LEGGENDE DI ANDOR ESPANSIONI

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Siamo pure sfigati che quest'anno è bisestile così abbiamo un giorno in più di attesa...

Posso restituire la scatola a GU con i ringraziamenti?

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sveltolampo":36jdcmtz ha scritto:
Siamo pure sfidati che quest'anno è bisestile così abbiamo un giorno in più di attesa...<br abp="3041"><br abp="3042">Posso restituire la scatola a GU con i ringraziamenti?
:rotfl:

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
in me si rafforza sempre di piu' l'idea di una mozione collettiva al servizio consumatori.io cerco di riderci su,ma il fatto di essere totalmente ignorati a distanza di quasi un anno e mezzo,mi sta facendo davvero ribollire.

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Tra 4 giorni saranno 500 giorni che ho acquistato il gioco ed ancora regna il silenzio di tomba sulla risoluzione del problema, bisogna festeggiare la data importante :asd: :D

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Eccomi...eccomi...ho portato lo spumante!!!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Quevy":1rstdo24 ha scritto:
Tra 4 giorni saranno 500 giorni che ho acquistato il gioco ed ancora regna il silenzio di tomba sulla risoluzione del problema, bisogna festeggiare la data importante :asd: :D

:compleanno:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
si ma una festa in 3 è da sfigati...dove sono gli altri??? :pippotto:

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
17
Io partecipo volentieri, ma siccome sono vegano ho problemi con le torte... va bene se porto la birra??
:D :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Pegli":ojozj3ub ha scritto:
Io partecipo volentieri, ma siccome sono vegano ho problemi con le torte... va bene se porto la birra??
:D :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

eccerto...quella non basta mai :snob:

comunque sto giochino è figo...ho scoperto che io festeggio i 500 giorni il 26/03/2016 :clap: :clap: :clap:

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
531
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Non so quanti giorni sono per me (ce l'ho dal secondo giorno di Lucca di quando è uscito), ma sono tanti.
Ero tra i più fiduciosi, però ora inizio a demoralizzarmi.

Che ne dite di fissare una scadenza dopo la quale proviamo a fare qualcosa come propone da tempo jagger77?
Voglio dire... con tutta la buona volontà e la collaborazione, direi che ora abbiamo aspettato a sufficienza (e personalmente sono disposto anche ad aspettare ancora un po'...).

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Bisogna vedere se ci sono gli estremi per iniziare qualcosa...

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
-ea-":uulltx1f ha scritto:
Non so quanti giorni sono per me (ce l'ho dal secondo giorno di Lucca di quando è uscito), ma sono tanti.
Ero tra i più fiduciosi, però ora inizio a demoralizzarmi.

Che ne dite di fissare una scadenza dopo la quale proviamo a fare qualcosa come propone da tempo jagger77?
Voglio dire... con tutta la buona volontà e la collaborazione, direi che ora abbiamo aspettato a sufficienza (e personalmente sono disposto anche ad aspettare ancora un po'...).

Io l'ho preso il primo giorno di lucca.

Guntram

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
bisogna sputtanarli su tutti i siti specializzati... io tempo fà ci ho pure provato ma da solo non venivo ascoltato... magari come gruppo riusciamo a farci sentire...

... ho cercato di alzare un polverone anche sul fatto che l'espansione non ha avuto nessuna recensione (che naturalmente doveva evidenziare il problema dei bug) ma i vari responsabili hanno minimizzato il problema spiegando che nonostante il gioco base avesse avuto molta risonanza l'espansione non giustificava una recensione... a mio parere molti che si professano indipendenti nel settore sotto sotto sono foraggiati da GU che ha fatto passare sotto silenzio questa situazione vergognosa...

... nulla ci vieta di riprovare come gruppo anche se immagino già la risposta: è passato già molto tempo, e gli interessati al problema sono pochi...

... di mio, vi ho perso le speranze...

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Posto qui perché nella Goblinchat su Telegram mi han chiesto di chiedere allo stand info su vari titoli. Si parla di Viaggio al Nord ma non solo.

A domanda diretta, cosa si pensa di fare per Viaggio al Nord, la risposta è stata: nessuna novità per Viaggio al Nord. Così come nessuna novità per le carte corrette di Forsaken Lore né per date di uscita di Strange Remnants ( :triste: ).

Men che meno, zero info su eventuali espansioni di Mage Knight.

Le ultime navi della Wave 2 di SW Armada dovrebbero essere invece imminenti, così come Rhein River Trade dovrebbe uscire per la Play. O comunque, entro la fine del Q1 '16.

Questo è quanto.

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
531
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Queste sono pessime notizie! :cattivo:

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
17
Senza parole.. davvero.... :piange: :piange:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
GrandeMu":2rooyx1m ha scritto:
A domanda diretta, cosa si pensa di fare per Viaggio al Nord, la risposta è stata: nessuna novità per Viaggio al Nord.

Cosa si intende per nessuna novità?

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
vabbè trattateci a pesci in faccia allora!

si sto arrabbiato...problemi???

:-G :sayan: :muro: :alcolico:

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Fino a che la gente continua a comprare lo stesso, perché dovrebbero fare qualcosa? Su questo stesso thread qualcuno ha scritto che dopo aver preso Viaggio al Nord ha comprato le successive espansioni tradotte... Votate con il portafogli.

Alto Basso