LEOPOLDA 1 MARZO 2012

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..sperando di esserci, al momento sicuro al 99%, vorrei provare uno tra questi giochi che non ho mai avuto occasione di giocare..

- Airlines Erope
- Constantinopolis
- Tinner's Trail
- Magnum Sal
- La Furia di Dracula
- Yspahan

..per ora non me ne vengono in mente altri!

..a - forse - stasera!
 

azogar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
40
Località
Vicopisano (Pi)
Sito Web
www.di.unipi.it
Goblons
0
io spero di non esserci stasera (nel senso che se non ci sono ho di meglio da fare) se dovessi esserci sempre disponibile a fare dracula nella furia di dracula :D
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Ci sarò e porterò con me Cyclades.
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
..anche cyclades in effetti mi ispirerebbe..se vengo lo giocherei molto volentieri..
 

Nahid

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
10
Località
Pisa
Goblons
0
Troppo lavoro da fare ... :-( Per stasera niente, anche se una bella serata a giocare.
Alla prossima
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Gran bella serata con un tavolo fatto di giocatori più o meno rilassati e uno straipermegagguerrito voglioso di sangue morte e vendetta… (qualcuno forse lo conosce… ha il cognome che finisce in “erraro”)

Il piatto forte della serata è stato Cyclades: partivo con le aspettative alte… a inizio partita mi era sembrato lento… ma poi è stato un crescendo di gradevolezza e le aspettative non sono state disattese! Molto bello!!

E a freddo… cosa più importante di tutte… mi è rimasta molta voglia di rigiocarci… segno che il gioco mi ha sedotto!!


Fossi un tipo sano di mente… chiuderei qui il post… ma siccome ho la sindrome del “leggitilregolamentoancheDOPOchecihaigiocato”… è doveroso quanto appagante il rimprovero allo spiegatore ufficiale, di cui, visto che sono un gentleman, non faro assolutamente il nome.

((Spero tu me ne sia grato per questo, Tukmat.))

Allora vediamo un pò...
la partita inizia con una sola carta, quella da 4 soldi. Nel secondo turno questa scala (se non presa), e solo dal terzo turno si entra “a regime” con 3 carte sempre comprabili…
Poi la carta da 2 soldi, se non presa nel turno precedente, si scarta sempre, anche fosse l’unica rimasta non presa.
Poi questa che è tanta roba: le creature mitologiche con le loro belle miniaturine… rimangono SOLO un turno!!! Poi se ne vanno!!
E poi… le offerte agli dei si pagan subito… e solo dopo si comprano eventuali carte che danno fastidio (tipo quella che ruba metà soldi) etc…etc…
E poi… ancora... e poi…

ok la smetto… ;)



Vostro onore… chiedo l’annullamento della partita e il rematch immediato.

Soprattutto il rematch immediato!! ;)
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Precisino....
 
Alto Basso