LEGGENDE DI ANDOR ESPANSIONI

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
127
Località
Genova-Pegli
Goblons
16
Anche io non ho ancora ricevuto la sostituzione... ho inviato nuova mail, speriamo bene!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
quindi devo anch'io rimandare la mail che non ho ricevuto niente?

:pippotto:
 

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
127
Località
Genova-Pegli
Goblons
16
Mi preoccupa il fatto che ho inviato la mai con conferma di lettura e ricevuta di ritorno, ma nessuna di queste mi è tornata...come se non l'avessero proprio letta... :hmm:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Pegli":ujckkkvi ha scritto:
Mi preoccupa il fatto che ho inviato la mai con conferma di lettura e ricevuta di ritorno, ma nessuna di queste mi è tornata...come se non l'avessero proprio letta... :hmm:

anche a me... <:-(
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
Pegli":2s941coi ha scritto:
Mi preoccupa il fatto che ho inviato la mai con conferma di lettura e ricevuta di ritorno, ma nessuna di queste mi è tornata...come se non l'avessero proprio letta... :hmm:
OT: nelle email standard la conferma di ricezione e di lettura è qualcosa a completa discrezione del programma ricevente, ci sono quelli che gestiscono tale aspetto, quelli che ignorano del tutto una richiesta del genere, e quelli che possono essere configurati in entrambi i modi (o che fanno decidere volta per volta l'utente).
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.503
Località
Gotham City
Goblons
481
Scusate ho letto tutto il topic ma nn ho capito molto bene, verrà rifatta un'edizione corretta di viaggio al nord oppure dovrò comprarmi l'edizione fallata e chiedere le correzioni alla giochi uniti?
No perché se fosse la seconda ipotesi passo a piè pari
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
ringofire80":1yk31788 ha scritto:
Scusate ho letto tutto il topic ma nn ho capito molto bene, verrà rifatta un'edizione corretta di viaggio al nord oppure dovrò comprarmi l'edizione fallata e chiedere le correzioni alla giochi uniti?
No perché se fosse la seconda ipotesi passo a piè pari

Penso che - suppongo ! - abbiano prodotto sufficiente materiale da sistemare tutte le copie stampate attualmente a magazzino, per cui con quel materiale metteranno a posto anche le copie a magazzino !?! Non vedo perché dovrebbero "cacciare via" tutte le copie a magazzino ... :-T
Sinceramente, polemiche a parte !, non vedo cosa cambi tra il sistemare le copie già prodotte con il materiale riveduto e corretto o rifare un'edizione che avrebbe lo stesso identico materiale riveduto e corretto ?!? :-S
Ciao, Ivan.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.503
Località
Gotham City
Goblons
481
TheDoKtor67":21s8tbfa ha scritto:
ringofire80":21s8tbfa ha scritto:
Scusate ho letto tutto il topic ma nn ho capito molto bene, verrà rifatta un'edizione corretta di viaggio al nord oppure dovrò comprarmi l'edizione fallata e chiedere le correzioni alla giochi uniti?
No perché se fosse la seconda ipotesi passo a piè pari

Penso che - suppongo ! - abbiano prodotto sufficiente materiale da sistemare tutte le copie stampate attualmente a magazzino, per cui con quel materiale metteranno a posto anche le copie a magazzino !?! Non vedo perché dovrebbero "cacciare via" tutte le copie a magazzino ... :-T
Sinceramente, polemiche a parte !, non vedo cosa cambi tra il sistemare le copie già prodotte con il materiale riveduto e corretto o rifare un'edizione che avrebbe lo stesso identico materiale riveduto e corretto ?!? :-S
Ciao, Ivan.

Se permetti scommetto che se oggi compro viaggio al nord mi arriva fallato e per la correzione mi toccherà aspettare un anno
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
ringofire80":3jg71ikc ha scritto:
Se permetti scommetto che se oggi compro viaggio al nord mi arriva fallato e per la correzione mi toccherà aspettare un anno

Ti piace vincere facile ?!? :-] Battute a parte, è ovvio che devono almeno reincellophanare tutte le confezioni già stampate con il materiale sostitutivo, se non addirittura aprirle tutte, togliere il materiale errato e sostituirlo con quello corretto: in entrambi i casi, ci vuole tempo ! :-T
Morale della favola ... dubito ad oggi ci siano copie in distribuzione con già il materiale sostituito: da un certo punto in poi, suppongo invece verranno consegnate ai negozianti copie già corrette !?!
Io mi sono fatto dare il materiale sostitutivo a Play ed ho una copia corretta: non vedo dove sia il problema o quale sia la diffeenza dal comprarne una con le stesse cose dentro ... ;-)
Ciao, Ivan.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
En passant: la Kosmos ha annunciato la nuova espansione "in scatola grande" in uscita presumibilmente a Essen 2016, "Die letzte Hoffnung" ovvero "L'ultima speranza".
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
nand":2oq3x3xd ha scritto:
En passant: la Kosmos ha annunciato la nuova espansione "in scatola grande" in uscita presumibilmente a Essen 2016, "Die letzte Hoffnung" ovvero "L'ultima speranza".

Buono! :clap:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
nand":gpjkgzmb ha scritto:
En passant: la Kosmos ha annunciato la nuova espansione "in scatola grande" in uscita presumibilmente a Essen 2016, "Die letzte Hoffnung" ovvero "L'ultima speranza".
Ho letto anche che questa espansione chiuderà la trilogia di Andor. Cosa avranno voluto dire?
Magari poi quella meccanica verrà usata per un'altra ambientazione?

In ogni modo, cara Giochi Uniti... pensateci voi a portarcela in Italia, ma per bene, con calma e senza fretta eh! :grin:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...si ma prima mandatemi il materiale corretto di viaggio al nord, per piacere :asd:
 

Giuliana

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
104
Goblons
0
Le spedizioni sono partite!
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Anche alla seconda mail n on ho avuto risposta, ma incrocio le dita ci sia anche io nelle spedizioni :)
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
-ea-":1ycixdiv ha scritto:
nand":1ycixdiv ha scritto:
En passant: la Kosmos ha annunciato la nuova espansione "in scatola grande" in uscita presumibilmente a Essen 2016, "Die letzte Hoffnung" ovvero "L'ultima speranza".
Ho letto anche che questa espansione chiuderà la trilogia di Andor. Cosa avranno voluto dire?
Trilogia nel senso di base+Viaggio al nord+L'ultima speranza. E ci può stare, allungare troppo il brodo può essere deleterio (sia per il gioco che per il portafoglio dei "completisti").
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
nand":1gyfwm5e ha scritto:
-ea-":1gyfwm5e ha scritto:
nand":1gyfwm5e ha scritto:
En passant: la Kosmos ha annunciato la nuova espansione "in scatola grande" in uscita presumibilmente a Essen 2016, "Die letzte Hoffnung" ovvero "L'ultima speranza".
Ho letto anche che questa espansione chiuderà la trilogia di Andor. Cosa avranno voluto dire?
Trilogia nel senso di base+Viaggio al nord+L'ultima speranza. E ci può stare, allungare troppo il brodo può essere deleterio (sia per il gioco che per il portafoglio dei "completisti").
Sì, questo l'avevo capito. :sisi:
Ma quindi dopo non uscirà più nulla? oppure come avevo ipotizzato, useranno l'impianto di regole in altra ambientazione? Potrebbe essere una idea quella di "vestire" il gioco in un'altra maniera, magari raccontando storie di fantascienza! :)
 
Alto Basso