LEGENDARY ENCOUNTERS by alkyla

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Già costa un botto...se poi bisogna stampare carte e regolamento si superano i 100 euro..chiediamo se qualcuno lo produce in ita?
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
alkyla":2jhk68xt ha scritto:
Segnalo che su amazon.it sono disponibili 4 copie a 57€ con spedizione gratuita.

In realtà su Amazon la copia a €57,00 sembra non sia disponibile. Io l'ho trovato da Egyp ma ad un prezzo un po' alto purtroppo.
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Capricornus":2yitjgci ha scritto:
Già costa un botto...se poi bisogna stampare carte e regolamento si superano i 100 euro..chiediamo se qualcuno lo produce in ita?

Le carte non sembrano avere poi così tanto testo, poi bisogna considerare che ci sono carte che non dovrebbero avere del testo da quello che ho potuto vedere......correggetemi se sbaglio.
Il problema sarà sicuramente il manuale, spero che il videotutorial di Alkyla possa aiutare.
 

NikozAtreides

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
12 Aprile 2015
Messaggi
203
Località
Torino
Goblons
0
Grazie per il video, da grandissimo fan delle serie (primi due con il terzo film stretto stretto, il quarto non si può guardare..) questo gioco è nella mia wishlist.. però cavolo che prezzo :asd:
 
Alto Basso