LEOPOLDA 1 DICEMBRE 2011

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Che serata ieri sera: una faticaccia a spiegare Strasbourg, in tandem con Valentina, ad un gruppo di studenti delle elementari. Ma vabbè, è giusto educare sin da piccoli al gioco da tavola.

Due cose. La prima, Starsbourg a me è piaciuto molto, e sono pronto a rigiocarlo; la seconda, evitate di giocare con Mirco quando ha le mestruazioni.

Saluti, solo a Valentina. :))
Francesco.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ecco bravo, comunque v'ho mazziato, tanto per poi potermi permettere di dire che non m'è piaciuto.
Ti ringrazio anzi per le spiegazioni, tutte le mie domande da bimbominchia son servite per capire meglio le dinamiche.
Scusa se son stato troppo pesante... :twisted:
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Stavo per dare buca ma alla fine ho ricevuto la telefonata del presidente in persona (!! Già... la nuova politica è chiamare uno per uno tutti i tesserati che non si presentano!!) e quindi mi sono vestito in un secondo e precipitato alla Leopolda...

...per una magnifica partita a Troyes!!

Confermo il mio parere positivo su questo gran bel gioco dell'anno scorso... che seppure ha riscosso tanto successo magari in Europa... mi pare che qui da noi venga un pò snobbato (ma magari sono troppo influenzato dalla mia esperienza... ce l'ho da quasi un anno e ci ho fatto solo due partite...).

Nel gioco ci sono i dadi ma si possono gestire come mai prima... e siccome l'azzardo è roba mia... ho vinto... un pò grazie al fatto che lo conoscevo un minimo meglio degli altri, un pò perchè mi ero seduto vicino alla banca...

Ho battuto e senza falsa modestia ne vado fiero... il presidente (che si è pentito di aver fatto quella telefonata), Zemark (che credo non sapesse dove si trovava), un annoiato LucaFe@@#@o, e pacobillo (che ora sono sicuro si trincererà dietro la solita scusa che lui nemmeno c'era...)

Alla prossima!!
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Lokks":uamqedqb ha scritto:
ce l'ho da quasi un anno e ci ho fatto solo due partite...).

E io allora, che ho da un anno First Train to Nuremberg e non l'ho mai provato. Se a qualcuno interessa lo possiamo provare prossimamente.
 
Alto Basso