Aleckxander
Maestro
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c6.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
Mettiamola così.. Hai u n bel piatto di pasta davanti a te, non lo mangi
Io vedo 2 ipotesi, non hai abbastanza fame, oppure sei affamatissimo e allora non pensi di averne diritto.
Ma se hai fame da morire e pensi di averne diritto, se non la mangi di chi è la colpa?
Se hai gli strumenti per far valere i tuoi diritti di consumatore e non lo fai o non sei abbastanza arrabbiato, o pensi in fondo di non avere tutto sta gran ragione per reclamare ciò che ritieni giusto, se sei convinto di avere ragione, è sei incazzatissimo e non lo fai.. Di chi è la colpa.
Detto questo volevo dare una mano e non faccio altro che essere travisato quindi smetto. Solo una cosa, non fare valere i propri diritti (in generale) è un errore per il semplice fatto a volte non lo si fa per pigrizia ma davvero c'è gente che ci dice SE abbiamo certi diritti, e in tal caso ci aiuta. Lo dico per esperienza diretta, se non avessi fatto così telecom avrebbe ancora in mano 3 mesi di mie bollette pagate, fastweb avrebbe ancora in mano il comodato d'uso di un HUG mai ricevuto, e sarei ostaggio della retention di sky, oltre ad altre piccole cose..
Io vedo 2 ipotesi, non hai abbastanza fame, oppure sei affamatissimo e allora non pensi di averne diritto.
Ma se hai fame da morire e pensi di averne diritto, se non la mangi di chi è la colpa?
Se hai gli strumenti per far valere i tuoi diritti di consumatore e non lo fai o non sei abbastanza arrabbiato, o pensi in fondo di non avere tutto sta gran ragione per reclamare ciò che ritieni giusto, se sei convinto di avere ragione, è sei incazzatissimo e non lo fai.. Di chi è la colpa.
Detto questo volevo dare una mano e non faccio altro che essere travisato quindi smetto. Solo una cosa, non fare valere i propri diritti (in generale) è un errore per il semplice fatto a volte non lo si fa per pigrizia ma davvero c'è gente che ci dice SE abbiamo certi diritti, e in tal caso ci aiuta. Lo dico per esperienza diretta, se non avessi fatto così telecom avrebbe ancora in mano 3 mesi di mie bollette pagate, fastweb avrebbe ancora in mano il comodato d'uso di un HUG mai ricevuto, e sarei ostaggio della retention di sky, oltre ad altre piccole cose..