lego

Amate ancora i lego?

  • SI

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gulahvar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Agosto 2007
Messaggi
6
Località
Pasian di Prato
Goblons
0
I lego mi appassionano ancora dopo tanti anni 8)
E non moriranno mai 8)
 

chris666

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Aprile 2007
Messaggi
308
Località
Toscana
Goblons
0
IlProfessore":3h57vqhx ha scritto:
Ho votato si, ma riferendomi alla vecchia LEGO. Adesso è stata banalizzata totalmente con la sostituzione di grandi pezzi singoli (come mura intere) al gran numero di mattoncini componibili.

Quoto in pieno!

Ciao
Chris
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
beh, il lego è il lego. Io colleziono gli omini medievali... ne ho un pò e in effetti sono splendidi... sulle nuove produzioni quoto, anche se l'ultimo set con i non morti ci sta!!!
nausicaakro

ps: e sul lego star wars bisognerebbe fare un discorso a parte... finalmente dopo un decennio a gennaio esce una scatola con le truppe ribelli (i soldati di scorta a leila). Finalmente i miei assaltatori hanno qualcuno contro cui combattere!!!!!!!!!!!!!
:)
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
nausicaakro":1oymxnzn ha scritto:
anche se l'ultimo set con i non morti ci sta!!!
Non li avevo ancora visti!!! Troppo belli!!! Perchè non li facevano quando ero piccolo... Ti mettevano al massimo un misero scheletruzzo o un fantasma...
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
gjmbo":2j1s0wq9 ha scritto:
Devo sinceramente ringraziare guardia-imperiale per i forum interessantissimi ed intriganti che ha aperto, peccato che gli abbiano bloccato l'idea di un forum per gli animali (ai quali avrebbe potuto partecipare solo Sigmar in qualità di somaro :grin: ) ma questo sul lego è veramente simpatico e dal buon sapore di antico.
Cosa dire suil Lego... non saprei.. infatti non ne parlo e chiudo così


Mi associo a Gjmbo, sull'inutilità del sondaggio e del topic!
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
baooooooooooo....come si fa a nn amare la LEGO????

ho ancora 2 scatoloni di 100x100x100 cm pieni di mattoncini e pezzi vari :lol:
 

faalan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Dicembre 2007
Messaggi
45
Località
Rome, near the lake...
Goblons
0
Se si parla di LEGO di ''una volta'', allora state parlando uno che ci ha vissuto... Ho 4 scatoloni pieni di SYSTEM e uno di TECNIC, li amo ancora ma poco è il tempo di cui dispongo... Quando li usavo dovevo stendere una coperta al pavimento e versarceli sopra talmente tanti erano... e quello che cio ho fatto!
 

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Le Lego vecchie sono tuttora un giocattolo eccezionale, quelle nuove fanno cacare perchè hanno cambiato stile in modo osceno.

Per quanto devo dire che, unica eccezione, quelle nuove a tema Guerre Stellari siano davvero belle (Star Destroyer..Morte Nera II... :drool: peccato che ti chiedano 300 E :crazy7: ).

A proposito gente, se qualcuno di vuoi si vuol liberare dei suoi vecchi scatoloni di Lego, io ve li compro molto volentieri. Potete stare sicuri che finiranno da un collezionista che li amerà, accudirà e tratterà benissimo in belle vetrinette, anzichè lasciarli nelle vostre buie, umide e polverose cantine/soffitte :roll: fatemi sapere..
 

kord

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
8
Località
Bologna
Goblons
0
i lego sono devastanti, soprattutto i pirati e i castelli, da poco stavo riprendendo prorpio questi ultimi e adattando un pò le regole di warhammer fantasy stavo organizzando una battaglia con degli amici...devastante 8-O
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
kord":1skg0q0z ha scritto:
i lego sono devastanti, soprattutto i pirati e i castelli, da poco stavo riprendendo prorpio questi ultimi e adattando un pò le regole di warhammer fantasy stavo organizzando una battaglia con degli amici...devastante 8-O
Se ti piace c'è Brikwars uno skirmish molto divertente (e abbastanza demenziale...)...
 

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
1.525
Località
La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
Goblons
0
sondaggio da lacrimuccia...

voglio tornare bambino!!!!!!!!!!


:strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso