Il giocatore Pazzo
Risposta D: Francescodv.

Le risposte potete mandarle in mp, a Sergio (Balugoci).
I vincitori il prossimo giovedì riceveranno un simpatico omaggio, ossia il Mini Perudo Kinder. Se invece non volete aspettare giovedì, mangiate almeno cinque Ovino Kinder e ricordate che: una sorpresa su cinque, sarà un Mini Perudo.

Ps: Non mi è stato detto il perchè di Giocatore Pazzo, ma posso intuirlo: forse perchè si è costruito Dune da solo? No troppo facile.
Saluti.
Francesco
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Ehm... scusate sono nuovo... non so come si mandano gli mp... e quindi provo a rispondere qui...

La risposta è forse la A? Pacobillo?


Ammetto di essermi buttato... basandomi sul fatto che Pacobillo in aramaico antico significa "colui che sa usare lamentela e pietà"...

Cosa ho vinto???
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
tukmat":11qa1dfl ha scritto:
...esilirante partitona a Dixit versione cinema/tv con "variante la carta più brutta"...

Siamo arrivati a piangere di risate... ;)

Non sapevo fosse così toccante la storia di Billy Elliot e della mamma che aveva dovuto chiudere la rosticceria di polli per colpa di quel vigile urbano!!
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Lokks":1oed4uqc ha scritto:
Cosa ho vinto???

Una partita a Rattus

Lokks":1oed4uqc ha scritto:
Siamo arrivati a piangere di risate

Io ancora ho ancora dolori agli addominali per le risate...non c'è davvero limite a dove può arrivare la mente umana se una gita al mare a qualcuno può far ricordare "Il Padrino"... :lol:
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ma comeeeee Matteo ci deludi eri ampiamente secondo a Puerto Rico quando siamo andati via... come hai fatto a perdere così????

PS: se Roberto chiudeva al giro prima avrebbe vinto comunque... se non ha vinto se l'è meritato!!!
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Il problema è che a Puerto Rico avevo già fatto più di una partita: il meglio di me lo esprimo alla mia seconda partita dopodichè decado inesorabiolmente. E' per questo che ancora rosico per non aver vinto la mia seconda partita a Rattus!
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
plombiers":21k34kzq ha scritto:
PS: se Roberto chiudeva al giro prima avrebbe vinto comunque... se non ha vinto se l'è meritato!!!

Tranqui, avevo un motore di punti che mi consentiva di dar loro la paga senza rischi...e i 20 punti sul secondo l'hanno confermato...
E poi, come anche tu confermi, se chiudevo prima Matteo non faceva ultimo....vuoi mettere? Doppia soddisfazione!! :)
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
pacobillo":2zhpnjuf ha scritto:
plombiers":2zhpnjuf ha scritto:
PS: se Roberto chiudeva al giro prima avrebbe vinto comunque... se non ha vinto se l'è meritato!!!

Tranqui, avevo un motore di punti che mi consentiva di dar loro la paga senza rischi...e i 20 punti sul secondo l'hanno confermato...
E poi, come anche tu confermi, se chiudevo prima Matteo non faceva ultimo....vuoi mettere? Doppia soddisfazione!! :)

Diciotto punti sul secondo!
Io francamente penso di essere stato secondo per tutta la partita, e sono state le mie decisioni disastrose negli ultimi turni, che hanno inficiato sul mio punteggio, non sulla classifica.
Ps: Anche a me Rattus non è piaciuto affatto, però prometto che una seconda opportunità gliela dò, perchè così schifo non può fare. L'alea nel fine partita è allarmante, anche per me che non sono Paco-palloso.
Francesco
 
Alto Basso