LEOPOLDA 10 FEBBRAIO 2011

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
Ok..topic aperto direi piuttosto in anticipo perche' volevo avvisare che giovedi' che viene verranno, oltre alla mia ragazza, un paio di miei amici a cui sto piano piano facendo conoscere un po' di giochi..mi hanno chiesto, dato che ne erano incuriositi, di voler provare "Le Havre"..(ho spiegato loro la ben nota difficolta' del gioco ma hanno insistito..). Per ora noi saremmo 3..se si unissero un altro paio di persone (possibilmente gia' esperte o quantomeno che l'abbiano gia' giocato..) arriveremmo al completo..chi si unisce? Fatemi sapere..Ciao a tutti!
 

snoopy79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
12
Località
Cascina (PI)
Sito Web
www.simonecuppoletti.it
Goblons
0
Ciao a tutti, io e la mia ragazza saremo fra i \"nuovi\" che parteciperanno alla serata di giovedì, ovviamente per Le Havre noi siamo disponibili (è la prima volta che ci giochiamo).

A presto!
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
perfetto..se non ci saranno inconvenienti gia\' pronto il tavolo di \"le Havre\"..i contendenti alla sfida saremo io, la mia ragazza \"Ghezzanina\" (da poco iscritta sul sito con nickname \"Memole\"..), i miei 2 amici che come gia\' detto volevano provare il gioco (snoopy79 & girlfriend) e Plombiers..

PS. Visto che conosciamo la durata non proprio breve del gioco con 5 giocatori propongo ai diretti interessati di trovarsi direttamente alla Leopolda per le ore 21..
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Bravo Ghezzano che fa adepti, bene così prendiamo tutti esempio...
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
\\\\\"snoopy79\\\\\ ha scritto:
faremo la verisone semplificata o completa? io propongo la completa...

Ti rispondo io, la versione completa è la più intrigante.
Lascio volentieri il posto così giocate in 4 che è forse la cosa migliore.

Avremo altre sere per confrontarci caro Ghezzano, tu allenati.

Noi nel frattempo portiamo avanti i tavoli demo per i tornei della PisaCon di Vasco de Gama, Stone Age e Carcassonne.

Accorrete numerosi!!!
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..io direi la completa.. :grin: ..al limite si decidera\\\\\\\\\\\\\\\' sul momento..
PS Plombiers nel caso ce la faresti a darci una rinfrescata il piu\\\\\\\' veloce possibile alle regole? Non credo di ricordarmi tutto e come sai non sono neanche bravo a spiegare.. :roll:

PS ..alle brutte eventualmente saremmo disposti a provare anche altri giochi..
 

NonnaPapera

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
61
Località
pisa (PI)
Goblons
0
te le rinfresco anche io se volete, ma tenete presente che durerà parecchio.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Questa volta dovrei esserci anch'io!!
Porto un po' di ruzzini.

Saludos
mm
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Non è detto che riesca ad esserci, mannaggia, casomai NonnaPapera penserà a voi
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Io rinnovo il mio desiderio di giocare a quel gioco ambientato nell'antico stato dello zio di Ruby... con quel simpatico ragazzo febbricitante dall'accento livornese... ;)
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Girano voci che in questi giorni di crisi Mubarak abbia chiamato Arcore in cerca di aiuto, spacciandosi per lo Zio di Ruby 8)
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..se ci fosse tempo ( e dubito su questo visto che a come stanno ora le cose giocheremo a Le Havre..) propongo una bella sfida a Lungarno..chi raccoglie?
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
Scenari post-apocalittici di 51 State??
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Zemark":3065ck51 ha scritto:
Scenari post-apocalittici di 51 State??

Incredibile...ma ci sono!
Un posto è per me, a patto che ti ripassi il regolamento e tu sia in grado di spiegarlo almeno lontanamente a livello di chi lo ha spiegato a te..
;)
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
pacobillo":3ol3k4cq ha scritto:
Zemark":3ol3k4cq ha scritto:
Scenari post-apocalittici di 51 State??

Incredibile...ma ci sono!
Un posto è per me, a patto che ti ripassi il regolamento e tu sia in grado di spiegarlo almeno lontanamente a livello di chi lo ha spiegato a te..
;)

Se Francesco dovesse non venire o preferire di giocare ad altro... e semmai Pacobillo tu avessi il remoto desiderio di conoscere le VERE regole di 51 state... potrei aggregarmi...
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Dopo esser riuscito a strappare alla Questura di Milano, la mia copia di Egizia spacciata per oggetto ad uso Bunga Bunga in noti festini, stasera posso accontentare Luca per una partita al suddetto gioco.
Per cui siamo io, Giulia, Luca e Favar.
A stasera.
Francesco
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Francescodv":3qtq9bj0 ha scritto:
Dopo esser riuscito a strappare alla Questura di Milano, la mia copia di Egizia spacciata per oggetto ad uso Bunga Bunga in noti festini, stasera posso accontentare Luca per una partita al suddetto gioco.
Per cui siamo io, Giulia, Luca e Favar.
A stasera.
Francesco

Ottimo!! :happy_sm: :blink_sm: :biggrin_sm:
Allora confermo la mia presenza a Egizia e abbandono Pacobillo al suo destino...


Rob stasera probabilmente imparerai a giocare a Cinquantaduesimo Pie - Il matrimonio! hihihi
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
prevedibili mulini a vento
 
Alto Basso